Indrusty Awordz - tra premi e ricordi ❤

784 73 7
                                    

Spesso la vita senza dirci niente ci riporta indietro nel tempo, che sia attraverso una foto ingiallita dal tempo, ho il profumo di un fiore, o come nel mio caso nel luogo dove tutto ebbe inizio ..

Can: eccoci qui ..
Sanem: e pensare che io al gala dei quarant'anni non volevo né meno venire e invece ..
Can: è il destino che come un marinaio tira l'ancora dal fondo del mare così ha tirato noi dalle nostre vite unendole in una sola ..
Sanem: il mio romantico vagamondo
Can: la mia vita, il mio cuore, il mio unico
Sanem: cosi mi fai piangere uffi ..
Can: vieni o una sorpresa per te .. disse abbassando le luci che come quella sera dipinserò la loggia di blu e verde come le onde del mare delle galpagos ..
Sanem: proprio come quella sera .. le luci ..
Can: il tuo profumo il nostro profumo ..disse annusandole il collo..
Sanem: Can
Can: quella sera ero come una barca in balia della tempesta.. e tu, il tuo profumo siete stati come la luce di un faro che mi ha guidato fuori dalla tempesta ..
Sanem: io non avevo mai baciato nessun ragazzo aparte muzo durante la recita scolastica ma questa è un altra storia..
Can: a si Muzo dovrò fargli un discorsetto
Sanem: Can eravamo bambini su dai .. comunque dicevo tu sei stato il mio primo vero bacio .. che ancora oggi mi fa sentire ogni organo del corpo fuori posto.. attraverso quel bacio hai inziato a riempire le pagine vuote della mia vita ..

Presentatore: ci siamo adesso vi diremo l'azienda vicitrice per la categoria pubblicita e per la categoria aggiunta da quest'anno per la categoria cosmetica ..

Can abbraccio Sanem dalla vita posizionandosi dietro di lei e insieme ascoltavano il nome del vincitore delle rispettive categorie ..

Presentatore: vince come miglior azienda del anno categoria pubblicità....la FrikiAyka della famiglia Divit

Sanem: amore mio .. disse baciandolo da togliere il fiato .. sono orgogliosa di te
Can: Grazie vita mia

Presentatore: adesso andiamo alla categoria azienda cosmetica categoria inserita da quest'anno nella manifestazione .. l'azienda vincitrice è ... la Sanem di Sanem Aydin Divit congratulazioni..

Can prese Sanem tra le braccia girando per la gioia su stessi per poi baciarla quasi come se non ci fosse un domani ..

Can: sono orgoglioso di te sapevo che c'è l'avresti fatta ..
Sanem: Grazie ma nulla sarebbe stato possibile senza di te socio ..
Can: è anche senza di te amore mio

Presentatore: i signori Divit sono attesi sul palco grazie ..

Can: andiamo.. disse prendendola per mano e uscendo dalla loggia per scendere giù e salire sul palco a ritirare il loro premi tra gli occhi emozionati e orgogliosi di amici e colleghi ..

Presentatore: ho eccoli qui bene allora procediamo con la consegna prima a lei signor Divit .. ecco qua il premio e le mie congratulazioni..

Can: Questo premio non è solo mio .. disse inziando il discorso .. ma di tutta la mia squadra che con dedizione e passione hanno permesso alla FrikiAyka di riceverlo, lo dedico a loro, a mio padre fondatore di questa azienda ma sopratutto a Sanem questo premio e tutti i premi futuri saranno anche tuoi amore mio tu che attraverso la tua creatività il tuo cuore hai donato nuova vita alla nostra azienda e sopratutto attraverso il tuo amore hai reso me l'uomo più fortunato del mondo..

Can non era di molte parole ed io lo sapevo bene .. eppure riusciva in qualche modo a trovare sempre quelle giuste per toccare il cuore ..

Presentatore: bene adesso tocca a lei signora Divit ecco il premio e lei più vive congratulazioni ..

Sanem: Grazie.. come a detto mio marito questi premi non sono solo nostri ma di tutto il nostro team, spesso pensiamo che dietro un azienda ci sia solo una testa, un cuore, e due sole mani, be non è così dietro ogni azienda ci sono tante teste, tante mani e tanti cuori, e questo premio lo dedico a loro cuori delle nostre aziende, a mia Nonna che mi ha trasmesso l'amore per la natura, ma sopratutto a mio marito che ha creduto in me quando ne meno io stessa ci credevo e che mi ha reso la donna più fortunata del mondo ..

Poi scesero dal palco e ritornarono nella loggia quella stessa loggia sezione D dalla quale ebbe inizio la loro meravigliosa favola d'amore

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora