Tu Chiamale Se Vuoi Emozioni 💖 parte 3

598 57 9
                                    

Mentre aiuto i bambini con i compiti, sento Sanem parlare al telefono, mi accorgo che sta parlando con Leyla, così mentre lascio i bambini finire i compiti, mi avvicino alla cucina per ascoltare, forse così riuscirò a carpire il motivo per cui negli ultimi giorni un po sotto tono ..

Sanem<<Leyla il punto è che sono ancora ferma lì con il laptop fermo sulla pagina bianca, la verità è che se si tratta di raccontare gli altri le parole ci sono, ma se si tratta di raccontare di me le parole sembrano sparite ..

Capisco cosa intende Sanem e sempre riuscita riuscita trovare le parole giuste per ognuno di noi, ma se si tratta di trovarle per sé, va in panico eppure è dotata di grande talento dietro cui è racchiusa una dolce timidezza..

Sanem<< Can e troppo impegnato tra lavoro, casa, i bambini, la Sanem non posso chiederli di scrivere la mia biografia per il concorso Leyla ..va bene ci penserò.. un bacio anche alla piccola Fadime

Sorrido pensando a quante paranoie contiua a farai con me, nonostante ormai siamo da cinque anni una cosa sola .. decido di raggiungerla in cucina e senza accorgercene l'abbraccio dalle spalle ..

Sanem<< Can
Can<< sei hai bisogno di aiuto io sono qui Sanem ..dico voltandola verso di me per poi intrecciare i nostri sguardi ..
Sanem<< stai ascoltando??
Can<< non tutto è comunque non di proposito ..Deniz voleva un bicchiere d'acqua ero venuto in cucina a prenderlo quando ti ho sentita parlare con Leyla
Sanem<< so che ci sei .. gli dico di accarezandoli il viso .. ma tra i bambini, la casa, il lavoro non posso chiederti anche questo.. voglio provare a cavarmela da sola ..
Can<< sei sempre la solita testarda amore mio, so bene che sai cavartela da sola lo hai fatto per un anno senza di me, e anche quando ho perso la memoria tu hai combattuto per il nostro amore, ma ogni tanto chiedere aiuto non guasta io sono qui in primis per te e i nostri figli e dopo per gli altri e il lavoro .. mi dice prendendo il mio viso tra le mani e facendomi dolcemente arrosire come il primo giorno.
Can<< scriverò quella biografia per te, tu pensa solo alla Sanem e hai bambini va bene ??
Sanem<< ma Can
Can<< Can niente ci penso io a te amore te lo promesso quel giorno ricordi quando ti ho rivelato di essere l'albatros .. mi prenderò cura io del tuo cuore e oggi che siamo marito e moglie quella promessa vale ancor più di prima ..

Ed mentre qualche lacrima mi bacia il viso unisco le nostre labbra in un bacio intenso mentre lo sento stringermi tra le sue braccia.. ma sono poi le voci dei nostri piccoli albatros a riportarci alla realtà..

Ates<< mamma abbiamo finito tutti i compiti
Ydilz<< adesso abbiamo fame
Deniz<< che schifo i baci

Can<< ne riparliamo quando sarai più grande ..
Sanem<< Can .. gli dico guardandolo storto mentre cerco di cambiare argomento ..
Can<< bambini che dite di preparare la tavola mentre io e la mamma finiamo di prepare la cena??

Ates<< io penso hai bicchieri
Ydilz<< ed io alle posate
Deniz<< ed io hai piatti

Can<< bravi .. tornando a noi dopo aver messo a dormire i bambini riprendiamo il discorso .. mi dice rubambandomi un bacio e un po del mio profumo ..

E fu così che dopo cena e aver messo a dormire i bambini, ci siamo ritrovati in camera tra baci, abbracci e carezze..

Can<< domani inizierò a scrivere io la tua biografia .. mi dice mentre lui è seduto con la spalla alla testiera ed io sono con la spalla appoggiata al suo petto...
Sanem<< ne sei sicuro so che hai molto da fare e non voglio aggiungerti ulteriore preoccupazione  ...
Can<< guardami te lo già detto molto tempo fa .. ogni tuo sorriso è un mio sorriso ogni tua preoccupazione e anche mia ..
Non aggiungo altro e unisco le nostre labbra un bacio da togliere il fiato e poi domani e un altro giorno ..

Il Mattino dopo sono nel mio ufficio della SANEM mentre controllo l'inventario, l'ordine delle spedizioni, e aggiorno il glossario delle piante utilizzare per i profumi, quando CeyCey piomba nel mio ufficio facendomi prendere un colpo ..

CeyCey<< Signora Divit abbiamo un problema
Sanem<< CeyCey anche se sono la moglie del capo resto sempre la tua amica Sanem e tu il mio amico CeyCey per quante volte devo dirtelo
CeyCey<< hai ragione ma lei cioè tu cioè lei insomma deve salire alla FrikyAyka due dei copyritewer stanno discutendo animatamente e ha Deren le si sono rotta le acque isomma abbiamo bisogno di te al piano di sopra ..
Sanem<< e Muzo dov'è??
CeyCey<< e uscito a fare una commissione per Emre Bey
Sanem<< forza andiamo a vedere cosa succede .. dico alzandomi per poi salire insieme a lui al piano di sopra .. quando entriamo trovo tutti che mi appludono e Muzo che apre una bottiglia di spumante e non riesco a capire cosa succede ..

Flashback

Emre<< fratello la nuova tutto fare a consegnato questa nel mio ufficio ma è per Sanem viene dal Italia
Can<< vieni dal concorso a cui ha partecipato
Emre<< aprila forza fratello
Can<< vediamo ..

<< LE COMUNICHIAMO CON GIOIA CHE DOPO UNA ATTENTA OSSERVAZIONE DELLA GIURIA SCELTA PER GIUDICARE IL MIGLIOR LIBRO DI QUESTA 60 EDIZIONE DEL PREMIO STREGA LA VICINTRICE DI QUESTA EDIZIONE E LEI SIGNORA AYDIN LE NOSTRE CONGRATULAZIONI>>

Can<< qui dice che Sanem è vinto il premio strega ti rendi conto Emre
Emre<< la nostra Sanem ne sei sicuro ??
Can<< e scritto qui nero su bianco fratello
Emre<< non ci posso credere
Leyla<< a cosa non puoi credere Emre??
Emre<< amore tua sorella a vinto il premio strega come miglior libro ..
Leyla<< la mia sorellina..

Fine Flashback

Sanem<< Can che succede ??
Can<< amore tieni e leggi tu stessa.. mi dice porgendomi la lettera con il timbro postale del Italia e sento le mani tremare .. leggo attentamente riga per riga e non posso credere hai miei occhi ..
Can<< sono orgoglioso di te amore
Emre<< congratulazioni cognata sei il mio nuovo mito
Leyla<< c'è l'hai fatta sorellina.. mi dice mia sorella ed io sono ancora lì immobile senza ricucire a parlare ..
Muzo<< abbiamo un premio Oscar in azienda
CeyCey<< amica mia siamo tutti orgogliosi di te, penso di poter parlare un po a nome di tutti nel dirti che dal primo giorno in cui hai messo piede qui, hai reso la nostra vita lavorativa e personale più bella ..
Deren<< e vero inizialmente non ti ho tratta bene, spesso volentieri me la prendevo con te, ma Sanem io ho sempre creduto in te se questa azienda è rinata dalle sue ceneri e grazie a te

Sanem<< non so cosa dire, sono senza parole la verità è questo premio e anche vostro, se tu Leyla non mi avessi spronata a cerarmi un lavoro, e tu Ayan non avessi dato l'idea di lavorare con mia sorella forse oggi non sarei qui, quel libro è sì nato dal amore che unisce me e Can ma dentro c'è anche un pezzo di voi che avete reso possibile tutto ciò.. quindi sono io che dico Grazie ad oguno di voi ..

Muzo<< adesso andrai in Italia??

Sanem<< devo parlare con gli organizzatori ma penso di sì...
Can<< CeyCey Muzo ascoltatemi bene questa è la vostra occasione noi quattro questo weekend andremo fuori, e al nostro ritorno Emre deve andare a una covation ed io e Sanem in Italia per cui ..
Emre<< per cui affiancherete Leyla al comando della Friky Ayka
Can<< e della Sanem
Emre<< miracomando siate i nostri occhi e e le nostre orecchie e chiaro ..

CeyCey<< contate pure su di noi
Muzo<< entrambbe le aziende sono in buone mani
CeyCey<< esatto saremo dei capi indegerimi ..
Muzo<< esatto socio

Emre<< non esageriamo adesso

Buonasera chiedo scusa per il ritardo ma purtroppo ho preso un virus intestinale, ciò nonostante ho cercato di portarvi almeno un capitolo .. vi abbraccio e auguro una buona serata

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora