I Signori Divit ❤

1K 76 10
                                    

Can: avolte non mi rendo davvero conto di essere sposato con Sanem, se ripenso al nostro primo incontro, alle bugie che le mi ha detto a causa di Emre, alla testardaggine delle nostre famiglie, a quello ossessionato di Ygit, e poi la mia perdita di memoria isomma mi sembra come aver letto un libro .. un libro quello della mia vita a cui Sanem a saputo donare un nuovo inizio.. lei e i nostri figli sono tutto per me e avolte o paura che tutto possa svanire come una vecchia pellicola esposta al sole.. ma poi quando o lei o i nostri piccoli tra le mie braccia ogni paura svanisce..

Emre: Can allora questi sono i budget per le prossime campagne pubblicitarie io adesso corro in banca per alcuni pagamenti Leyla si sta occupando dei contratti per gli attori e attrici degli spot sono quasi pronti ..
Can: bene a Emre dimenticavo dopo pranzo ci sarà un riunione ci sono delle comunicazioni da fare..
Emre: d'accordo cercherò di sbrigarmi il prima possibile adesso vado a Can tra poco dovrebbe arrivare il direttore della CosmeticBiologic..
Can: ci penso io avviso Sanem e lo riceviamo insieme ..
Emre: Grazie ora scappo a dopo .. disse uscendo dal ufficio di Can&Sanem e si ormai oltre alla quotidianità l'Albatros e la Fenice condividevano anche l'ufficio e Can non sembrava ancora vero ..

Sanem: amore scusami ma i clienti francesi mi hanno trattenuta al piano di sotto più del previsto però e andato tutto bene dal prossimo mese le mie creme saranno distribuite anche nei grandi magazzini francesi ..
Can: sono orgoglioso di te .. ma ti prego non nominarmi più i francesi ..
Sanem: Can non stai pensando ancora a Fabbri spero ??
Can: perfavore non parliamo di quel uomo o mi inzia a ribollire il sangue ..
Sanem: d'accordo ma ormai sono passati anni Fabbri sta scontando ancora la sua pena per cui non pensarci più me lo prometti ?? Dissi prendendo il suo viso tra le mie mani ..
Can: è va bene sai che quando mi fai quegli occhi e sfodera le tue fossette non resisterti..
Sanem: Can non adesso dai abbiamo dei clienti che stanno per arrivare e una riunione da fare avremo tempo per isomma hai capito..
Can: d'accordo hai ragione ma dopo ti rapisco e andiamo al rifugio o bisogno di stare un po con mia moglie ...
Sanem: mi sembra un ottima idea ..
CeyCey: signori Divit o scusate .. disse il povero CeyCey in imbarazzo per averi visti mentre su baciavano ..
Sanem: CeyCey che succede??
CeyCey:che stavo dicendo ?? A si volevo avvisarvi che sono arrivati i nuovi clienti ..
Can: bene falli accomodare e se ci cercano di che siamo in riunione ..
CeyCey: perfetto signori Divit ..

Sanem: povero CeyCey lo abbiamo messo in imbarazzo ..
Can: è sempre il solito CeyCey comunque prepariamoci e spero questi nuovi clienti siano simpatici se mi dovessi trovare un altro Fabbri non rispondo di me ..
Sanem: e lo stesso per me un altra Ceyda non la sopporterei ..

CeyCey: prego signori da questa parte ecco loro sono i signori Can e Sanem Divit proprietari e soci maggioritari della azienda..
Can: bene puoi andare CeyCey a dopo ..
Rifat: signor Can e un piacere conoscerla mi chiamo Rifaf Ilbey e lei è mia sorella Leyahn Ilbey
Leyahn: e un piacere singnor Can
Can: il piacere e nostro prego accomodatevi
Rifat: Grazie siamo qui perché dopo aver valutato numerose proposte io e mia sorella abbia scelto voi per pubblicizzare la nostra nuova linea di profumi..
Can: e noi ne siamo onorati signor Ilbey
Leyahn: ovviamente sappiamo che sua moglie in un certo qual senso è una nostra "rivale" per cui credo sarebbe giusto che lei non lavorasse per la nostra pubblicità..
Sanem: mi scusi sta per caso insinuando che potrei rubarvi l'idea ??
Leyhan: lo sta dicendo lei non io ..
Can: signora Ilbey
Leyhan: signorina prego
Can: senta non le permetto di fare certe insinuazioni su mia moglie ..
Rifat: signor Divit mia sorella voleva solo dire che forse essendo sua moglie la nostra concorrenza non è il caso lavori al progetto nulla contro di lei e solo per tutelarci non so se mi capisce ..
Can: signor Ilbey io ..
Sanem: Can ti prego.. li dissi intrecciando i nostri sguardi ..
Can: senta signor Ilbey io e mia moglie abbiamo lavorato insieme ad ogni progetto e non sarà il suo a cambiare le cose per cui le cose stanno così.. o accettate che mia moglie si occupi del progetto insieme a me o quella la porta ..
Leyen: Rifat tu che ne pensi ??
Rifaf: be credo che dovremmo prenderci del tempo per riflettere per cui rimandiamo il tutto a domani se per voi va bene ..
Sanem: d'accordo ma se entro domani mattina non avete cambiato idea mi dispiace ma il nostro rapporto lavorativo finisce ancor prima di iniziare..
Rifat: e sia ..
Leyen: signor Divit questo è il mio numero in caso in cui decidesse di cambiare idea
Can: non e necessario signorina Ilbey perché sarete voi a riconttare noi qualora cambiaste idea ..
Rifat: d'accordo adesso dobbiamo andare e stato un piacere conoscervi sa signor Divit a davvero una moglie incantevole e davvero fortunato..
Can strinse Sanem abbracciandola dalla vita come per marcare il territorio..
Can: singnor Ileny la ringrazio ma so benissimo di essere l'uomo più fortunato del mondo ..
Leyan: be se per questo anche sua moglie è fortunata sa .. disse sguadrando Can cosa che non sfuggì agli allo sguardo di Sanem che subito anche lei abbraccio Can dalla vita e li accarezzo il viso ..
Sanem: questa le do ragione non posso lamentarmi mio marito e un uomo straordinario in ogni senso .. disse facendo uscire il fumo dalle orecchie alla Ilbey
Rifat: adesso andiamo buonagiornati signori Divit
Can: a voi ..

Poco dopo..

Can: se non mi avessi trattenuto lo avrei preso a calci ma dico hai visto come ti mangiava con gli occhi ..
Sanem: no non lo visto e anche fosse non importa perché l'unico che può toccarmi annusarmi è baciami sei solo tu ..
Can: è solo io devo essere
Sanem: comunque ti capisco io avrei staccato quei capelli finti a quella bionda.. ti stava sfogliando con gli occhi ..
Can: l'unica che può spogliarmi con gli occhi sei tu ..disse baciandole le labbra con passione e sedendola sopra la scrivania..

Sanem: menomale che abbiamo cambiato le vetrate e stata un ottima idea di oscurarle al esterno ..
Can: merito della mia bellissima e creativa moglie ..
Sanem: senta bellissimo marito adesso dobbiamo tornare al lavoro quei budget non firmano da soli come quelle sceneggiature non si scrivono da sole e poi abbiamo un riunione da fare .
Can: hai ragione .. vorra dire signora Divit che questo discorso lo riprenderemo più tardi ..
Sanem: con molto piacere mio Albatros ..

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora