L'Instabul Idustry Awordz

1.3K 80 10
                                    

Sanem: la prima volta che ho messo piede in azienda mi sentivo come Biancaneve nella casetta dei sette nani, o Alice nel paese delle meraviglie, così fuori posto eppure così tanto a casa, dal'ora sono passati 7 anni e mai avrei immaginato tutto ciò che sto vivendo oggi.. come dissi a Can quella indimenticabile notte in cui mi rivelò di essere l'albatros, ho letto tantissimi romanzi ma, mai nessuno poteva riassumere quello sto vivendo ..

Can: amore stai scrivendo??
Sanem: si il mio cuore sentiva la necessità di far scorrere il fiume delle sue emozioni ed eccomi qui .. i bambino dove sono ??
Can: Ates e Ydilz dormono, Deniz invece sta disegnando..
Sanem: Can avolte sai che non mi sembra vero ??
Can: cosa ??
Sanem: io cioè tu cioè noi, i nostri bambini la nostra vita .. lo sempre immaginata ma viverla e tutta altra cosa ..
Can: sai quando papà mi ha chiamato per rientrare a Instabul non volevo rientrare, le mie gambe andavano a rilento, ma il cuore invece scalpitava credo sapesse già che avrebbe incontrato la sua metà..
Sanem: anche il mio cuore scalpitava non so spiegartelo a parole ma non sentivo più che erano le gambe a guidarmi ma solo il cuore ..
Can: quello stesso cuore che solo tu sei l'unica che è riuscita a toccare ..
Sanem: il mio romantico vagamondo
Can: vorrei restassero così per sempre ma ti ricordo che questa sera abbiamo gli Idustry Aword ed essendo noi come azienda candidati nella categoria miglior grafico pubblicitario e cosmetica non possiamo far tardi ..
Sanem: giù me ne ero quasi scordato allora andiamo a preparci ..
Can: io farei così per far prima doccia insieme tu insaponi me ed io te ..
Sanem: Can dai .. dissi assorendo infondo ancora mi imbarazzavo a parlare di queste anche se c'eravamo solo noi ..
Can: è d'accordo ma stasera visto che i bambini dormono da mia madre tu sei tutta mia ..
Sanem: sai che mi sembra ancora strano che Huma voglia passare del tempo con loro ??
Can: non dirlo a me quella donna non smettere di sorprendermi sembra un altra persona ..
Sanem: Can tutti commettiamo errori e tutti mettiamo una seconda possibilità..
Can: spero solo non la sprechi..
Sanem: non lo farà e adesso andiamo o saremo noi a fare tardi ..

Al piano di sopra ..

Can: se rimetto questo smoking questa sera e solo per te sappilo ..
Sanem: dai che sarà mai.. e poi dissi sussurandoli nello orecchio .. così vestito sei ancora più bello ..
Can: è d'accordo mi hai convinto tu invece cosa hai scelto .. disse voltandosi per poi rendersi conti che indosso lo stesso vestito giallo con cui anni fa mi sono presa una piccola rivincita ..
Can: hai ancora quel vestito??
Sanem: si mi piaceva e lo tenuto perché forse non mi sta più bene .. dico girando su me stessa ..e proprio come quella volta Can inzio a tossire ..
Can: dillo che mi vuoi uccidere ..
Sanem: non esageriamo adesso comunque vedo che te lo ricordi ancora
Can: è come posso dimenticarmelo quel giorno avrei voluto accecate tutti i nostri colleghi maschi che ti stavano scavando dietro ..
Sanem: io invece ero in imbarazzo totale ma devo ammettere che tutti quegli sguardi non erano così male ..
Can: cosa vuoi dire scusa??
Sanem: scemo volevo dire che per un attimo mi piaceva avere gli sguardi adosso ma l'unico che mi ha fatto sentire davvero bella e desiderata e il tuo ..
Can: adesso ragioniamo comunque non può uscire così vediamo ecco vieni qui e indossa questa ..
Sanem: la tua collana del albatros
Can: sta molto meglio a te che a me poi così marchiamo il territorio..
Sanem: caro marito geloso adesso andiamo o faremo tardi ..

Al piano di sotto

Can: mamma miracomando noi saremo di ritorno domani mattina per qualsiasi cosa i numeri utili sono sul frigorifero
Huma: figliolo o cresciuto due figli saprò occuparmi dei miei nipoti o no ??
Sanem: sappiamo che i bambini sono in buone mani Huma
Huma: appunto voi andate e divertitevi
Can: va bene mamma miracomando chiudi tutto e non aprire a nessuno
Huma: adesso basta andate e in bocca al lupo
Sanem: viva il lupo.. dissi per poi uscire dalla tenuta e dirigerci al teatro del opera dove su terrà l'evento.. in pochi minuti siamo li e sento già il cuore scalpitare ..

Can: amore sei pronta ??
Sanem: non tanto ma con te che soreggi il mio cuore posso affrontare qualsiasi cosa ..
Can: andiamo .. disse scendendo dalla macchina e prendendomi per mano entrammo nel teatro ..

Akif: Can amico mio da quando tempo come stai ??
Can: Akif amico mio ne passato di tempo tutto bene tu ??
Akif: sono stato in Italia e li be o conosciuto Alice mia moglie ..
Can: piacere Alice e grazie per esserti preso questo barbagianni
Alice: il piacere e mio Akif mi a parlato tanto di te ..
Akif: Can tu invece che mi racconti o saputo che finalmente sei sposato..
Can: e bene si disse abbracciandomi .. Akif ti ricordi di Sanem ??
Akif: non ci credo quella Sanem che venne in tipografia insieme a te ??
Can: esatto ti presto mia moglie Sanem Divit
Sanem: e un piacere rivederti Akif come stai??
Akif: bene e sorpreso la fine avevamo ragione io e Mentin che avreste finito per mettervi insieme..
Can: direi proprio di sì..
Akif: bene sono felice per amico adesso devo andare là tipografia e uno degli sponsor degli eventi
Can: ci vediamo presto magari passate da casa nostra per un tè e così conoscete anche il bambini ..
Akif: aspetta sei anche padre??
Can: si di tre meravigliosi figli disse con orgoglio ..
Sanem: adesso dobbiamo andare anche noi e stato un piacere rivederti Akif
Akif: anche per me a presto ragazzi ..dissero per poi lasciarci soli mentre noi ci dirigiamo al settore "D" nella famosa loggia da cui la nostra meravigliosa favola ebbe inizio ..

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora