Famiglia Aydin Divit 💕

408 51 5
                                    

Il tempo è un qualcosa che non puoi fermare e senza accorgertene ti passa come un soffio di vento fra le dita, ieri ero una semplice ragazza di 26 anni che tra i mille colori e la caoticita del suo quartiere sognava di diventare scrittrice e vivere alle Galapados oggi invece è una donna di 36anni a cui la vita a donato il vero amore e la purezza del essere madre, ed è diventata la scrittrice della sua vita, una vita fatta si sogni, si di momenti bellissimi ed altri difficili che però le hanno insegnato che la vita nonostante tutto è il mestiere più impegnativo ma meraviglioso che ci sia...

Voce<< continui a riempie le pagine del tuo diario
Sanem<< si è tu invece sei tornata pensavo ormai fossi andata via...
Voce<< io non andrò mai via, sono la voce del tuo cuore e sarò sempre accanto a te
Sanem<< perché sei tornata ??
Voce<< per dirti che sono orgogliosa della donna che sei diventata, nonostante gli sbagli, nonostante i momenti di fragilità e insicurezza sei rimasta sempre fedele ha te stessa...
Sanem<< be in parte è anche merito tuo, anche se ci sono stati momenti in cui non ti sopportavo be senza di te forse oggi non sarei qui..
Voce<< non ho fatto niente, sei tu che ti sei messa in gioco, seguendo il tuo cuore anche quando pensavi di non sentirlo più battere nel petto non hai mai smesso di ascoltarlo...
Sanem<< già infondo la vita va dove ti porta il cuore
Voce<< giusto... be alla fine sei riuscita a sposare il nostro Albatros
Sanem<< se mai il mio vorrai dire comunque si è ancora oggi che sono passati 11anni non riesco a crederci...
Voce<< lo sempre saputo che saresti riuscita a scrivete la tua favola e ne sono felice sai...
Sanem<< Grazie
Voce<< ora devo andare ma ricorda che io sono e sarò sempre dentro al tuo cuore abbi cura di te Fenice
Sanem<< arrivederci... e così come è apparsa e andata via, lasciando dietro un po di nostalgia....

Ydilz<< mamma con chi parlavi ??
Sanem<< con una vecchia amica
Ydilz<< come siamo tutti pronti papà ti aspettiamo in giardino
Sanem<< andiamo amore... dico prendendo per mano mia figlia mentre allo specchio osservo il mio riflesso e non posso non sorridere e sentirmi fortunata, perché in un mondo sempre più caotico sono riuscita a realizzarmi e diventare più forte di prima...

Arriviamo in giardino e rimango senza fiato piccole lanterne decorano il viale per poi espandersi per tutti gli alberi della tenuta creando un cielo trapunto di stelle meraviglioso, oggi festeggiamo il primo compleanno della piccola Demet e non solo Can non lo sa ma tra poco gli dirò che a vinto il premio Pulitzer l'oscar della fotografia, per essere riuscito attraverso i suoi scatti a raccontare le sfumature e sopratutto l'anima di ogni paese del mondo culture apparentemente così ecodistanti tra loro eppure invece così simili... ieri mattina CeyCey mi ha portato la lettere arrivate in azienda con la comunicazione del assegnazione del premio e insieme abbiamo organizzato la sorpresa di questa sera...

Deniz<< mamma ho aiutato papà a mettere i palloncini
Ates<< ed io Nonna Meycbe a prepare la torta
Ydilz<< ed io Nonna Huma a scegliere il regalo per Demi
Sanem<< bravi piccoli miei
Can<< allora che pensi ??
Sanem<< e tutto bellissimo amore grazie
Can<< sono io che dico grazie a te per essere entrata nella vita e diventarne la sua bussola...
Sanem<< ti amo mio albatros
Can<< anch'io mia Fenice

Deniz<< che schifo... dice vedendoci mentre ci rubiamo un bacio...
Ydilz<< siete così belli
Ates<< e romantici
Deniz<< femmine tutte uguali
Can<< Deniz non mi piace ciò che hai detto ricorda di portare rispetto alle tue sorelle ed ogni donna che farà parte della tua vita, perché le donne sono esseri preziosi e vanno amate e protette figliolo se noi maschietti oggi siamo qui e grazie a loro che ci donano la vita...
Deniz<< va bene papà scusa Ates scusa Ydilz
Ates<< scuse accettate
Ydilz<< vediamo chi arriva prima alle altalene
Deniz<< siii
Sanem<< attenti a non cadere e sporcarvi
Can<< lasciali stare se non si divertono a questa età quando devono farlo...
Sanem<< hai ragione...
Can<< però devo ammettere che il tempo scorre troppo infretta..
Sanem<< già tra poco loro tre inzieranno la prima media è poi avranno i primi amori e chi sa tra dieci anni da essere genitori saremo Nonni...
Can<< andiamoci piano che sono troppo giovane per fare il Nonno per adesso voglio continuare ad essere papà
Sanem<< ed io una mamma e approposito di figli dove la piccolina ??
Can<< con mia madre che ha comprato altri dieci vestiti e fiochetti per i capelli...
Sanem<< un po esagerata direi
Can<< infatti non deve viziarli così...
Sanen<< ma per sempre la Nonna per cui non fa niente dai...dico mentre vedo raggiungerci Emre e Leyla con il suo pancione di quattro mesi e già dopo la nascita della piccola Fadime che oggi a 11 anni e nata un anno prima dei miei piccolini, adesso aspetta il piccolo Birand per la felicità di Emre che dopo la femminuccia desiderava tanto avere un maschietto...

Emre<< wow fratello e tutto bellissimo stento a crederci che hai organizzato tutto tu sai...
Can<< spiritoso più tosto cosa c'è il quel scatolone??
Emre<< è il regalo per la piccola Demi
Sanem<< avete esagerato
Leyla<< sono i nostri unici nipoti per cui li vizieremo sempre vero amore
Emre<< confermo e poi questo è niente inconfronto al regalo che hai fatto tu a Fadime ama quel libro e guai a chi lo tocca...
Leyla<< comunque io vado un attimo in bagno torno subito... dice sgattaglionado in casa
Can<< allora io vado ad aggiungere questo scatolone con gli altri regali... dice lasciandoci soli...

Emre<< Sanem grazie
Sanem<< per cosa ??
Emre<< per aver riempito le pagine vuote della vita di mio fratello vederlo così sereno non a prezzo e lo devo a te... scusami ancora per ciò che ti ho fatto... sono stato un farabutto della pegior specie...
Sanem<< Emre non ti nascondo che a causa tua sono stata male molto male, ma tutti commettiamo errori anch'io ne ho commessi  ma ciò che conta è saperli ammettere e porre loro rimedio, e tu lo hai saputo fare...
Emre<< hai ragione Can sei speciale
Sanem<< non lo sono solo io, ma tutti siamo speciali...

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora