Mamma Sanem & Papà Can 🔥🌟🌊

1.2K 76 9
                                    

Sanem: Confucio diceva "per capire cose, emozioni o persone bisogna viverle in ogni loro forma profumo e colore" e aveva ragione.. tante volte nel anno in cui io e Can siamo stati separati, o sognato i nostri figli.. ma solo quando o sentito per la prima volta il loro pianto e li ho tenuti per la prima volta tra le mie braccia ho accarezzato davvero il mio sogno ..

Flashback

Sanem: Cannnn e tutta colpa tua ..
Can: ho realizzato il tuo sogno
Sanem: si ma non tutto in una volta
Can: vedila così meglio tutto in un volta che a rate ..
Sanem: Cannnn stanno arrivandoooo

In Sala parto

Dottoressa: Allora Sanem adesso io e l'infermiera la prepariamo per il parto visto che si tratta di un parto gemellare il mi consiglio per sentire meno dolore e quello in acqua ho in alternativa il cesario ..
Sanem: il cesario no la prego vada per quello in acqua
Dottoressa: d'accordo allora adesso la prepariamo, intanto io esco un attimo a spiegare a suo marito come procederemo ci servirà anche il suo aiuto ..
Sanem: come può aiutarmi ??
Dottoressa: entrerà nella vasca insieme a lei e insieme sotto la mia guida farete nascere i vostri bambini ..
Sanem: e una cosa bellissima ..aii ..
Dottoressa: respiri come le hanno insegnato al corso preparto io torno subito ..

Fuori la sala parto
Can: perché non mi lasciano entrare ..
Dottoressa: signor Divit ??
Can: si sono io Dottressa mi dica come sta mia moglie ??
Dottoressa: adesso la stanno preparando essendo un parto gemellare le stato chiesto di scegliete tra parto in acqua o cesario, e sua moglie a scelto per il parto in acqua ma adesso abbiamo bisogno anche del suo aiuto venga con me ..
Can: d'accordo..

Sala parto
Infermiera: allora Sanem prima gravidanza??
Sanem: sii ma non pensavo tre in un colpo solo ..
Infermiera: e meglio così mi creda vedrà che una volta che li avrà presi tra le braccia passerà tutto .. adesso così brava entriamo nella vasca e continui a respirare come le hanno insegnato al corso preparto ..
Sanem: d'accordo.. spero vada tutto bene ..
Infermiera: lei è giovane e il parto in acqua e il meno complesso rispetto al cesario o al naturale mi creda..
Dottoressa: bene Sanem adesso che anche suo marito è qui procediamo a far nascere questi piccolini .. allora signor Divit lei deve posizionarsi nella vasca alle spalle di sua moglie così esatto .. e abbracciare la sua pancia .. ora Sanem appena sente le contrazioni spinga senza avere paura..
Can: amore io sono qui ..
Sanem: il mio albatros ..aii
Dottoressa: forza Sanem adesso spinga così brava ..

2 ore più tardi ..

Sanem: Cana guardali sono così piccoli ..
Can: molti miei amici sono diventati genitori ma non puoi capire cosa significa se non lo diventi .. Grazie amore
Sanem: e di cosa ??
Can: per aver illuminato la mia vita attraverso tuoi occhi, rasserenato il mio cuore attraverso il tuo sorriso e la cosa più importante avermi donato i nostri figli ..
Sanem: sono io che dico grazie a te per avermi baciata quella notte al teatro del opera e nonostante tutto ciò che abbiamo vissuto e passato non aver mai lasciato la mia mano ..

FineFlashback

Sanem: ovviamente quel giorno la mia stanza si riempi di regali, palloncini moltiplicati per tre .. ma sopratutto la mia vita oggi e moltiplicata in amore per tre ..certo essere mamma non semplice sopratutto quando ansie e paure bussano alla porta del tuo cuore.. ma essere mamma e il viaggio più bello della vita ...

Can: eccoci a casa piccoli albatros adesso andate a lavarvi le mani e dopo tutti in cucina..
Ydilz: va bene papà
Sanem: stanno crescendo in fretta ..
Can: anche troppo direi..
Sanem: avolte vorrei avrei voluto tenerli   ancora un po nella mia pancia ..
Can: ma crescere fa parte della vita amore
Sanem: lo so ..
Ates: mamma Deniz mi a tirato l'acqua adosso ..
Deniz: non è vero bugiarda
Ates: invece è vero
Ydilz: papà la maestra mi ha detto di dare questo a te e alla mamma ..
Sanem: Deniz non devi bagnare tua sorella per cui chiedile scusa ??
Deniz: va bene scusa Ates
Sanem: bene adesso andate in camera vostra intanto io e vostro padre prepariamo il pranzo ..
Deniz: d'accordo mamma
Sanem: amore cose quel figlio ??
Can: me lo a dato Ydilz poco fa dice che c'è lo manda la sua maestra vediamo un po di che si tratta ..
Sanem: e richiesto ad ogni genitori di portare la classe a visitare il proprio luogo di lavoro servirà a far capire hai bambini cosa desiderano fare da grandi ..
Can: la trovo un ottima iniziativa.. vediamo quando toccherebbe a noi perfetto la prossima settimana così abbiamo il tempo organizzare tutto per bene ..
Sanem: sarà una bella giornata spero solo Muzo e CeyCye non è combinano una delle loro ..
Can; ci parlerò domani stesso tranquilla ed ora pensiamo al pranzo ..

Dopo pranzo

Can:saltano da quando sono nati
Sanem: lasciali divertire dai.. bambini adesso giocate ma dopo la merenda tutti a riposare e senza fare storie ..
Can: parlando di riposo anch'io vorrei riposare un po sono sfinito ..che dici se poso qui la mia testa sulle tue gambe e mi racconti un storia..
Sanem: e va bene allora c'era un volta un albtros che volava in alto molto in alto ma l'albators era anche sbadato così un giorno andò a sbattere contro un faro, una dolce gattina lo salvo e l'albatros smemorato se ne innamorò .. scambiandola forse per la sua compagna..
Can: bugiarda
Sanem: no Can il solettico no .. ti prego
Deniz: lascia stare la mamma papà
Ydilz: libera la mamma papà
Ates: tutti addosso a papà
Can: arg .. disse alzandosi dal prato e imitando il verso di un leone inizio a rincorrere i bambini ed io dietro di loro .. e una volta presi come il girotondo finiamo tutti giù per terra ...

Non cambierei un solo istante di questa mia vita! Accettarne gioie e dolori mi ha reso abbastanza forte da apprezzarne ogni minimo e singolo momento. Ogni istante vale la pena di esistere...

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora