BUON COMPLEANNO SANEM ♥️ PARTE 2

499 56 8
                                    

Sono con Leyla nello studio della dottoressa Melek la ginecologa di Leyla che seguito anche me durante la gravidanza, mi osservo intorno e anche se non è la prima volta che vengo qui, mi sento comunque in ansia, tre figli non facili da gestire con un quarto un arrivo non so se c'è la faremo..

Leyla<< sorellina calmati ora, capisco la tua paura, ma un figlio e sempre un grande miracolo, guarda me e Emre, Fadime e arrivata quando ormai avevamo perso le speranze e non ti nascondo che stiamo tenendo di darle un fratellino o sorellina perché non vogliamo che resti sola .. ma fin adesso niente, ma non ci arrendiamo e prima ho poi un nuovo piccolino arriverà..
mi dice con gli occhi lucidi, mia sorella e sempre stata quella più forte tra noi due ma adesso mi rendo conto che dietro quel essere una regina di ghiaccio come la sopranominavamo più volte io e Ayan in verità c'è un anima fragile .. così l'abbraccio  quando Aysen l'assistente della dottoressa ci avvisa che il nostro turno ..

Dottoressa<< Leyla Sanem benvenute Leyla come procede con Fadime ??
Leyla<< molto bene, anche se ora io e marito stiamo lavorando per poterle dare un fratellino ...
Dottoressa<< miracomando Leyla di non insistete e di lascere che tutto avenga in modo naturale .. Sanem tu invece con i gemelli tutto bene ??
Sanem<< si anche se avolte non è facile gestirli ma io e Can siamo un ottima squadra ..
Melek<< bene mi fa piacere, allora cosa vi porta qui ??
Sanem<< e per me .. ho un ritardo e vorrei togliermi il dubbio ..
Dottoressa<< bene allora Sanem la procedura la conosci prima ti prelevo il sangue per le analisi e dopo passiamo alla visita fisica ..

Dopo circa un ora Aysen porta i risultati delle mie analisi e sento il cuore battere forte ..

Dottoressa<< non ci sono dubbi Sanem sei incinta di tre settimane esatte congratulazioni..

Sento le lacrime baciarmi il viso d'istinto mi accarezzo la pancia ho paura ma allo stesso tempo sono felice tanto felice ..

Dottoressa<< adesso procediamo con la visita fisica così vediamo come sta questo piccolino..

FrikyAyka

Can<< CeyCey e tutto pronto ??
CeyCey<< manca solo la torta Can Bey
Can<< bene la collana ??
Muzo<< eccola qui penso l'orafo abbia fatto un lavoro eccellente
Can<< e bellissima hai ragione Muzo
CeyCey<< la scatola con il vesito e al piano do sotto..
Can<< perfetto, Emre ti sei sentito con Leyla ??
Emre<< si tra poco saranno di ritorno
Can<< allora io vado in garage per portare Sanem al piano di sotto voi finite di sistemare gli ultimi dettagli, quando è tutto pronto CeyaCey mandami un messaggio ok ??
CeyCey<< ci penso io Can Bey forza Muzo al lavoro ..
Muzo<< ehi non dare ordini che un questa operazione sono anch'io il capo ..

Emre<< cambieranno mai ??
Can<< Non credo ma va bene così al di là dei pasticci che combinano sono due buoni amici ..
Emre<< hai ragione ormai senza di loro l'azienda non sarebbe la stessa ..
Can<< vado un garage a dopo .. dico lasciando un pacca sulla di mio fratello mentre raggiungo il pian terreno appena in tempo ..

Leyla<< Sanem io vado tra poco Fadime esce dal nido al dopo cognato
Can<< a dopo cognata
Sanem<< va bene Leyla dalle un bacio da parte mia,  Can tu che ci fai qui ??
Can<< ho finito di lavorare così posso aiutarti con i teser dei profumi ..
Sanem<< amore possiamo farlo anche domani adesso saliamo a prendere le tue cose e andiamo a casa
Can<< abbiamo tempo e poi così avrai un pensiero in meno ..
Sanem<< d'accordo andiamo ma prima voglio passare da Deren per vedere come sta ??
Can<< Deren e andata via Bulut e venuto a prenderla
Sanem<< quindi hanno fatto pace ??
Can<< così sembra.. forza andiamo così prima finiamo e prima torniamo a casa dice rubandomi un bacio per poi prendermi per mano e andare alla SANEM

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora