Dalla riunione sono passate due settimane e tutto è pronto per girare lo spot tutto tranne me .. per quanto non sia la prima volta davanti a una cinepresa mi sento sempre in soggezione davanti a lei ..
Can: amore tra cinque minuti inziamo girare .. sei bellissima dice abbracciandomi da dietro ..
Sanem: dici non pensi ci vorrebbe qualcosa in più??
Can: sei bellissima così come sei e il rosa ti dona ..
Sanem: a si quindi quel pomposo abito rosa con cui poi mi hai portata via da Fabbri davanti a tutti, lo scelto tu vero ??
Can: mi hai scoperto avevo due alternative ho quello rosa ho uno bianco ma con uno spacco enorme non adatto a te ecco ..
Sanem: il mio gelosone comunque grazie ho amato quel vesito nonostante non fosse molto comodo ma per notte mi ha fatta sentire come una principessa che poi è stata portata via dal suo Re Malvagio che di malvagio non ha mai avuto niente in realtà..
Can: te ne sei resa conto Sanem Divit
Sanem: meglio tardi che mai .. dissi baciandolo per poi finire di preparmi mentre Can e andato a dare gli ultimi dettagli alla squadra ...
Leyla: sorellina sembri una diva del cinema
Sanem: le diverse sono altre sorellona più tosto mio nipote che dice laggiù..
Leyla: e ancora piccolino ma la dottoressa dice gode di buone salute
Sanem: e questa è la cosa più importante .. tu come stai ?? In questi giorni abbiamo parlato tanto di me e ho trascurato te ..
Leyla: non preoccuparti.. comunque diciamo che ogni tanto la paura che possa succedegli qualcosa bussa alla porta ma cerco di non aprirla ecco..
Sanem: Leyla la paura è cattiva consigliera non darle ascolto e viviti ogni istante di questo periodo appieno non pensare al passato va bene ..
Leyla: ci proverò sorellina be adesso vado Emre per controllare che sia tutto apposto..
Sanem: ho per tenere d'occhio Pinà la la sua nuova segretaria ??
Leyla: anche ehi ma cosa vuoi insinuare io ho fiducia in mio marito sai ..
Sanem: non ho insinuato niente e comunque mio cognato ti ama follemente e presto sarete anche genitori quindi stai tranquilla sorellona ..
Leyla: ma io sono tranquilla comunque o visto Cinan molto vicina a Can
Sanem: quella prima ho poi la licenzio essere un assistente di scena non la autorizza a star vicino a mio marito ..
Leyla: hai ragione ma calmati stavo scherzando Cinan oggi non è sul set aveva da fare ..
Sanem: Leyla sai vero di non essere la regina degli scherzi
Leyla: lo so ma mi diretto troppo a vedere la faccia che fai scusami sorellina..
Sanem: va bene adesso però lasciami finire o faremo sera ..
Leyla: d'accordo a dopo .. disse uscendo dalla stanza di Sanem mentre tre piccoli albatros entravano ..Ydilz: mamma sei bellissima
Deniz: una pricipessa
Ates: papà mi ha detto di darti questa .. disse porgendole una rosa bianca ..
Sanem: amore mio ..
Ydilz: mamma zia Leyla mi aiutata a mettere il fiocchetto rosa come sto ??
Sanem: sei bellissima amore
Deniz: papà mi ha promesso di farmi scattare qualche foto dopo ..
Sanem: bravo tu sei il mio fotografo ufficiale amore
Deniz: insieme al papà ovviamente
Ates: mamma siamo qui per come che a detto nonna Huma .. a si farti l'in bocca al lupo ..
Sanem: Grazie amore miei voi siete i miei porta fortuna .. disse abbracciando i suoi piccoli mentre poi correvano fuori raggiungendo i Nonni che si sarebbero occupati di loro durante le riprese ..
Can: be mia Fenice sei pronta ??
Sanem: quasi ..
Can: Sanem guardami non devi aver paura di niente, né abbiamo passate di ogni, e anche se distanti non abbiamo lasciato il cuore o la mano del altra .. tu sei l'ancora che tiene ancorata questa famiglia se oggi siamo tutti qui e grazie a te, alla tua creatività e al tuo talento ..
Sanem: la verità è che senza di te sarei come un albatros che a perso la sua rotta, tu mi ha dato il coraggio di seguire i miei sogni, sei stato il primo a credere in me quando ne meno io stessa ci credevo, e sopratutto mi hai donato quei tre meravigliosi bambini che giocano li fuori .. la verità è che senza Can non ci sarebbe Sanem ..
Can: è senza Sanem non ci sarebbe Can siamo una squadra amore mio ..
Sanem: si .. Seni seviyorum
Can: anch'io da morire..In Giardino
Can: bene la prima scena ti ritraie mentre ti occupi delle piante e dei fiori .. pronta amore
Sanem: pronta
Can: scena 1 ciack azioneSanem: chi di noi non ha una routine ?? La mia inizia così.. dopo una buona colazione per prima cosa mi occupo delle piante e dei fiori da cui ricavo le mie creme, le mie piante sono coltivate con fertilizzante 100% naturale e non tratte .. vi dirò un segreto ogni pianta per me e come un figlio ..
Can: è stop sei stata bravissima amore adesso passiamo al laboratorio .. Muzo CeyCey preparate il Set forza
CeyCey: agli ordini capo forza muoviamociSanem: come è andata ??
Can: sei stata bravissima sembri nata per star dietro una cinepresa
Sanem: Can davvero avevo tanta paura di non ricordare cosa devo dire
Can: è che problema c'è?? Tu devi essere testessa amore vuoi improvvisare fallo nessun problema divertiti senza pensare a nulla..
Sanem: ci proverò adesso vado a togliermi i guanti da giardinaggio e cambiarmi d'abito
Can: d'accordo a dopo amore10 minuti dopo ..
Laboratorio
Can: bene adesso gireremo la scena in laboratorio CeyCey posiziona le luci verso la parte est di Sanem perfetto Muzo tu prendi nota di ogni scena che stiamo girando e dopo darmene un quadro dettagliato posso fidarmi ??
Muzo: assolutamente si capo ci penso io ..
Can: bene .. amore tu sei pronta ??
Sanem: si eccomi .. disse apparendo con i capelli raccolti da una treccia laterale e un vesito bianco con le coccinelle dalla scollatura che per un istante a fatto trattare il cuore di Can Divit ..Can: amore ecco non credi che questo vesito ecco come dire sia troppo isomma evidenziatore ??
Sanem: Can Divit ma isomma .. no credo che questo abito sia giusto e poi non hai fatto storia quando proprio qui be me lo hai sfilato per cui torna al tuo posto regista e inziamo a girare
Can: tu mi farai uscire matto anzi lo sono già..
Sanem: lo so .. disse facendoli l'occhiolino ..per posizionarsi dietro al bancone..Can: pronti allora scena 2 ciack azione ..
Sanem: dopo essermi occupata delle mie piante la mia routine contiua qui nel laboratorio e qui che prendono vita le mie creme, esse sono frutto di un delicato lavoro fatto di pazienza e dedizione .. la ricetta di ogni crema è stata tramdata dalle donne della mia famiglia di generazione in generazione .. e tutti gli ingredienti sono di origine naturale e biologica .. vorrei farvi sentire il profumo della mia ultima creazione a presto potrete sentirlo anche voi ..
Can: è stop perfetto adesso cinque minuti di pausa poi giriamo le scene finali in casa
CeyCey: bene capo allora noi spostiamo l'attrezzatura
Can: tranquillo lo farai dopo con calma
CeyCey: va bene Can Bey , Muzo andiamo a prendere il tè forza
Muzo: arrivo CenzyIn casa
Ates: papà papà Nonno Aziz a detto che domenica ci porta al acquario
Deniz: e poi alla parità dei Besiktas
Ydilz: io preferisco il museo egiziano
Can: al museo ci andiamo insieme e comunque sapete che i Nonni devono riposare per cui non date loro troppo fastidio ..
Aziz: non dire sciocchezze figliolo nessun fastidio vero Nihat
Nihat: si con loro ci sentiamo ringiovaniti .. tesoro tu come stai ??
Sanem: bene papà ..
Nihat: la mia bambina diventa famosa
Sanem: sono sempre la vostra Sanem non cambierà nulla
Aziz: siamo orgogliosi di te figliola e della famiglia che avete creato ..