Se cinque anni prima mi avessero detto che avrei conosciuto l'amore della mia vita, durante un galà di anniversario, in una loggia buia, se mi avessero detto che avrei dovuto lottare per questo amore e attraverso esso avrei dato vita hai miei primi libri, be gli avrei riso in faccia, non perché non ci credessi ma perché come tutte le sognatrici avevo i miei sogni, ma mai avrei immaginato di vivere la mia di favola .. sono qui che scrivo sul mio diario, quando i bambini dormono e Can e sotto la doccia, riesco a ritagliarmi un momento tutto per me, per dar vita alle mie emozioni e racchiudere tra le pagine del mio diario .. forse a quasi 31anni e strano tenere ancora un diario ma non per me, esprimere le emozioni attraverso la scrittura per me e fondamentale altrimenti non riuscirei a contenerle tutte dentro di me .. come ad esempio quando siano partiti per i nostri due anni per il mondo .. la notte i cui finalmente Can ed io abbiamo unito le nostre anime in tutto e per tutto .. Can si è preso cura in ogni senso di me, ma poter scrivere le emozioni che ho vissuto quella notte come una favola tra le pagine del diario e stato importante se no penso che il cuore mi sarebbe scoppiato nel petto ..
Flashback
Siamo partiti da circa cinque minuti Can e sul ponte per ancorare la nave a deciso di ancorarla in un punto che divide la Turchia dalla Grecia in questo modo saremo solo noi e il mare .. e se da un lato questa idea la trovo così romantica dal altra sento già il cuore volermi uscire dal petto.. Can e la mia prima vera realzione, il mio primo bacio, le prime carezze intense, con lui ho imparato a conoscere il mio corpo e la mia femminilità, mentre lui so bene che prima di me avuto altre relazioni, e questo mi rende agitata non so se saprò ascoltare il suo corpo, mi osservo allo specchio, ho sciolto i capelli che Leyla mi aveva intrecciato a piccoli rami steli di fiori, ho tolto il vesito e indossato un pigiamino in seta bianco senza niente sotto e solo a pensarci sento le guancie arrosiere, ho acceso qualche candela per rendere più dolce l'atmosfera.. mi osservo allo specchio e sento il cuore battere forte e gli organi che già stanno cambiando posto.. avanti Sanem fai un bel respiro e calmati sei con il tuo albatros e finalmente potete vivere il vostro amore senza se, ma, ho forse .. mentre penso ciò sento due mani forti d dolci allo stesso tempo afferarmi da dietro ..
Can<< se volevi farmi impazzire ci sei riuscita ..
Sanem<< in realtà non era mia intenzione e so che forse avrei dovuto osare di più, ma io sono così..
Can<< so cosa stai pensando..
Sanem<< Can so che prima di me sei stato con altre donne, ne sono consapevole e si questo mi fa sentire gelosa, perché avrei voluto essere io la tua prima volta, e allo stesso tempo mi fa intimidire perché so di non aver esperienza come loro e forse non saprò ascoltare il tuo corpo ma ..
Can<< Sanem forse non sarò in grado di spiegare ciò che provo a parole come sai farlo tu, ma te lo già detto una volta e te lo ripetto di nuovo tu sei l'unica che è riuscita a toccare il mio cuore, quello stesso cuore che adesso vorrebbe fuggire dal petto e tuffarsi in mare, perché.. questa notte sarà anche per me la prima volta che farò l'amore e non potrei desiderarlo di farlo se con la donna più straordinaria che abbia annusato, toccato e guardato ..Ed un attimo, mi giro lentamente tra le sue braccia, e unisco i nostri sguardi, chiudo gli occhi per ascoltare i nostri respiri, per poi riaprili e unire le nostre labbra in un bacio che sa di nuovo inizio ..
Can<< aspettami qui vado a cambiarmi è torno subito .. e mentre lui è in bagno io mi do un ultima occhiata allo specchio mi accarezzo il cuore e sorrido, goditi questa notte Sanem e lasciare il mondo fuori dalla barca ..
Can<< Sanem
Sanem<< non aggiungere niente lasciamo che siano i nostri cuori a guidarci questa notte e nostra amore ..in pochi secondi sento le sue labbra baciarmi il collo, si sofferma lì un po di più, poi lentamente scende, e bacio dopo bacio ci avviciniamo al letto mi solleva dolcemente per poi sdracciarci entrambbi sul letto .. e come fossero onde del mare che danzano dolcemente, Can mi sfila la canottiera, mentre io con mani che tremano come foglie gli sfilo la maglietta, sentendoci per la prima volta cuore contro cuore, e come stesse comprendo una dolce musica, inizia a lasciare una scia di dolci baci.. si sofferma di più sul seno..e sento i brividi scorremi nelle vene.. ogni bacio, e intenso, ed io per risposta li ho sciolto i capelli intrecciando ad essi le mie dita come fossero le corde di un arpa ..Can<< lo senti ?? mi dice portando la mia mano sul suo cuore ..
Sanem<< batte forte
Can<< sei tu che lo fai battere così.. ed non aggiungo altro, riunisco le nostre labbra e lentamente inizio anch'io a lasciarli a una scia di dolci baci che partono dal collo, fino ad arrivare a quel tatuaggio e li mi soffermo in po di più.. per poi sentirlo scendere con i baci passa dal addome, alla pancia, fino a lì..Can<< sei bellissima
Ed un attimo che mi sfila anche la parte di sotto del pigiamino, e lo sento riempirmi di baci proprio lì nella parte più intima di me, ed un sensazione indescrivibile, mentre fa ciò io gioco con i suoi capelli, e chiudo gli occhi lasciandomi cullare dai suoi baci .. e poi ci siamo, attraverso piccole ma intense spinte lo sento entrare dentro di me .. al inzio sento dolore ma poi è l'amore che fluisce dentro di me ..
Can<< Sanem
Sanem<< Can non ho mai provato niente di così.. così..
Can<< lasciati andare amore mio lascia che io abbia cura di te ..
Sanem<< ti amo
Can<< anch'io vita miaE fu così che ci siamo amati per tutta la notte e stato magico ogni paura a lasciaro spazio a nuove consapevolezze ..
Mi sento diversa, eppure sono sempre io Sanem la goffa sognatrice, ma con qualche consapevolezza in più, che ha imparato ad ascoltare il suo corpo e sa cosa si prova a fare l'amore .. e se ripenso alla notte scorsa sento sulla pelle ancora i baci di Can, le sue carezze e lui dentro di me, spiegarlo a parole credo sia impossibile ma credo che il mio cuore, i suoi batti accelerati valga più di mille parole .. scrivo sul diario mentre sento Can abbracciarmi ..Fine Flashback
Quella notte è stata magica, come anche il mattino dopo, Can si è preso cura di me, come io di lui in ogni senso e l'amore infondo non è sapersi prendere cura l'uno del altro in ogni senso ??
Can<< amore i bambini hanno finito i compiti si sono lavati e vestiti, tu a che punto sei??
Sanem<< ho finito e comunque Grazie
Can<< per cosa ??
Sanem<< per essere entrato nella mia vita albatros e aver riempito le pagine vuote della mia vita ..
Can<< ti amo
Sanem<< anch'io .. dico chiudendo il diario è riporlo nel casetto della toeletta, per poi prendere Can per mano e raggiungere i nostri figli in soggiorno ..<<Le sfumature dell'amore,possono essere infinite perché le sfumature equivalgono alle emozioni che vive un amore.Ed a tutti gli amori capita di attraversarle,ma solo quelli veri,non si lasciano spezzare>>