Mi osservo intorno e noto la nostra serenità abbiamo "conteggiato" tutti... quando sono rientrato a Instabul ero un uomo solitario, un figlio convinto di tornare a trovare suo padre e suo fratello restare qualche settimana con loro è poi riprendere la sua macchina fotografica e ripartire verso nuove avventure, invece la vita a ancora una volta sorpreso quel uomo, e attraverso un bacio ed un profumo a cambiato le coordinate del suo cuore... e oltre ad aver trovato l'amore della sua vita con lei a ritrovato quella parte del suo cuore che non riusciva più a sentire battere... con lei ho ritrovato quel calore famigliare, quella sensazione di sentirsi a casa che da molto tempo non riuscivo più a sentire... lei è la mia luce, la mia forza, il mio "tormento" il mio tutto...
CeyCey<< Can Bey scusa il ritardo ma quella testa vuota di Muzo a voluto prendere la strada più corta e così ci siamo diciamo persi ecco...
Muzo<< non ci siamo persi eravamo alle spalle della tenuta Cenzy
Ayan<< avanti smettila voi due su
Zeynep<< e più tosto date a Can il regalo per la piccola Demi
Ayan<< non è nulla di particolare in realtà l'idea è stata di Muzo e devo ammetterlo ammetterlo è stato geniale...
Zeynep<< e una pietra il gigliofiore secondo un antica leggenda il gigliofiore sembra sia nata dalla Dea Demetria la Dea dei profumi da cui nasce il nome Demet che significa mazzo di fiori, e questa pietra si dice potregga i sogni di colei che la porta con sé...
Ayan<< per questo abbiamo pensato fosse il dono giusto per la piccolina
Can<< e un regalo bellissimo grazie davvero ragazzi
CeyCye<< il grazie siano noi che lo diciamo a te Can
Can<< finalmente mi dai del tu pensavo non ci saresti mai riuscito...
CeyCey<< hai ragione ma per me non è stato facile passare dal averti come capo ad averti come amico e devo ancora elaborare la cosa, ciò nonostante ripeto il grazie lo devo io a te e ha Sanem se non fosse stato per voi, per i vostri consigli forse a quest'ora sarei al mio villaggio a tossare le pecore invece adesso sono responsabile del personale e ho sposato la ragazza che amo e presto saremo genitori e tutto questo non sarebbe accaduto se non mi avesse dato la possibilità di lavorare in azienda...
Can<< CeyCey il grazie lo devo io a te e Muzo per essere stati accanto a Sanem quando io non c'ero, per non aver mai smesso di credere nel nostro amore anche quando per un attimo noi abbiamo smesso di crederci, in voi abbiamo trovato davvero due buoni amici voi sarete sempre i nostri occhi e le nostre orecchie e i nostri occhi in azienda...
Dico loro dandogli un pacca sulla spalla ad entrabbi...Ayan<< ho ecco che arriva mio fratello alla buon ora direi ??
Osman<< Buonasera scusate il ritardo ma siamo stati trattenuti da alcuni nostri fan...
Ipek<< comunque auguri per la piccola e questo è un piccolo pensiero per lei...
Can<< Grazie ragazzi e bello rivederti Osman
Osman<< anche per me Can...dice stringendomi la mano mentre con la coda del occhio vedo arrivare Sanem con la nostra piccolina tra le braccia...Sanem<< eccoci qui la festeggiata voleva essere cambiata il pannolino...
Can<< la puzzona di papà
Sanem<< io non sono puzzona papà sono profumata come un fiore...
Can<< lo so amore mio profumi proprio come la tua mamma
Sanem<< scusate ragazzi e benvenuti
Ayan<< amica mia sei stupenda non sembra proprio che hai avuto due gravidanze
Sanem<< non esageriamo sarà il vesito che vela un po le forme, ma credimi dai fianchi si nota e comunque ne sono orgogliosa...
Ayan<< ed io sono orgogliosa di te della donna che sei diventata e della famiglia che hai creato..
Sanem<< dai adesso basta ho mi fai piangere forza raggiungete gli altri mentre noi portiamo i regali della piccola com gli altri tra poco spegniamo le candeline
Ayan<< a dopo allora...Can<< sono felice che siano qui...
Sanem<< anch'io per me oguno di loro e una pagina importante della mia vita senza cui il mio libro non sarebbe completo...
Demet<< baba
Can<< che hai detto amore ??
Demet<< baba
Can<< non ci credo
Sanem<< sorpresa amore la sua prima parola sei tu...
Can<< amore mio, la mia piccola FeniceOsservo Can che riempie di baci la bambina e sento il cuore battere forte, e un padre attento, premuroso, attento ad ogni bisogno dei nostri piccolini e pazzo di loro come loro lo sono di lui... mi asciugo una lacrima quando sento qualcuno abbracciarmi e noto essere le braccia di Aziz mio suocero con cui nel tempo abbiamo creato un rapporto stupendo e per me è diventato davvero come un secondo padre...
Aziz<< la mia nipotina diventa sempre più bella
Can<< capitano Aziz pensavo avessi perso l'aereo...
Aziz<< non avrei mai potuto mancare al compleanno della mia nipotina approposito gli altri quattro dove sono ??
Sanem<< a giocare sul dondolo e Mirbhan dove ??
Aziz<< è rimasta ad Amstedarm una sua prozia e venuta a trovarla e non è potuta venire, ma vi manda questo regalo...dice metendo una scatolina rossa tra le mani di Sanem che la apre e dentro c'è un foglio bianco chiuso a quattro...Sanem<< ma questo è ... non è possibile...
Aziz<< è l'atto di proprietà della tenuta da questo momento e vostra Mirbhan sa quanto entrambbi amate questo posto è come esso sia un pezzo importante della vostra favola per questo a deciso di lasciarla a voi sa che l'amerete e avrete cura come per molti anni ne ha avuto lei...
Can<< Grazie papà
Sanem<< domani la videochiamo voglio vederla e ringraziarla per questo regalo speciale...
Aziz<< ne sarà felice figliola... vieni amore di Nonno andiamo da zio Emre... dice prendendo la piccolina tra le braccia e raggiungendo Emre e Leyla al loro tavolo...Meycbe<< figliola la torta è sul tavolo a dimenticavo ti porto gli auguri di tutte le signore del quartiere appena puoi passa che voglio conoscere i bambini...
Nihat<< Can il giardino e splendido hai fatto un ottimo lavoro figliolo
Sanem<< il mio albatros papà e più creativo di me...dice lasciandomi un bacio sulla guancia...
Can<< senza le tue idee non c'è l'avrei fatta amore
Sanem<< esagerato, comunque guardate lì Melhat sembra abbiamo trovato compagnia
Nihat<< e mio cugino Ameth rimasto vedevo e tornato da poco a vivete nel quartiere e con la Melhat sembra avere un ottimo rapporto...
Can<< almeno così la finirà di spettegolare ho no...
Sanem<< Can dai...
Meycbe<< tu marito a detto la verità figliola Melhat e buona e cara ma sempre stata una gran pettegola
Nihat<< Meycbe io vado al buffet dei dolci a dopo figlioli
Meycbe<< Nihat fermo dove vai... mi farai uscire pazza tesoro se non lo sono già... dice correndo dietro a mio suocero che corre verso il buffe dei dolci...