Sanem Creation parte 5°

761 67 19
                                    

Mentre CeyCey e Muzo sistemano il set le girare le scene finali, io sono seduta qui in giardino, osservo la luna il cielo trapunto di stelle e d'istinto mi accarezzo la pancia, da una parte o paura da altra sono molto emozionata, poi osservo Pinà lei e una stagista tutto fare come molti anni fa lo stata io, ed alcune volte nella sua goffaggine rivedeo me stessa, ripenso a quante pagine della sua vita a scritto quella Sanem a come a saputo nonostante alti e bassi scrivere la sua favola.. e per la prima volta mi dopo molto tempo mi sento orgogliosa di me .. della donna che sono diventata e della famiglia che ho creato anche se senza di Can non credo c'è l'avrei fatta .. il mio Albatros ...

Can: amore siamo pronti ehi a cosa pensi ??
Sanem: a nulla stavo osservando la luna e le stelle ..
Can: questo cielo trapunto di stelle mi ricorda qualcosa..
Sanem: il nostro primo appuntamento al rifugio..
Can: quella è stata una delle notti più magiche della mia vita e sai il perché??
Sanem: no ..perché??
Can: perché per la prima volta ho capito cosa significa abbracciare la luna ..
Sanem: e quindi io sono la tua luna
Can: si.. tu sei la mia luna il mio sole se il tutto Sanem
Sanem: Can .. dissi stringendolo tra le mie braccia.. anche tu sei tutto per me
Can: Seni seviyorum
Sanem: anch'io tanto ..
Can: adesso andiamo prima finiamo prima passiamo a prendere i bambini e torniamo a casa
Sanem: vado .. dissi rubandogli un bacio per poi correre a prepararmi...

Cinque minuti dopo ..

Can: scena finale ciack azione

Sanem: dopo la mia routine quotidiana e importante per me prendermi cura di me stessa, e della mia pelle, sapete nel arco della giornata la nostra pelle viene esposta a polvere, batteri e stress .. per questo va sempre pulita e idratata .. e dopo una bella doccia il mio segreto per prendermi cura della mia pelle, be sono loro le mie creme fatte con 100!% di prodotti naturali nel rispetto del naturale ph della nostra pelle .. bene ora vado a dormire che domani inzia di nuovo la mia routine.. buonanotte ..

Can: è stop abbiamo finito .. grazie a tutti e bravissima amore .. disse prendendomi tra le sue braccia ..
Sanem: il merito non è solo mio anche del regista senza di te non c'è l'avrei fatta amore
Can: sono fiero di te
Sanem: Grazie
CeyCey: Can Bey adesso come ci organizziamo sono le due di notte
Can: facciamo così CeyCey tu e Muzo dormite qui e domani mattina si buon ora smontate il set Bulut vi darà una mano io e Sanem invece torniamo a casa così inizio a controllare il girato e se tutto apposto domani lo invio alla emitente televisiva
Muzo: va bene Can Bey allora buonanotte
Can: buonanotte ragazzi
Sanem: buonanotte
CeyCey: notte capo

In macchina

Sanem: Can ma dove stiamo andando??
Can: mentre ti cambiavi ho chiamato mia madre e Ydilz sta bene a solo qualche linea di febbre per cui le a messo la tachipirina ..
Sanem: povera piccola mia
Can: poi o chiamato mamma Meycbe e Ates e Deniz invece hanno solo un po di raffreddore ma stanno bene .. domani dopo aver consegnato il girato andiamo a prendergli..
Sanem: e adesso dove stiamo andando ??
Can: ricordi quando abbiamo girato lo spot con Osman??
Sanem: si quello della bibita biologica
Can: esatto quella sera non sono tornato a casa ma sono andato alla sala di montaggio
Sanem: quindi sei stato tutto la notte a montare la pubblicità che avevamo girato??
Can: si .. non avevamo molto tempo ed eravamo già molto in ritardo ..
Sanem: se me lo avessi detto avrei chiesto ad Ayan di coprirmi e sarei venuta con te
Can: ma tu eri con me ??
Sanem: no ero a casa
Can: non parlo fisicamente ma attraverso lo schermo.. mentre montavo la pubblicità mi sono perso ad osservare le parti di girato dove sei stata ripresa tu ..
Sanem: non ci posso credere
Can: invece è così..  quella notte nonostante la stanchezza sei riuscito a farmi sorridere e li mi sono reso conto quando ormai non potessi più vivere senza di te ..
Sanem: anch'io mi sono resa conto di quanto ormai tu avessi dominato i miei pensieri e abbracciato il mio cuore..
Can: bene siamo arrivati vieni .. disse prendendomi per mani e correndo nella sala di montaggio ..
Sanem: prevedo una lunga notte
Can: anch'io disse annulanso la distanza è unendo le nostre labbra e dopo poco istanti anche i nostri fiumi facendogli sfociare nel mare del nostro amore ...

Buongiorno scusate se sto postando poco ma putroppo non lo la testa in questi giorni, il fatto è che mio padre a avuto un incidente sul lavoro ed in ospedale si è rotto un avambraccio e deve operarsi .. potete immaginare come mi senta.. quindi vi chiedo scusa se non sono costante nel postare ma cercherò comunque di postare presto .. vi ringrazio per la pazienza e il supporto ❤

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora