I mesi dalla festa a sorpresa per il mio compleanno e l'annuncio di un nuovo piccolo o piccola Divit in arrivo sono volati come foglie dal vento, siamo ha Dicembre ed io sono entrata nel quinto mese di gravidanza, domani e l'ultimo del anno avevamo deciso di chiudere fin dopo le feste ma un lavoro del ultimo minuto a cambiato tutto .. in oltre mi hanno chiamata dalla casa editrice in America sono state selezionata per il Premio Strega si può dire essere l'oscar della letteratura e per me e un onore rappresentare il mio paese in una manifestazione così importante.. mi sento molto emozionata e orgogliosa.. per questo sono nel mio ufficio alla SANEM volevo un posto tranquillo dove scrivere, mi hanno chiesto di scrivere una piccola biografia di presentazione è per quanto sembra facile, in realtà è complesso, noi scrittori siamo bravi a raccontare la vita, le sue emozioni, i suoi colori, ma quando si,tratta di raccontare di noi be non troviamo mai le parole giuste .. così decido di staccare un attimo dalla biografia per il concorso e prendo il quadreno dei profumi dove ho appuntato i test fatti insieme a Can per la nuova linea ma sono indecisa .. ho ben chiaro le note di cuore della nuova linea, quelle di testa ma sono indecisa su quelle di fondo .. la ricetta base è sempre la stessa quella di mia Nonna Fadime e stata lei a insegnarmi a creare profumi e creme, lei lavorava in un piccola azienda erboristica ma purtroppo con l'evoluzione del industriale e l'arrivo delle grandi aziende del settore l'azienda dovete cedere e così mia Nonna a dovuto risentirsi aprendo una piccola erboristeria che a gestito fino al suo ultimo giorno.. avolte mi capita di pensare a lei, avrei voluto conoscesse Can, penso sarebbero andati d'accordo.. ma la vita a deciso altro anche se so che in un modo diverso lei è sempre accanto a me .. penso mentre mi asciugo le lacrime e chiudo il quaderno dopo aver scritto alcuni appunti, ritorno al lavoro sulla biografia..
Dal giorno della festa a sorpresa per il compleanno di Sanem e la scoperta che saremo per la quarta volta genitori sono trascorsi tre mesi Sanem ormai è al quinto mese di gravidanza e anche se le ho chiesto di lavorare da casa per stare più comoda e stancarsi di meno, non a voluto sentire ragioni e adesso è al piano di sotto nel suo ufficio della SANEM che lavora alla biografia per il concorso a cui è in gara, se ripenso quando ci siamo conosciuti fin da subito mi ha colpito il suo modo di osservare la vita, lei riesce a capire le persone meglio di loro stesse .. osservo la foto che ho sulla scrivania in realtà più che una foto e un disegno realizzato da Ilkin una vecchia compagna di università di Sanem che è bravissima nel dipingere così a realizzare questo piccolo dipinto per noi... e non posso che sorridere, ne abbiamo passate tante .. eppure i nostri cuori non si sono mai divisi ..
Sanem a preso la mia vita e attraverso la sua essenza a riempito quelle pagine vuote e riparato quelle strappate .. senza di lei non esisterei io lei è i nostri figli sono il mio respiro .. penso mentre vedo Emre entrare nel mio ufficio ..
Emre<< Can i bilancio di fine anno e pronto Leyla lo revisionato manca solo la tua firma ehi fratello stai bene ??
Can<< si scusami Emre ero soprapensiero dammi qui così firmo e archiviamo anche questa ..
Emre<< fratello ti conosco e quando hai quel espressione sul viso significa che qualcosa ti preocupa ..si tratta di Sanem qualcosa non va con il bambino ??
Can<< no sia lei che il bambino stanno bene, il punto è è Emre Sanem a sempre trovato un modo per stupirmi fa sempre tanto per me, ed io mi sento di non fare abbastanza per lei ..mi capisci ??
Emre<< ti capisco e succede anche a me com Leyla sento di non dimostrarle abbastanza quanto sia profondamente innamorato di lei ..
Can<< lei sa quanto la ami fratello e la dimostrazione più importante è la vostra bambina ..
Emre<< già Fadime e il dono più grande che potessi ricevere dalla vita e da Leyla loro sono tutto per me ..
Can<< siamo stati fortunati entrambbi fratello nostro padre ha ragione il vero amore passa una sola volta nella vita
Emre<< già .. Leyla mi a reso un uomo migliore e mi ha salvato in ogni senso ..
Can<< Sanem a saputo toccare il mio cuore come mai nessuna prima d'ora curandone le sue ferite ..
Emre<< ho un idea che pensi se prendiamo le ragazze e andiamo il fine settimana alla baita un montagna ??
Can<< e i bambini ??
Emre<< Fadime resterà con mamma e i gemelli con Meycbe e Nihat saranno solo tre giorno e poi loro non vedono l'ora di coccolare i loro nipotini ..
Can<< ha ragione.. e poi l'aria di montagna può far solo bene a Sanem e al bambino ..
Emre<< non alloggeremo nella stessa baita, papà a acquistato la baita accanto alla nostra che avevano messo in vendita ..
Can<< non me lo aveva detto ..
Emre<< li sarà passato di mente .. comunque l'idea è quella di organizzare una sorpresa romantica .. in oltre essendo fine anno un montagna ci sono i mercatini e molti eventi per cui per tre giorni potremmo vivere quei momenti che per un motivo ho per un altro non abbiamo potuto vivete prima del matrimonio e dei figli che ne pensi ??
Can<< dico che mio fratello è diventato più saggio ..
Emre<< sciocchezze ho ancora molto da imparare credimi
Can<< su questo hai ragione
Emre<< spiritoso .. adesso vado devo finire di prepare le buste paga dei dipendenti e consegnare il bilancio firmato a Leyla
Can<< d'accordo ma stasera c'è c'è partita
Emre<< andiamo allo stadio ??
Can<< ovvio passo a prendere papà e poi vengo da te e Nihat
Emre<< perfetto a dopo allora
Can<< a dopo .. gli dico mentre torno a controllare che tutte le carelle con i lavori eseguiti fino ad oggi siano in ordine quando vedo CeyCey corre insieme a Muzo così lascio quello che stavo facendo e corro a vedere che succede ..CeyCey<< Muzo adesso che facciamo ??
Muzo<< non lo so.. ma non possiamo farlo entrare in azienda ho sarà un guaio ??
CeyCey<< ma io dico non era partirò per l'Australia che ci fa qui ??
Muzo<< vorrei saperlo anch'io ma non perdiamo tempo andiamo prima che Can Bey lo scopra ..Can<< cosa non dovrei scoprire??
CeyCey<< siamo finiti Muzo
Muzo<< e colpa tua Cenzy
Cenzy<< e colpa tua Muzo
Can<< adesso basta vuoi due ditemi cosa sta succedendo ??
CeyCey<< Can Bey non sappiamo perché sia venuto qui ma ecco alla reception c'è??
Can<< chi c'è ??Gli chiedo quando una voce che pensavo non avrei più risentito squarcia l'aria tutti pensavo ma non lui..
Ygit<< Can Divit sorpreso di vedermi ??
Can<< Ygit cosa ci fai qui ??Muzo<< vi prego signori mantenete la calma e andiamo fuori a parlare non è il caso di disturbare chi sta lavorando ..
CeyCey<< sono d'accordo andiamo al area bar così potrete parlare tranquilli ..Can<< non ho nulla di cui parlare con questa persona ed esigo che esca subito da qui ..
Ygit!<< Can siamo in un luogo pubblico e non puoi mandarmi via punto primo, punto secondo sono qui per parlare con Sanem
Can<< tu non parlerai proprio con nessuno per cui gira i tacchi ed esci subito dalla mia azienda
Ygit<< vedo che sei il solito energumero maleducato.. comunque non me ne vado devo parlare con lei riguardo il concorso visto che è in gara ci sono anch'io ..
Can<< non è possibile ..
Ygit<< ecco le prove vedi questa è la lista dei candidati al premio e dentro ci sono anch'io .. sono qui per fare il mio in bocca al lupo a Sanem
Can<< non ti credo Ygit questa è una altra delle tue per avvicinarti di nuovo a Sanem ma ti sbagli se pensi che ti permetterò di farlo, per tua informazione lei è mia moglie adesso per cui stalle lontano ..
Ygit<< un tempo ho amato Sanem ed ero disposto a tutto pur di averla al mio fianco ma il tempo caro Divit ti apre gli occhi e ho capito che Sanem era solo un ossessione una donna per cui non valeva spendere il mio tempo, in oltre la vita mi ha dato la fortuna di trovare una donna migliore di lei .. che merita il mio amore come vedi anch'io sono sposato per cui puoi stare tranquillo..
Can<< se pensi che cedero alle tue provocazioni ti sbagli quel uomo non esiste più ma voglio darti un consiglio se davvero ami tua moglie non parlare delle mogli degli altri sopratutto della mia YgitGli dico mentre vedo Sanem comparire alle spalle di Ygit e la paura che possa succederle qualcosa mi assale..
Sanem<< sento urlare al piano di sopra così decido di andare a vedere cosa succede e quando salgo al piano di sopra non posso credere a ciò che vedo .. tutto mi aspettavo ma non di rivedere lui ..
Can<< amore
Sanem<< Can che succede vi ho sentito urlare dal piano di sotto ..
Can<< vieni qui .. le dico abbracciandola mentre lei si accarezza la luna piena ..
Ygit<< Sanem come stai ??
Sanem<< bene Ygit almeno fino a quando ho ti ho visto rimettete piede nella nostra azienda ..
Ygit<< vedo che sei diventata più selvaggia e non mi meraviglio considerando chi hai per marito ..
Sanem<< non so cosa tu sia venuto a fare qui ma non ti permetto di esprimere una tua opinione su mio marito, per cui Ygit quella e la porta ..
Ygit<< me ne vado tranquilla ma sono venuto qui solo per farti l'in bocca al lupo per il concorso sai anch'io sono in gara alla fine devo dirti grazie per avermi dato l'ispirazione per scrivere il mio libro..
Sanem<< non ho bisogno del tuo in bocca al lupo Ygit se sono arrivata dove sono oggi e grazie sopratutto a me stessa ..
Ygit<< in verità ti ricordo che anche grazie che sono stato il primo a pubblicare il tuo libro, ma non fa niente sai .. comunque sono qui per darti anche questo.. mi devi il 50% del ricavato delle vendite dei tuoi due primi libri visto che sono ancora sotto l'etichetta della mia casa editrice che ho riaperto in Australia..
Sanem<< non ti devo nulla Ygit e adesso vai via da qui ho mi vedrò costretta a chiamare la sicurezza ..
Can<< CeyCey Muzo scortatelo fuori da qui e assicuratevi che non ci rimetta piede
CeyCey<< subito Can Bey forza andiamo
Muzo<< l'uscita è di qua .. gli dicono prendendolo sotto braccio..Ygit<< lasciatemi conosco la strada .. me ne vado si ma prima voglio dirti una cosa io ti ho amata davvero e forse non è staro abbastanza per te, ma non ti avrei mai e poi mai fatta soffrire come a fatto Divit .. adesso mi sono rifatto una vita e ti auguro che la tua al suo fianco non sia sprecata .. dice per poi girare i tacchi e andare via speriamo per sempre dalle nostre vite ..
Sanem<< Can lascialo andare e guardami la mia vita con non sai mai persa, perché tu sei tutta la mia vita e ogni giorno accanto a te un giorno in più per me ..
Can<< avolte credo di non meritarti sai ..
Sanem<< nessuno mi merita più di te .. gli dico per poi unire le nostre labbra mentre sentiamo il piccolo dare teneri calcetti alla mia pancia ..
Can<< amore di papà..
Sanem<< credo abbia fame non ho mangiato niente da stamattina
Can<< e rimediamo subito allora.. CeyCey Muzo noi andiamo al angolo realx se ci cercano siamo li ..Muzo<< va bene Can Bey
CeyCey<< d'accordo Can Bey noi siamo di sopra per qualsiasi cosa chiamateci .. dicono lasciandoci soli mentre ci dirigiamo nel area relax creata cinque anni fa da Sanem