Abbiamo lasciato da poco i bambini a scuola, e mentre siamo sulla strada verso l'ufficio, noto Sanem persa a ripassare la presentazione di oggi, e non posso far almeno di notare come certi piccoli dettagli non cambino mai, Sanem a l'abitudine mentre è concentrata di portare la penna ad accarezzare le labbra e con la mano sinistra si accarezza i capelli .. ricordo di aver notato questo suo dettaglio la prima volta che rimasta a lavorare a casa mia, mentre le preparavo il tè la osservavo dalla finestra della cucina, non riuscivo a sciogliere lo sguardo da lei proprio come adesso con la differenza che al epoca entrabbi giocavamo una partita con i nostri sentimenti mentre adesso è ancora non ci credo lei e mia moglie, e la madre dei miei figli ..
Sanem<< Can tutto bene ??
Can<< si amore allora come procede con la presentazione ??
Sanem<< direi abbastanza bene ho memorizzato i punti chiave ..
Can<< brava comunque siamo arrivati .. dico parcheggiando in garage e spegnendo la macchina per poi prendere le nostre borse da lavoro e salire in ufficio dove appena entriamo le urla di una Deren in pieno delirio ci accolgono ..Deren<< l'altra ti avevo detto che volevo una tisana non un caffè
Melisa<< mi scusi signora Deren rimedio subito
Deren<< lascia perdere più tosto hai preparato le cartelline per la presentazione di oggi ??
Melisa<< pensavo dovesse occuparsene Azra
Deren<< come devo fare con te sei un caso perso, CeyCey dove sei portami subito una tisana ..
CeyCey<< subito signora DerenCan<< Muzo che succede ??
Muzo<< Melisa la nuova arrivata non ne sta cambiando una giusta
CeyCey<< se aggiungiamo che la gravidanza a Deren la sta rendendo più irritabile del normale ..
Sanem<< CeyCey tu torna nel tuo ufficio ci penso io a portare il tè a Deren, Muzo tu aiuta Melisa così che possa finire di prepare le locandine prima della riunione..Can<< amore io vado da Emre miracomando .. dice rubandomi un bacio mentre entra nel nostro ufficio
Sanem<< va bene a dopo amoreNel ufficio di Deren
Sanem<< Deren ecco il tuo tè ma calmati perfavofe
Deren<< ho Sanem e un disastro tutto doveva essere pronto e invece siamo in ritardo ..
Sanem<< Deren calmati ti prendi questo ti farà bene .. si lo so che non bevi il tè ma quando aspettavo i gemelli e stato una salvezza..
Deren<< e che sono sempre nervosa oggi ho discusso anche con Bulut ..
Sanem<< Deren o signora Deren come preferisci che ti chiami .. dico facendola sorridere un po ..
Deren<< solo Deren sciocca infondo ormai siamo amiche da cinque anni ..anche se inizialmente sono bene non essermi comportata molto bene nei tuoi confronti ..
Sanem<< e vero ma siamo esseri umani e sbagliare e umano Deren ..
Deren<< Sanem io ho paura, forse abbiamo precipitato troppo le cose, forse essere madre non fa per me non lo so ..
Sanem<< Deren tu pensi che io fossi pronta quando ho scoperto di essere incinta ?? No avevo tanta paura, perché mi sentivo ancora figlia, e normale credimi non si nasce genitori ma lo si diventa e imparato con il tempo .. ascolta io sono sicura che questo bambino pur non essendo stato cercato lo avete desiderato, e anche se i primi tempi non sarà semplice appena lo avrai tra le tue braccia tutto ti verrà naturale .. riguardo a Bulut lui e tuo marito questa vita che è dentro di te l'avete creata insieme e ti ama Deren tanto per cui non aver paura di condividere con lui le tua ansie, paure, insicurezze affrontarle insieme e meglio che da soli ..
Deren<< Grazie amica mia adesso mi sento meglio ..
Sanem<< per qualsiasi cosa l'altra è nel ufficio accanto .. adesso resta qui finisci di bere il tè e quando sei pronta vieni in salarunioni ok .. le dico abbracciandola per poi uscire dal suo ufficio .. la vita non finisce mai di sorprenderti ed è vero ..penso sorridendo mentre mi dirgo al piano di sotto alla #SanemCan<< sono nel mio ufficio che firmo alcuni documenti e controllo che la campagna di cui oggi faremo al presentazione sia in ordine quando dando un occhiata la cellulare mi rendo conto che oggi è il compleanno di Sanem tra il lavoro e i bambini mi era quasi passato di mente, ed proprio con la mente che ripenso al primo compleanno che a festeggiato qui Fabbri e Aylin avevano usato il suo compleanno per farci litigare sfruttando la mia gelosia e la sua emotività, ricordo quando giorno dopo Sanem a restituito l'abito di quel farabutto e alla faccia che a fatto sentendole dire le stesse parole che poco prima gli avevo detto io .. poi penso che negli ultimi cinque anno tra il lavoro, i bambini, non abbiamo avuto modo di festeggiare come si deve così chiamo CeyCey e Muzo nel mio ufficio voglio organizzarle una festa a sorpresa questa sera proprio qui in ufficio..
CeyCey<< Can Bey eccomi mi dica tutto
Muzo<< che succede
Can<< chiudete la porta e sedetevi.. bene sapete che giorno è oggi ??
CeyCey<< vediamo il vostro anniversario e stato a giugno, il compleanno dei bambini e a novembre, il suo a febbraio ho cavolo oggi e il compleanno di Sanem
Muzo<< come abbiamo fatto a dimenticarmene Cenzy
CeyCey<< dobbiamo rimediare Muzo e subito
Muzo<< vado a farle gli auguri
Can<< mettete il freno a mano e ascoltatemi voglio organizzare una festa a sorpresa per stasera proprio qui e per farlo ho bisogno del vostro aiuto ..
CeyCey<< conti pure su di me Can Bey
Muzo<< ma è impossibile siamo pieni di lavoro e Sanem non e stupida potrebbe scoprirci ..
Can<< ho un piano voi due oggi siete esonerati dal lavoro, questa e la lista delle cose da fare miracomando massima discrezione ..
CeyCey<< il vecchio CeyCey avrebbe aperto bocca ma il muovo a imparato a tenerla chiusa ..
Muzo<< sarò muto come un pesce
Can<< bene allora dopo la riunione raggiungerò Sanem al piano di sotto e cercherò di trattenerla con una scusa voi intanto radunate i ragazzi e preparate il tutto quando è pronto Muzo tu mandami un messaggio e saliremo al piano di sopra ok ??
Muzo<< ricevuto capo
Can<< in oltre ho bisogno di un favore vedete questa pietra lo trovata alla galapados si chiama occhio del mare bene CeyCey portarla a questo indirizzo è falla incastonate in una collana che deve essere pronta entro stasera ..
CeyCey<< ci penso io ..
Can<< Muzo tu invece vai in questo negozio e ritira questo abito
CeyCey<< e quello rosa che a indossato al ricevimenti di Fabbri quando lei la portata via lasciando tutti senza parole ..
Muzo<< di che parli Cenzy ??
CeyCey<< storia vecchia un giorno ti dirò..
Can<< esatto lo fatto modificare un po voglio che questo abito con questo biglietto vengano recapitati a Sanem mentre io andrò a prendere i bambini da scuola e chiaro??
CeyCey<< chiaro Can Bey lasci fare a noi Sanem avrà un compleanno indimenticabile..
Can<< conto su due voi e adesso oguno al proprio posto..
CeyCey<< forza andiamo Muzo buon lavoro Can BeyAlla Sanem
Leyla<< sorellina ne sei sicura??
Sanem<< ne ho parlato con Can il giorno delle riprese del spot pubblicitario per le creme ma non ho ancora fatto il test tra una cosa ed un altra non ne ho avuto il tempo ..
Leyla<< calmati sorellina facciamo così dopo la riunione con una scusa usciamo e andiamo dalla dottoressa Melek e ci togliamo il dubbio ..
Sanem<< e va bene .. dico accarezandomi la pancia pensando che forse Can mi donato un nuovo miracolo chiamato vita ..Sala Runioni
Sanem<< per questo lo slogan della pubblicità è "inventato te stessa" perché una donna non deve mai fermarsi ma reinventarsi sempre mettersi sempre in gioco nella vita, nel lavoro e con sé stessa
Presidente Faruk<< ottima idea bene signori Divit il lavoro è vostro
Ci dice il presidente della Milk&Shake e una volta stabiliti i tempi di consegna e firmato i vari documenti finalmente possiamo festeggiare..
Can<< amore mio sono orgoglioso di te
Sanem<< non avrei mai potuto farcela da sola grazie a tutta la squadra e a te per credere così tanto in me .. dico rubandogli un dolce bacio tra i fischi e i le urla di gioia della squadra..In ufficio
Sanem<< amore io esco un attimo vado con Leyla a compare alcune cose per i bambini
Can<< d'accordo amore a Sanem quando torni di aspetto al piano di sotto ok
Sanem<< va bene amore .. dico prendendo la mia borsa per poi uscire con Leyla e andare dalla dottoressa MelekCan<< Sanem e uscita così ne approfitto per chiamare CeyCey e radunare tutta la squadra, per inziare a prepare la festa di compleanno per la mia splendida moglie...
Buongiorno ieri era il compleanno di Sanem e mi sono sentita ispirata così ho deciso di aggiornare questa storia 😘♥️