Solo Amore❤ - parte 4 - Sorpresa

413 53 5
                                    

Il tramonto qui in montagna a qualcosa di speciale, il sole sembra corteggiare la neve fino a farla dolcemente arrosire... sono seduta sul panca che affaccia sulla finestra, Can e uscito per raggiungere Emre allo sci- bar, mentre io ho preferito restare qui cullata dal calore del cammino e di una buona cioccolata, mentre sono seduta mi accarezzo la luna piena sono entrata da poco nel quinto mese e se da una parte sono emozionata dal altra ho paura, già occuparsi di tre bambini e complicato con quattro sarà un avventura che però allo stesso tempo non vedo l'ora di vivere, la prima gravidanza e stata un altalena di emozioni, ho lavorato fino al settimo mese in azienda poi ho continuato da casa, gli ultimo due mesi sono stati un continuo via vai di attenzioni Can in primis, ma anche i miei genitori, Mirbhan, CeyCye e Muzo non mi hanno mai lasciata sola, ricordo ancora quando mi sono rotte le acque e se in quegli istanti e stato un caos, ripensandoci adesso mi viene da sorridere...

Flhasback

Sanem<< mamma stai tranquilla manca ancora qualche giorno alla nascita dei piccoli...
Meycbe<< certo ma se sono come la madre dubito rispetteranno il termine della gravidanza
Can<< che intendi dire mamma Meycbe ??
Meycbe<< e figliolo devi sapere che la signorina qui presente e nata con tre  settimane di anticipo...
Sanem<< non è possibile
Nihat<< confermo ricordo ancora quando a tua madre le si sono rotte le acque eravamo in negozio e...
Meycbe<< e mentre stavamo correndo in ospedale la macchina si ferma e tu sei nata praticamente in mezzo la natura figliola...
Sanem<< ma dai non lo sapevo
Meycbe<< adesso lo sai...
Nihat<< per questo sei il mio uccellino del mattino...
Can<< adesso capisco parecchie cose...
Sanem<< amore ne riparliamo a casa e non ridere perfavore
Huma<< se per questo figliolo anche tu sei nato prima del tempo...
Can<< davvero ??
Huma<< si una settimana per la precisione, eravamo allo stadio per la finale di coppa di Turchia era il regalo che avevo fatto a tuo padre per il suo compleanno sai che dopo di voi ama i Besiktas ecco dopo che segnarono il primo gol bei mi sono rotte le acque... isomma per farla breve per poco non nasceva negli spogliatoi dello stadio...
Can<< non posso crederci... dice in evidente imbarazzo...
Sanem<< spiegato perché sei tifo dei Besiktas amore
Can<< comunque cambiando argomento avete notizie di Emre e Leyla ??
Meycbe<< si Leyla mi ha chiamata poco fa sono arrivati a Conya tra poco incontreranno Osman per firmare le carte della vendita della casa...
Can<< si Emre me lo ha accennato mi dispiace che Osman non voglia tornare più qui...
Meycbe<< la sua vita adesso e ha Conya a creato la sua famiglia e poi qui comunque sarà sempre un po casa sua
Nihat<< già...se Osman fosse rimasto qui di sicuro sareste diventati buoni amici...
Can<< in verità con Osman ci siamo conosciuti in occasione di un seminario del azienda, ma la epoca mi si è presentato come il fidanzato di Sanem
Sanem<< Can sta zitto
Nihat<< Sanem cos'è sta storia tu e Osman ma quando ??
Sanem<< papà non è come pensi si come al seminario tutto le mie colleghe hanno portato un fratello ho un fidanzato io ho chiesto a Osman di venire finendo di essere il mio fidanzato ma tra noi non c'è stato mai niente, lui e sempre stato innamorato di Leyla...
Meycbe<< confermo a sempre avuto un debole per lei...
Huma<< ma si sa al cuore non si comoda cara consuocera e Leyla a scelto mio figlio e scelta migliore non poteva fare...
Meycbe<< se per questo anche Emre scegliendo mia figlia
Nihat<< avanti voi due non discutete su...

Sanem Divit 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora