Di tanto in tanto, lungo la strada verso il salone, Logan lanciò qualche occhiata alla figura silenziosa seduta in macchina accanto a lui. Si sentiva ancora dannatamente male per averle rovinato il sogno di fidanzarsi con Ralph Nelson, ma sperava che, con il tempo, CaraLynne avrebbe capito le sue ragioni e si sarebbe fatta una ragione, prima o poi.
Era ancora particolarmente intrigato dalla reazione di CaraLynne davanti all'anello di fidanzamento che le aveva comprato. Aveva dato per scontato che lo avrebbe accettato avidamente, che glielo avrebbe strappato dalle mani, iniziando a contare i diamanti e correndo a farlo valutare alla prima opportunità, come aveva fatto sua madre Angelique quando suo padre le aveva chiesto di sposarlo.
Invece la donna accanto a lui non aveva fatto niente del genere. Gli occhi di CaraLynne si erano riempiti di lacrime e il suo labbro aveva tremato come se quel gesto l'avesse profondamente commossa.
E il bacio che si erano scambiati... Poteva ancora sentire il dolce sapore della sua bocca. La sua risposta lo aveva sorpreso, considerato con quanta intensità CaraLynne aveva sempre sostenuto di detestarlo.
Ed era certo di non voler esaminare troppo attentamente neanche la propria risposta a quel bacio. Aveva trascorso anni cercando di evitare la tentazione del suo corpo così bello e femminile, ma in realtà le sue curve continuavano a mandargli in ebollizione il sangue ogni volta che si trovava vicino a lei.
"Se questo weekend sei libera, pensavo che potremmo fare un piccolo giro a Walnut Creek, a vedere questa proprietà che m'interessa particolarmente. Così potresti conoscere gli Henderson, la coppia di cui te ne ho parlato prima."
"Sinceramente, Logan... Non ho molta voglia di andare da nessuna parte con te," rispose lei con un piccolo broncio. "Né oggi, né domani, né questo fine settimana... Praticamente, mai."
"Ascolta, CaraLynne, ambasciator non porta pena. Io ti ho solo detto quello che avresti scoperto da sola a proposito di Ralph fra qualche tempo. Il tizio non era giusto per te, non lo sarebbe masi stato. Lo so che fa male, ma facendo così, ti ho solo risparmiato una grossa delusione," le fece notare con insolita gentilezza.
Lei mosse la testa piano e poi gli lanciò un'occhiata nervosa.
"Scommetto che in questo momento starai gongolando tutto, vero? Deve essere stato divertente distruggere completamente il mio orgoglio in un colpo solo... E tutto questo per raggiungere il tuo scopo di mettere le mani su Riversdale e distruggerla."
"Non sto gongolando affatto. Volevo solo mostrarti la vera faccia dell'uomo che avevi scelto per fidanzato. E in quello che riguarda il tuo ego... Be', ero veramente convinto di aver dato un enorme motivo di vanto al tuo ego quando ti ho baciata. Non ricordo quando è stata l'ultima volta che mi sono eccitato così in fretta. Sarà il profumo che stai usando..."
CaraLynne rifiutò di farsi addolcire da quello strano complimento.
"Spero che non prenderai l'abitudine di usarmi per soddisfare i tuoi istinti animaleschi."
Logan sbuffò.
"Hai ascoltato troppi sermoni di mio fratello..."
"Se non altro, Wayne rispetta un codice morale."
"Davvero? Ed io, no?"
"Tu non sei che un altro dei tanti padri irresponsabili che semina figli in giro per il mondo. Sophia Sheldon sta lottando da una vita per quello che le hai fatto. Sua suocera mi ha raccontato come sono state difficili le cose per lei."
Lui le lanciò uno sguardo arrabbiato.
"Se vuoi fare a piedi la strada che manca per arrivare al salone, continua pure con questi discorsi, CaraLynne."
STAI LEGGENDO
VORTICE DI PASSIONE
ChickLitSe sapessi da quanto tempo volevo dirti che ti amo... CaraLynne Rudin è innamorata di Logan da quando era solo una ragazzina, ma il loro rapporto è sempre stato piuttosto problematico. Logan Foxworth, tycoon e playboy, è sconvolto dalle condizioni c...