NOTA DELL'AUTRICE

1.6K 90 59
                                    

Ciao, mie care Emmadipendenti!!!!

Cosa dire dopo questo meraviglioso viaggio fatto insieme a voi? 

Inizierò ringraziandovi per il vostro affetto, il vostro tempo, il vostro appoggio, i commenti, i voti... Insomma, ringraziarvi per tutto! Siete le migliori!

Questa storia non è stata facile da scrivere... Per essere sincera, ero partita con un'idea totalmente diversa da quello che avete letto, ma, strada facendo, ho ascoltato i miei personaggi, ho letto i vostri commenti, ed ecco qui il risultato! Spero vi sia piaciuto! 


Mi prenderò un paio di giorni di vacanza e poi tornerò da voi con una nuova storia. Di cosa si tratta? Ecco la risposta!

 Di cosa si tratta? Ecco la risposta!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ed ecco anche il blurb:

Quando Aundrea (si legge Ondrea) si trova nuovamente di fronte suo marito, il ricchissimo Clayton Edwards, il primo istinto è quello di fuggire il più lontano possibile. Sono passati ormai tre anni da quando l'ha lasciato, e Aundrea non ha alcuna intenzione di farsi ferire ancora da quell'uomo.

Tutto ciò che Clayton vuole è vendicarsi di ciò che la sua giovane moglie gli ha fatto anni prima, ossia abbandonare lui e il loro matrimonio così, su due piedi. E ora, finalmente, ne ha la possibilità: lei è in cerca di un lavoro, lui di un'assistente personale. Di giorno... e di notte.

Be', ragazze, per il momento, vi salutò con affetto! Sarò di ritorno a breve con i primi capitoli di questa nuova storia d'amore. 


A prestissimo!

💖💖💖Emma. 💖💖💖

VORTICE DI PASSIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora