-stai fermo! Devo medicarti.
Mi ordina perentorio Jin.
-non hai una buona mira Omega...
Gli dico provocatorio.
-non c'è un tiratore qui al campo 3 che mi superi a parte JK. Non volevo ucciderti. Come ti chiami Beta?
-Tae.
-perché fai il cacciatore di taglie Tae?
-perché si guadagna bene... E perché comunque quell'omega è come se fosse già morto, lo uccideranno comunque.
-stai sbagliando Tae credimi. Ti metteremo il braccialetto elettronico non ti potrai allontanare più di 200 metri da qui quindi non potrai uscire dal campo. Nel frattempo approfitterai di vedere come viviamo in pace, nell'uguaglianza e nel rispetto dei diritti di tutti. Se ti allontani ti fermerà una scarica elettrica bella potente.Jin è tutto concentrato sulla mia ferita.
Ha un buon profumo e un viso bellissimo. Credo sia l'omega più bello che ho visto finora.
-JK accompagna Jimin al dormitorio, prima però passa da Jhope per l'abbigliamento e le scarpe.
-ok Jin.
Risponde JK invitando Jimin a seguirlo.JK camminando mi spiega un po' di cose. Lo guardo di spalle è ben piazzato e ovviamente più alto di me che sono un turacciolo.
-alle 9.00 ci si alza e si sistema il giaciglio, le docce sono comuni. Anche se siamo Alpha civilizzati continua a prendere i sopressori... Io il tuo odore lo sento ... Qualcuno potrebbe provarci.
-ah si... E che odore è?
Chiedo inconsapevole.
-hai presente la rosa canina? Gli assomiglia.
-ohhh... Non lo sapevo... Nessuno me l'aveva mai detto.
-fa cagare... È debole...
Conclude maleducatamente.-Alle 10.00 c'è l'addestramento tu parteciperai al primo corso quello di difesa.
Dalle 12.30 in poi viene servito il pranzo.
Nel pomeriggio sarai alle coltivazioni abbiamo 3 serre...e farai 3 turni ogni 10 giorni in cucina. Ah noi siamo vegetariani spero non sia un problema per te. Nella piazzetta centrale c'è un tabellone con i turni di tutti è più facile orientarsi con quello all'inizio.
Tutto è dentro queste grotte sono immense non le abbiamo ancora sfruttate tutte, c'è acqua in abbondanza, dovrai solo abituarti alla luce artificiale, ricorda ogni mattina di prendere le vitamine vivendo come viviamo noi purtroppo sono indispensabili. Ti accorgerai che questa è una vera grande città di cui andiamo molto orgogliosi. Vieni ecco Jhope.
Jhope è uno splendido Omega sorridente.
-ciao ... Mi occupo del vestiario del campo 3. Da quello che vedo hai bisogno di un paio di scarponcini come prima cosa.
Proviamo questi... No... Sono troppo grandi... Vediamo questi ancora...
-secondo me vanno bene questi scarponcini rossi.
Dice JK tirandomeli addosso malamente.
-ma no cretino sono da donna è un 38...
Fa Jhope.
-appunto... Non hai visto quanto è minuto?Che numero di scarpe porti omega?
Arrossendo fino alla radice dei capelli rispondo.
-37.
Mi vergogno da morire.
Ma loro sono già avanti nei loro discorsi e non ci badano a me... Mi consegnano 3 tshirt verde militare, 2 paia di pantaloni 2 felpe sempre verdi.
Poi stracarico di roba seguo JK nel dormitorio.
-dormirai al posto d34 al d35 ci sta Jin il castello a fianco al vostro al d36 e d37 ci starò io e il cacciatore di taglie.
Mentre JK mi parla mi inciampo nei mie stessi piedi rovinando a terra.
-non so perché Jimin ma qualcosa mi dice che tu per me sarai solo una fonte di guai.
E mi abbandona lì a cercare il posto d34.Alla fine lo trovo e dopo un po' arriva anche Jin che sostiene Tae che cammina male, aiutandolo a sdraiarsi sul letto.
-Tae tu riposa. Poi gli anziani vorranno parlarti. Potresti essere fonte di preziose informazioni per noi se lo vorrai.
-io mi vendo. I miei servizi si pagano.
-vedremo... Intanto sei obbligato dal braccialetto a restare qui e ti farai un idea di tante cose.
Gli dice Jin strizzandogli l'occhio.-l'hai già portato qui?
Chiede JK incazzato.
-si non è pericoloso... Non ce l'ha con noi veramente... O con Jimin... Lo pagano e lui esegue potrebbe esserci utile.
Conclude Jin.Mentre Jin sta accompagnando Tae incrociano Jennie una femmina beta.
-Tae sei tu?
-Jennie... Cosa fai qui...?
Si abbracciano davanti a Jin stupito da quell'incontro.
-sono qui da un anno dall'inizio... Da quando il governo ha iniziato a fare propaganda contro i sangue misti. Ho avuto paura e mi sono unita ai campi di raggruppamento c'è ne sono 3 in tutto il paese questo è il più piccolo. Ti troverai bene qui vedrai.
STAI LEGGENDO
Sangue
Fanfiction... È legge i sangue misto sono condannati a morte. Jimin è un Omega figlio di un Alpha e una Beta la sua vita è stravolta dalla nuova legge emanata dal governo Alpha. La sua è una fuga, tenterà di arrivare all'isola di Mink e raggiungere i suoi non...