Jimin osserva da dietro la finestra...
-È Tae!!!! È Tae! È venuto a prendermi e Jk non deve essere lontano!!!Forse verranno a prendermi.
Commenta felice fra se è sé, ma passando una mano sulla nuca lo sente quell'impedimento alla fuga.
Il chip localizzatore di presenza...
Jimin segue con lo sguardo il beta...mentre le lacrime scendono senza fermarsi. Si è vestito come quella volta che lo catturo 'nel bosco... Ora comprende si finge nuovamente un cacciatore di taglie. Quel cinturone pieno di borchie la grande borsa a tracolla, la tuta mimetica e la mitraglietta sulla spalla... Proprio com' era vestito quel giorno... Donovan gli ha creduto e l'ha fatto entrare non ha idea di chi si è preso in casa sua. Donovan, Tae e gli altri soldati transitano davanti alla casa per raggiungere le cucine per rifocillare Tae.
Donovan è molto preso dai discorsi con Tae e i soldati...e parlando si ferma un attimo come se stesse ragionando su qualcosa... Ma c'è una frazione di secondo in cui nessuno se ne accorge, Tae guarda l'unica finestra dell'edificio indicato da Edith e lo vede seminascosto dietro la tenda. Per Jimin basta quello sguardo è tenero come una carezza... Lo fa sentire meno solo.Nei giorni che seguono Jimin non esce mai, Donovan è meno presente perché molto impegnato nella scelta dei nuovi omega da inviare ai membri dell'assemblea.
Addirittura ieri sera non aveva voglia di Jimin...si è giustificato cosi:
-sono stanco... Oggi ti do tregua sei fortunato... Il nuovo cacciatore di taglie quel Tae è un beta zeta beve come una spugna e tiene pure il bastardo... Mi ha sfinito.Sembra che Tae si sia ben inserito nel gruppo dei cacciatori di taglie e che piaccia al Generale, oggi in serata farà la prima uscita con loro cosi mi ha detto Donovan.... Tae è furbo deve fare in modo che si fidino di lui.
Durante la caccia ogni cacciatore lavora per sé stesso e Tae è libero di muoversi riesce a raggiungere liberamente il rifugio degli altri.
La conversazione è breve.
-Tae oh Tae...
Gli dice Jin abbracciandolo.
Tae lo bacia in fronte e lo rassicura.
-sto bene. Il problema è Jimin...
Dice guardando Jk e Sini.
-è sempre alla catena... Ma la cosa peggiore è che ha un rilevatore di posizione iniettato nella nuca. L'ho saputo perché uno degli altri cacciatori mi ha detto che non capisce perché Donovan tiene il suo omega legato se tanto ha un rilevatore sottopelle... Non possiamo portarlo via così...
Jk si passa le mani sul viso scioccato, angosciato...
Ma è Edith che dà un suggerimento.
-colpitelo alla nuca... È sottopelle non funzionerà più.
-rischiamo di fargli male...
Commenta Jin.
-meglio quel rischio che continuare a farlo restare con Donovan... Mi hanno raccontato certe cose...
Risponde Tae.
-devo andare... Donovan domani sera è in assemblea con gli altri giudici per la distribuzione dei nuovi omega... Jimin ce lo prendiamo mentre lui è via. Vi aspetto per le 22 dietro l'edificio.
-ok...
Risponde Sini mentre Jk è pensieroso e si limita a dirgli.
-grazie Tae.Quando Tae va via...
Non riesco a prendere sonno...il colpo alla nuca glielo darò io...se Jimin muore io lo seguirò...ma prima dovesse essere l'ultima cosa che faccio nella mia vita io a quel bastardo l'ammazzo, gliel'ha iniettato come si fa con le bestie... Io lo odio... Se penso che gli ha messo le mani addosso...vado fuori di senno.
-Jk...smettila di muoverti non riesco a dormire
mi dice Jin
-non ce la faccio sono troppo agitato.
Rispondo alzando il tono della voce.
Sini e Edith dormono alla grossa. Sini russa pure. Edith ha respiro sottile come la sua persona, deve averne passate tante, non racconta molto forse non vuole che io sappia... sa che mi farebbe del male.
-cazzo anche Sini però ci si mette... Già la buca non è grande...
Sbotta spazientito Jin
-usciamo...
Suggerisco io.
-no è troppo rischioso.
-senti Tae era qui fino a prima... Stanotte non ci saranno perlustrazioni...prendiamo un po' d'aria...
Ed è così che usciamo e ci sediamo sotto un cespuglio.
I rumori del bosco ci arrivano come il suo odore umido e puro.
-sento la tua inquietudine Jk...
-ed io la tua Jin...siamo innamorati di loro. È incredibile vero? Quando ti ho conosciuto ho pensato che con te sarebbe stato per sempre finché ho sentito quel maledetto profumo e non ho capito più un cazzo... E che dire di te... Perdere la testa per un beta... A posto siamo.
-z.... Un beta zeta... Non un beta qualsiasi... È tosto vero? Sa sempre quello che vuole... È testardo... Unico... lo amo...
-perché io no? Jimin mi fa andare fuori di senno e soprattutto è imprevedibile... Ed io sono geloso possessivo... In questi giorni mi manca da morire. Non posso pensare che sia fra le mani di Donovan.
-promettimi una cosa...
Chiede Jin
-dimmi.
-proteggerà Jimin... Ma... Anche Tae quando sarà il momento
-Lo prometto.Il giorno dopo Sini ed io ci muoviamo furtivi dentro la notte raggiungendo la centrale idroelettrica.
Ammetto che la sicurezza di Sini mi è d'aiuto, quando siamo usciti dalla buca, mi ha battuto una mano sulla spalla e mi ha detto...
-siamo veri Alpha Jungkook, e siamo così incazzati per quello che Donovan e suoi stanno facendo alla nostra gente che oggi vedrai cosa gli combiniamo.
Dentro di me penso resisti Jimin sto arrivando.
STAI LEGGENDO
Sangue
Fanfiction... È legge i sangue misto sono condannati a morte. Jimin è un Omega figlio di un Alpha e una Beta la sua vita è stravolta dalla nuova legge emanata dal governo Alpha. La sua è una fuga, tenterà di arrivare all'isola di Mink e raggiungere i suoi non...