-bastardo... Xilio è un bastardo sta approfittando della tua situazione.
Commenta Tae arrabbiato.
-sono come avvoltoi...
Rincara Jin
-Jimin ti direi di andarcene ma temo che arrivare al campo 1.... Io beta con due Omega come voi... da solo... senza JK... Davvero temo sia un'impresa rischiosa.
-Jimin evitali. Più che puoi.
Per il momento almeno fino a quando non abbiamo deciso cosa fare.
Raccomanda Jin.E Jimin cerca di farlo ma una mattina uscendo dalla doccia si trova Phil davanti.
È presto e non c'è nessuno... Jimin la fa sempre in prima mattina perché si vergogna insieme agi altri.
Accade tutto in un attimo viene respinto dentro.
È immediato e Jimin si ritrova a tentare inutilmente di sfuggirgli.
Phil lo blocca parlando piano.
-sssssshhhht buono.... Non ti agitare.... Fai il bravo....
Lo sai perché sono qui vero?
Mmmmhhhh hai un buon profumo Jiminshi.
-non chiamarmi così... Non ti ho mai dato confidenza e lasciami andare .
-presto forse me la darai la confidenza e non solo quella piccolo... Guardami bene non sono forse bello? Di certo meglio di JK. So essere delicato a volte e quando serve... Beh si insomma...
-Phil non ho intenzione di mettermi con nessuno l'ho già detto a Mark e a Xilio.
-ma chi ha detto che puoi decidere?
-adesso basta! Mi state addosso... Non voglio nessuno...
Voglio solo stare in pace...
-pace...
Rincara Phil ridendo
-non ne avrai... Finché non ti concederai.
Assaggiami e non ti pentirai...
Risponde cercando di baciarlo.
Ed è un secondo... La mano di Jimin è svelta e nervosa assesta dogli uno sberlone in piena guancia.
Phil è sorpreso non se l'aspettava ma sminuisce l'accaduto provocando ancora.
-ohhh sei selvatico... Meglio così sarà più divertente.
Jimin lo spinge via correndo a testa bassa verso la sua tenda ma il tratto è breve e si scontra con qualcuno che è pronto a sorreggerlo.
-eih eih... Dove stai scappando?
Chiede Mark abbracciandolo.
-io...io...pure tu Mark...Xilio e Phil non so cosa si sono messi in testa... Mi stanno addosso ecco...
-tesoro è normale... Sei così bello... E solo. Hai bisogno di qualcuno che ti protegga... Vieni ti accompagno alla tua tenda.Camminando fianco a fianco è inevitabile parlare.
-JK non tornerà e se accadrà temo che avrai di fronte una brutta sorpresa. Sarà violento perché a Barataz ha conosciuto solo mostruosità.
Non riuscirai a fidarti di lui...ne avrai paura... E come si vive con la paura...? Te lo sei chiesto? Inoltre lo braccheranno avrà per sempre una taglia sulla testa...
-che vuol dire... Pure io e Jin l'abbiamo...
-si è vero ma un Alpha sovversivo vale molto di più di un Omega.
Inoltre pensi che non abbia avuto rapporti con nessuno in questo lungo periodo?Si sarà fatto il fattibile... Mi hanno raccontato certe cose insane di Barataz credimi.
Jimin tace... Per quanto non voglia i dubbi entrano nella sua mente...
Quando arriva alla tenda c'è Tae ad aspettarlo che affronta Mark.
-quando avrete finito di tormentarlo? Soffre già molto così non infierite lasciategli un po' di tempo. Aspettiamo JK potrebbe tornare.
Afferma deciso.
-vedremo. Intanto Jimin ricordati che io ti rispetterei ti amerei come meriti.Rimasti soli...
-siamo in tale guaio Jimin... Non so come uscirne... Se ce ne andiamo metto a repentaglio la tua vita e quella di Jin e non è quello che ho promesso a JK cioè di prendermi cura di voi.
Se restiamo e JK non torna... Allora dovrai immolarti con uno di questi tre bastardi.
Jimin china la testa disperato...
-Dovrò scegliere...Intanto ad una quarantina di chilometri di distanza JK avanza in mezzo alla boscaglia è sporco grondante sudore ed è stanco... Ma non si ferma vuole raggiungere il campo 2....vuole raggiungere Jimin.
STAI LEGGENDO
Sangue
Fanfiction... È legge i sangue misto sono condannati a morte. Jimin è un Omega figlio di un Alpha e una Beta la sua vita è stravolta dalla nuova legge emanata dal governo Alpha. La sua è una fuga, tenterà di arrivare all'isola di Mink e raggiungere i suoi non...