23.Fraintendimenti

113 12 15
                                    

-credimi Jimin... Hai bisogno di rilassarti, potranno venire anche Jin e Tae. Te lo dico per dimostrarti che non voglio approfittare di te... Sono in buona fede. Voglio solo che ti tranquillizzi un po'. Ci conosceremo meglio, prendila come una gita, ci portiamo qualche cosa da mangiare là...
Lo rassicura Mark.
-ma sei certo che non è pericoloso? È fuori dal campo chi ci proteggerà se si avvicina qualcuno?
-Jimin io qui sono il capo, dirò ad un paio di uomini di proteggerci mentre facciamo il bagno.
-ma davvero è come una piscina?
-Si... È incredibile credimi... È una pozza d'acqua trasparente sotto i sassi sono bianchi l'acqua è un po' fredda perché è formata dalla stessa acqua che passa nelle grotte ma ne vale la pena.
È un buon momento per andarci non abbiamo notizie di movimenti di truppe del governo in questa zona. Quindi dovremmo essere al sicuro.
Accetta ti prego... E' per farci perdonare di averti importunato ingiustamente qui al campo 2.
-ok... Ma solo se Jin e Tae saranno d'accordo.
....
-si.... È una vita che non faccio un bagno in qualcosa che assomigli ad una piscina... Ero campione di nuoto della scuola lo sai Jimin?
È poi abbiamo bisogno di un momento frivolo non trovi Tae? Ne abbiamo passate tante.
Dice Jin entusiasta
-no... Assolutamente no... È troppo pericoloso e Mark non mi piace.
Risponde Tae bruscamente.
-ti prego Taeeeee....fallo per me...
Piagnucola Jin...
Mentre accompagna Jimin alla sua tenda Jin lo rassicura...
-so come fargli cambiare idea...

Più tardi...
-... Tae....
-no Jin... Non eri tu che fino a qualche giorno definivi Mark un bastardo che voleva approfittare di te e poi di Jimin?Non mi fido di lui.
Ma Jin lo sta già abbracciando... Accendere Tae è un gioco che ormai Jin conosce benissimo.
Dopo qualche minuto...
-ok... ok... ma ora resti qui... E ti sacrifichi tutto il pomeriggio... Sei irresistibile per me Jin...
-cosa vorresti farmi Tae?
-ohhh lo scoprirai presto...

Il giorno dopo tutti e quattro con un paio di uomini fidati di Mark escono allo scoperto per godersi un momento di rilassamento.
Il posto è poco distante i due uomini di guardia si mettono in punti strategici ai fini di garantirgli la sicurezza.
-è davvero come avevi detto!!!
Esclama Jimin contento.
-non potrei mentirti...
-è un posto stupendo Mark. Ci vieni spesso?
Chiede Tae sospettoso.
-a dire la verità no..
Ci sono venuto solo due volte con Xilio l'ha scoperto lui.
-muoviamoci... Facciamo il bagno...
Dice Jin spogliandosi davanti a loro come fosse nulla... Mark lo guarda e Tae si accorge di come lo osserva Jin è splendido e ha un corpo statuario.
Si tuffa con uno stile impeccabile seguito poi nel riemergere da un urletto derivante dallo shock del freddo...
-è tanto fredda Jin?
Chiede Jimin timoroso.
-ghiacciata....
Ride Jin
-ma è stupenda... Buttati Tae.
Lui non se lo fa ripetere due volte e si spoglia nudo tuffandosi.
Jimin nel vederlo... E nel constatare le dimensioni di Tae arrossisce fino alla radice dei capelli che qualcuno è pronto ad accarezzare.
-questo mi piace di te Jimin sei così puro...
Jimin si sottrae sorridendo tirando giù i pantaloni e gettandosi con la maglietta nell'acqua fredda.
È un attimo e pure Mark è dentro.
Incuranti degli schiamazzi si schizzano con l'acqua facendosi allegramente ripetuti scherzi.

Ma poco distante due occhi scuri freddi e arrabbiati osservano attenti i loro giochi.
Quello sguardo si ferma su uno di loro in particolare.
Si ferma su quei capelli biondi gocciolanti e su quel sorriso divertito su quegli occhi quelle due piccole mezze lune che lui ha sempre adorato. La rabbia sale... Il suo Omega se la sta spassando... Incurante della mancanza del suo Alpha... Poi guardando meglio riconosce Mark... E stringe i denti rendendosi conto di quanta confidenza ha con Jimin... Toccandolo... Placcandolo giocando in acqua.

È un attimo ed esce allo scoperto scostando i rami dietro ai quali si era nascosto, incurante di quanto pauroso possa sembrare... considerato il suo aspetto sporco trascurato... Il corpo e il viso pieno di segni eredità di Barataz.
Per un momento tutto sembra fermarsi...
È i quattro si accorgono della sua presenza.
Il primo a reagire è Jin che prontamente esce dall'acqua riconoscendolo... Nel frattempo arrivano anche i due uomini di guardia.
-Mark... Non so come ha fatto ad eludere la nostra sorveglianza... Scusaci...
-è JK... Non preoccupatevi... Lui può tutto...
Commenta sorridendo Jin e andandogli incontro.
Tae però pronto lo blocca per un braccio.
-aspetta tesoro... Può essere pericoloso...
Jin si ferma...
-JK... Stai bene?
JK annuisce ma non risponde. Si avvicina alla sponda e guarda Jimin e con voce grave gli dice...
-esci dall'acqua ...
Jimin velocemente ubbidisce...avvicinandosi poi tentando di toccargli un braccio ma l'alpha si ritrae.
JK fissa le sue gambe nude così esposte... Allora Jimin rendendosene conto si infila immediatamente i pantaloni.
Non ci sono saluti fra loro due solo una tensione tagliabile con un coltello.
Ci pensa Mark a spezzarla.
-JK... È incredibile!!! Sei proprio tu...come hai fatto? A Barataz si entra ma non si esce.
-è una lunga storia Mark...raccontami tu piuttosto cosa c'è fra te e il mio Omega? Mi sembra siate parecchio in confidenza.
-JK... Ci stavamo solo rilassando...il campo 2 non è comodo come il campo 3 lo sai benissimo. Ho pensato che un bel bagno facesse piacere a Jimin.
JK e Mark sono uno davanti all'altro fronteggiandosi... la tensione è alle stelle...
Improvvisamente si sentono degli spari in lontananza.
Uno degli uomini di Mark prontamente suggerisce di rientrare ed così che fanno costeggiando la vegetazione rientrano al campo.
JK viene rifocillato con acqua e cibo, è evidente che non mangia da qualche giorno perché divora tutto voracemente.
-Tae ti mostrera' dove lavarti e dove prendere dei vestiti puliti.
JK segue Tae non badando Jimin.
Più tardi mentre JK si sta vestendo Tae tenta di parlargli.
-come hai fatto a fuggire?
-è stata dura mi hanno aiutato... È un tale postaccio Tae... Ne ho viste e vissute di ogni...mi chiedo se ne sia valsa la pena... Per poi arrivare qui e trovare Jimin che flirta con Mark.
-ma nooo non dire sciocchezze... Jimin era disperato...
-pare si sia ripreso bene... Considerato come giocava con lui.
Basta ora... Ho bisogno di dormire.
-ti accompagno alla tenda di Jimin ma starete un po' stretti è piccolina. Domani ne procureremo una più grande.
-voglio solo dormire.
Ribadisce Jk

Jimin si sente chiamare da Tae  a allora apre la zip della tenda... Resta impietrito quando vede JK entrare. È così possente che riempie il piccolo ambiente. Jimin nota subito che i suoi muscoli evidenziati dalla canotta nera che indossa, sono molto più sviluppati di un tempo.
-ho bisogno di dormire chiudi tutto.
Gli dice soltanto.
Jimin ubbidisce in silenzio sentendosi poi prendere per un braccio bruscamente.
-stai fermo qui... Ho bisogno di calore... di qualcosa di morbido fra le mie braccia.
-JK... Io...
-sssshhhh.... Zitto...sono tornato... E ti ricordo che sono io il tuo Alpha... Qui si fa quello che dico io... Ora zitto che devo dormire... Sto impazzendo sono giorni che non dormo.
Jimin resta immobile fra le sue braccia teso come una corda di violino per rilassarsi poi sentendo il respiro di JK farsi più regolare e la mano che stringe il suo polso allentarsi.

SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora