-Te lo confermo stanno insieme. Non ci voleva che quel beta se lo prendesse...
Commenta Mark parlando con uno dei suoi Alpha più fidati.
-gli Omega sangue misto sono sempre meno li stanno sterminando, sono i più adatti a soddisfare gli Alpha perché creano dipendenza...il governo vuole Alpha con le palle non Alpha che pendono dalle labbra di Omega sangue misto.
Qui al campo resta solo il piccoletto biondo tutti gli altri sono accoppiati.
Risponde l'Alpha di nome Phil
-eh mi toccherà prendermi quello... Peccato Jin mi piaceva...non voglio aspettare per avere un compagno... Voglio un figlio... Ormai qui al campo due sono il capo... È giusto che io abbia una mia discendenza.
-è molto bello anche Jimin capo...
-si anche di più se vogliamo dirlo... Ma non voglio casini con Jk... Se torna... Quello è di un sanguigno...
Commenta Mark ridacchiando
-capo aspetta un po'... Corteggialo intanto... Che si senta a suo agio con te...
Forse JK non tornerà... Forse è morto...
-non è morto... È peggio di morto... Patira' le pene dell'inferno a Barataz l'hanno catturato l'ho saputo oggi.-cosa vi metto?
Chiede Jimin, oggi è di turno in sala mensa.
In fila di fronte si trova Mark e Phil.
-per me andrà bene la zuppa e le polpette di carota.
Commenta Mark
-per me solo polpette abbondanti.
Si unisce Phil...
Mentre Jimin li serve Mark incalza.
-a che ora finisci qui Jimin...
Jimin lo guarda stupito.
-alle 21.
-ok allora ti aspetterò voglio fare due chiacchiere con te... Su JK... E su come ti trovi... Sono il capo qui... E mi interesso degli abitanti del campo 2...con Jin e Tae ho già avuto un colloquio.
Jimin annuisce e non ci fa troppo caso.
Infatti poi alla sera uscendo dalla mensa è quasi sorpreso dal trovare Mark lì ad aspettarlo.
-oops... Sei qui... Scusa mi ero scordato che dovevamo incontrarci, sono un po' stanco non sono ancora abituato ai ritmi di questo lavoro.
-ti trovi bene? Forse è troppo faticoso per te... Sembri così delicato... Altrimenti posso farti spostare ad altre mansioni.
Risponde Mark sorridendo rassicurante.
-no no... Devo solo abituarmi... Poi tutti sono gentili mi aiutano.
-li comprendo per la gentilezza nei tuoi confronti... Lavorare con una creatura bella come te a fianco dev'essere un piacere.
Jimin non se lo aspetta e arrossisce fino alla radice dei capelli.
-vieni sediamoci ad uno dei tavoli laggiù così possiamo parlare. Conosco JK da quando eravamo bambini... JK è un Alpha forte e generoso... Forse l'unico difetto è il carattere
Chiede sorridendo Mark.
-JK è forte si... Ha tanta energia... Con me è sempre comprensivo.
-eh certo ci tiene a te sa di essere molto fortunato.
-Mark non si è saputo poi più niente dagli uomini che hai mandato ad Auxen?
-Si qualcosa si... Infatti volevo parlarti anche di questo. Non so come dirtelo Jimin...
Jimin sbianca e si sente venir meno...
-vuoi dire... che... è morto? Non può essere... Io... Credo che lo sentirei....
Le lacrime non tardano ad arrivare sul suo viso.
Mark lo abbraccia non perdendo l'occasione...
E Jimin ne resta sorpreso... Anche se non vuol pensare male e crede che l'abbia fatto per rassicurarlo.
-no... Caro no... Ma l'hanno fatto prigioniero a Barataz.
-cos'è Barataz?
-una fortezza dove vengono rinchiusi gli Alpha che hanno ucciso altri Alpha.
-JK ha ucciso?!?
-certo per salvare Jin... Per salvare te a Auxen... Chi ha combattuto contro di lui è morto con il collo spezzato, questo per il governo è un crimine un Alpha non può uccidere i suoi simili.
Jimin lo guarda con due occhioni scioccati.
-riuscirà a fuggire da Barataz?
-no è impossibile. Nessuno ne è uscito vivo. E se anche riuscisse a scappare non sarebbe lo stesso JK che conosci tu...di certo sarebbe una bestia irriconoscibile, la vita violenta di Barataz trasforma chiunque.
-irriconoscibile...una bestia...
Jimin ripete angosciato.
-non preoccuparti non riuscirà a fuggire. Jimin è ancora presto per parlarne ma tu... Sei solo... Jin sembra che si sia accontentato del Beta Tae e la sua priorità sarà lui... Tu sei un Omega sangue misto solo... Sai anche qui... Sei a rischio...finché ci sarò io a proteggerti andrà tutto bene ma poi...
-sono in pericolo?
Chiede ingenuamente l' Omega impaurito.
-ancora no... Ma quando avrai il tuo primo calore... Allora si che sarà un problemone.
-non l'avrò... Non sarà un problema... Sono ancora... Sono vergine.
-cooosa?
-Si con Jk io non ho mai..volevamo aspettare... Mi ha rispettato...
-vuoi dire che sei una piccola perla inviolata... Sai che valore ha per un Alpha questo?...Più tardi...
-ha dell'incredibile Phil... JK è un'idiota non c'è altra spiegazione... Jimin è ancora puro... È ingenuo... malleabile... riuscirò a convincerlo ad essere mio.
-ma non puoi prendertelo ed andare da qualche parte...
-sono un capo non posso fare queste cose, non posso mica rapirlo. Devi aiutarmi stagli addosso... Tu e magari Xilio che è fidato... Importunatelo, impauritelo che venga da me per essere difeso. Lo accogliero' a braccia aperte inizierà a fidarsi di me.
-buona idea capo....inizieremo domani...
STAI LEGGENDO
Sangue
Fanfiction... È legge i sangue misto sono condannati a morte. Jimin è un Omega figlio di un Alpha e una Beta la sua vita è stravolta dalla nuova legge emanata dal governo Alpha. La sua è una fuga, tenterà di arrivare all'isola di Mink e raggiungere i suoi non...