Qui le sfide le fanno in una piccola arena che un tempo passato era usata per le rappresentazioni teatrali.
Abbiamo addosso solo un pantaloncino nero e per rendere la battaglia più lunga e difficile ci hanno unto leggermente il corpo, quindi le "prese" saranno più difficoltose.
Tae Jin e Jimin sono vicini all'uscita come ho ordinato quando la lotta sarà più cruenta e l'attenzione del pubblico sarà su di noi... usciranno e non se ne accorgerà nessuno.
Non ho paura Namjoon ed io ci sfidiamo spesso fa parte del nostro allenamento.
Tuttavia già dai primi colpi comprendo che il tizio è forte e abituato a combattere... Mi ha colpito energicamente fin dai primi pugni sento la bocca che sanguina... Il sapore salato invade la mia gola... Siamo a terra cerca di bloccarmi ma provoco una rotazione e giriamo su noi stessi quando nella colluttazione finiamo a terra quasi davanti a Jimin... Non posso non guardarlo e sono scioccato da quello che vedo sul suo viso.
Il terrore... Il terrore di perdermi le lacrime inondano il suo viso e un pugno stretto viene morso dalla sua bocca dal nervosismo.
Reagisco spingendo l'Alpha lontano e facendo un gesto d'intesa a Tae... Facendogli capire di andare via... Perché inizio a fare un po' di scena fingendo di subire per eccitare il pubblico e distrarlo-andiamo via...
Ordina Tae.
-no... no... Tae devi aiutarlo... Gliele sta dando... JK perderà lo ucciderà.
-Andiamo...stai tranquillo JK... Si sta appena divertendo...
Mi risponde Jin... Spingendomi gentilmente verso l'uscita.
Sono quasi tutti nell'arena così noi riusciamo ad arrivare alla porta della città ed uscirne indenni.
-come farà a trovarci...
Provo a dire a Tae.
-troverà te...non noi... Ormai conosce il tuo odore anche se prendi i soppressori lui ti sente lo stesso. A 2 giorni a piedi da qui c'è il campo due... Dobbiamo solo arrivarci.
Appena fuori città Tae tirando fuori dall'unico zaino che si è portato dietro ci libera dalle manette mettendo in mano a Jin una mitraglietta e a me la piccola pistola con la quale JK mi ha allenato al poligono e le relative munizioni.
Mentre ci incamminiamo non posso non avere ancora l'immagine di JK a terra insanguinato che combatte per me.
Continua il mio pianto... Piano piano diventa un flebile lamento che mi accompagna... Tae e Jin lo sentono e addolorati accelerano il passo invitandomi a seguirli...non possiamo fermarci.
Ho un tale dolore dentro... Chissà se JK lo percepisce... I predestinati hanno anche questo...sentono tutto dell'altro Almeno così dicono...Intanto nell'arena... Mentre l'Alpha Jonas è sopra di me... sento qualcosa nel mio cuore... È Jimin che sta andando via...è dolore, ansia, paura... Sento ancora il suo odore ma è sempre più flebile.
Non posso permettere che si allontani tanto o non riuscirò più a ritrovarlo.
Con Tae siamo d'accordo se non riesco a raggiungerli ci troveremo al campo 2.
E allora la rabbia sale in corpo e respingo Jonas con tutte le mie forze sovrastandolo e gettandolo a terra... Sento intorno una miriade di voci di urli che mi incitano... O che mi insultano tifano per Jonas... Ma è quell'odore che si allontana... Quella parte di me che rischia di restare vuota che protesta... Mentre entrambi siamo con le mani sul collo dell'altro con una forza che non sapevo di avere reagisco e in un attimo e glielo spezzo ... E un rumore sordo... quello di una vita che se ne va non mi importa per quello che ho fatto ho un solo desiderio... Ricongiungermi al resto della mia anima.L'ho ucciso... Ho vinto... Numerosi Alpha si congratulano con me...sto ai loro giochi accettando quelle manate barbarie sulle spalle.
Poco dopo rientro nello spogliatoio dove ho lasciato i miei abiti per rivestirmi... Voglio rivestirmi in fretta per raggiungerli.
Improvvisamente un colpo secco alla nuca mi tramortisce. Tutto si ferma vedo nero intorno a me... Le gambe non reggono...mentre sono a terra debole sento il dolore di un ago infilato nella mia schiena mi stanno iniettando qualcosa.
-sei sicuro che sia lui?
-Si Alec... Ogni tanto qui ad Auxen ne becchiamo qualcuno... di questi Alpha ribelli... Lui è stato condannato ai lavori forzati a vita per aver aiutato a fuggire un Omega mezzosangue.
Lo ricordo ancora era sui giornali era in una scuola... Pare fossero insieme...
Ha una bella taglia... Chissà che cazzo ci faceva qui lo costringere mo dopo a parlare...Non mi muovo... E morirò piuttosto di dire dov'è Jin... Perché troveranno anche Jimin.
Passano due giorni in cui JK sta viaggiando incatenato su un carro verso le prigioni del governo a sud, e Jimin insieme a a Tae e Jin prosegue verso nord per arrivare al campo 2.
Scusate ho fatto un po' di casino con i capitoli ora sono a posto😂😂😂😜
STAI LEGGENDO
Sangue
Fanfiction... È legge i sangue misto sono condannati a morte. Jimin è un Omega figlio di un Alpha e una Beta la sua vita è stravolta dalla nuova legge emanata dal governo Alpha. La sua è una fuga, tenterà di arrivare all'isola di Mink e raggiungere i suoi non...