16.L'arrivo al campo 2

92 9 2
                                    

Queste 6 ore per arrivare al campo 2 sono lunghissime, Jimin piange in continuo seppur camminando.
Gli Omega sono così quando trovano il loro amore non ragionano più. Per fortuna al campo 2 non potrà uscire senza autorizzazione, Jin ed io cercheremo di stargli vicino il più possibile di proteggerlo .
Ho deciso che resteremo al campo 2 per un po', per quanto ormai penso che JK non ci raggiungerà deve essere successo qualcosa, ma non posso tornare indietro per appurarlo mi ha fatto promettere di pensare solo a Jimin e a Jin.
Con Jin non ci ho ancora provato ma sono determinato a farlo quando tutto sarà più tranquillo al campo 2, ora tutti i casini con Jimin ci stanno facendo preoccupare.
Quando arriviamo in prossimità del campo veniamo subito fermati dalla ronda di turno.
-chi siete da dove venite?
-Sono Tae un beta zeta puro sto proteggendo due Omega di sangue misto chiedo asilo nel vostro campo, abbiamo perso l'alpha che ci stava aiutando. Fateci entrare veniamo dal campo 3 ci manda Namjoon abbiamo attraversato la città di Auxen.
-venite... Vi facciamo attendere nella grotta attigua all'entrata, dobbiamo chiedere l'autorizzazione al nostro capo.
-chi è il vostro capo ora? È ancora Mark?
Chiede Jin
-Si è ancora lui... Lo conosci?
-l'ho incontrato una volta sola con Jk... Non so se si ricorda di me...
Mi dice Jin... Poi rivolgendosi all'Alpha della ronda...
-Mark conosce l'Alpha che doveva arrivare qui con noi... Digli che abbiamo perso un suo amico JK. So che si conoscevano.
Gli risponde Jin
Due minuti dopo è lo stesso Mark che ci accoglie.
Si ricorda benissimo di Jin.
-venite... Spero stiate bene rifocillatevi e poi verrete a raccontarmi tutto di Jk siete i benvenuti.
-bisogna andare a prenderlo subito...
Esordisce Jimin con gli occhi rossi di pianto.
-vi prego è rimasto là... Dovete fare qualcosa...
Jimin si aggrappa alla manica di Marc...
-JK.. vi prego andate a cercarlo...
Mark guarda stupito l'omega biondo piangente e istericamente insistente che ha di fronte.
Interviene Tae...
-lui è Jimin l'omega predestinato di JK... Sta soffrendo.
Mark guarda Jin sorpreso...
-si... Ora è lui il suo compagno è una lunga storia...
Commenta Jin incamminandosi verso l'entrata del campo.

Il campo 2 è più piccolo in tutto sono una settantina di persone. Ci sono 6 grotte molto grandi 2 adibiti a luoghi comuni 4 con le tende per dormire.
A Jimin e Jin viene data una tenda in comune, io ne ho una piccola solo per me.
Qui c'è molto meno comfort rispetto al campo 3 è evidente che è solo un punto di passaggio tutti preferiscono gli altri campi più attrezzati.
Jin viene chiamato da Mark per essere messo al corrente di quanto accaduto. Un po' mi disturba avrei voluto esserci anch'io. Ho la netta sensazione che a Mark i beta non piacciano. Ma io sono un beta Zeta dovrebbe rispettarmi di più siamo rari... ho le caratteristiche di un Alpha...anche se non ne ho la stessa forza e non posso procrearne ma ho la loro stessa acuta intelligenza , il mio seme può generare solo Omega o beta.

-Jin la prossima settimana manderò ad Auxen degli uomini per acquistare munizioni farò in modo che si informino su cosa è accaduto a JK.
Capirai che non posso mandarci qualcuno apposta.
Mi dispiace per lui è un buon amico, credo comunque che se la caverà qualsiasi cosa gli sia successa, JK è tosto è un gran combattente.
-si è vero, sono comunque molto preoccupato credevo ci avrebbe raggiunto dopo qualche ora ormai sono tre giorni.
-com'è che la vostra storia è finita? Non mi capacito... Sei bellissimo Jin
Azzarda Mark
-grazie per il bellissimo... Jimin è il predestinato di JK l'ha fiutato lui quel giorno nel bosco quando lo abbiamo trovato ... Si è capito subito che erano compagni, non ho potuto combattere contro la loro natura.
-e il Beta Zeta? Ho notato come ti sta intorno...
-Tae si è unito a noi da poco è molto protettivo.
Minimizza Jin
-per Jimin si può aspettare finché non sapremo che fine a fatto JK... Ma tu Jin dovresti trovare un compagno. Qui le cose funzionano diversamente non vogliamo Omega misti liberi, siamo una piccola comunità creerebbe solo casini. Se vorrai prendermi in considerazione... Sei di mio gradimento.
-grazie ma vorrei provare dei sentimenti verso l'Alpha che diventerà il mio compagno
Risponde Jin diretto.
-Allora ti corteggero' Jin... Dovrai sbrigarti a decidere perché qui avrai poco tempo... Altrimenti dovrai lasciare il campo. Non vogliamo Omega liberi come ti dicevo il campo è piccolo potrebbe causarci dei problemi.
A Jimin lasciamo qualche mese... Perché JK potrebbe tornare ma a te no dovrai deciderti presto.
Jimin è innamorato di JK non emetterà feromoni ma tu si.

Jin rientra scioccato in tenda da Jimin.
-cosa ha detto manda qualcuno a prendere JK?
-purtroppo una squadra andrà a Auxen solo la prossima settimana.
Jimin si copre il viso con le mani.
E dice
-aspetterò... Lo aspetterò per sempre.
-Jimin... Non ci crederai... Ma Mark mi ha fatto un proposta... Vuole che diventi il suo compagno.
-cosaaaa? E Tae?
Gli scappa ingenuamente.
-Tae è un beta zeta... Potrebbe farsi avanti ma non l'ha ancora fatto.
Se non mi prendo un compagno non potrò restare.
Per te fanno un'eccezione perché non si sa se tornerà JK.
Jimin guarda Jin spalancando gli occhi.
Jin si rende conto di quanto ha detto
Jimin lo guarda serio
-lui verrà da me...io lo so. Ne sono sicuro.

SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora