21.Inizio del Tormento

88 11 7
                                    

-Sei tornato tardi... Tutto bene? Tae ed io non ti abbiamo visto rientrare in tenda ci siamo preoccupati.
Dice Jin quando vede arrivare Jimin
-mi sono fermato a parlare con Mark
-cosa voleva?
Incalza Jin.
Gli occhi di Jimin sono rossi ha pianto.
-JK è vivo lo sanno con sicurezza.
Lo dice con voce bassa sconsolata.
-cosaaa? Davvero?! E non sei contento è una notizia splendida.
Risponde Jin stupito.
-si si...
-lo rivedremo presto allora.
-no... Resterò solo per sempre... È prigioniero nella fortezza di Barataz... Mark ha detto che nessuno esce vivo da là e se ne esce non sarà più la stessa persona considerate le sofferenze che subiscono i prigionieri.
Non vedrò più JK capisci Jin?
Risponde disperato Jimin.
-io credo in JK... Jimin se è vivo tornerà.

Nei giorni successivi Jimin è disperato fatica a concentrarsi sul lavoro ha sempre in testa il suo amato.
Nell'uscire dalla mensa si imbatte in Xilio.
-oh eccoti qui..
Esclama vedendolo.
Jimin è incerto con Xilio ha scambiato solo un paio di parole.
-ti aspettavo... Volevo offrirti da bere.
Dice appoggiandogli una mano sul braccio.
-grazie ma io non bevo alcolici.
-beh allora mi farai compagnia così ci conosceremo meglio.
Dice Xilio sorridendo.
-veramente sono un po' stanco.
-allora ti accompagno alla tenda.
-ok.
-Jimin stai bene qui?
-Si si.
-andrò dritto al punto. Ho saputo di JK e di Barataz... Credo che dovresti considerare qualche altro Alpha... Lui non tornerà... Volevo propormi. Sono il vice di Mark ho una buona posizione qui... E sono un Alpha puro...ed esperto non so se mi spiego.
-oh... Io veramente ... La notizia che JK è vivo è importante per me... Anche se so che non potrà tornare.
-credimi da là non torna. Devi pensare a te stesso qui da solo non puoi restare...
Dice Xilio accarezzandogli un braccio.
-sei bellissimo io potrei essere un compagno gentile, generoso e sicuramente capace...
Si avvicina in modo pericoloso.
-sono bravo sai... Ti piacerebbe...
Xilio blocca Jimin al muro con le braccia  guardandolo negli occhi.
-vieni a letto con me Omega accettami come tuo Alpha come tuo signore e padrone non te ne pentirai.
-lasciami andare...
Dice Jimin cercando di spingerlo via.
-Jimin... Non hai molta scelta o me, o Phil o Mark... Credimi io sono il meno peggio.
-Jk... Solo JK... Appartengo a lui.
-no... Non ti sarà permesso di aspettare qualcuno che non tornerà... Non ti sarà permesso di sprecare tutta questa bellezza... Il compito dell'omega è soddisfare un Alpha non puoi sottrarti ai tuoi doveri dovrai scegliere.
-non è vero che devo scegliere qui come al campo 3 dovrebbero esserci anche gli Omega sessualmente liberi!
-l'hai detto... Ma poi nella realtà non ci sono né qui né al campo 3...li trovi solo ad Auxen... E li hai visti... Rovinati come sono.
-Datemi tempo... Non posso pensare ora... Sono troppo agitato dalla notizia su JK...
-poco tempo... Jimin hai poco tempo... Altrimenti decideremo noi per te.

SangueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora