-Muoviti Omega... Dobbiamo raggiungere le Jeep abbiamo una mezz'ora di camminata...
Mi dice un soldato spingendomi.
Poco dopo vedo altri soldati correre con i loro cani... Devono aver trovato l'altro omega che cercavano.
Sento degli urli... E vedo uno dei soldati che la trascina a fianco a me tenendola per i capelli, e mettendole immediatamente la catena ad un piede.
-Hai compagnia sei contento?
Dice prendendomi in giro.
La guardo poverina è messa male sul serio, sporchissima con i vestiti laceri e dei lunghi capelli pieni di foglie e rametti... Chissà da quanto è in fuga... È pure scalza, quei poveri piedi in più punti sono sanguinanti. A differenza di me lei non ha odore... Puzza soltanto. Chissà da quanto è in fuga.
A parte un breve sguardo non si sofferma sulla mia persona.
Continuo a camminare.
Mi volto indietro un'ultima volta... Consapevole che ad ogni passo mi allontano da loro... Da Jk.
Camminiamo per circa due ore e arriviamo al margine del bosco che confina con una vecchia statale, lì ad aspettarci un paio di Jeep ed un camioncino.
Ci gettano dentro quest'ultimo.
Entrambi ci sediamo a terra l'uno di fronte all'altra.
Per la prima volta i nostri occhi si incontrano.
Muove i palmi dei piedi sulla lamiera fredda rabbrividendo.
-dammi i tuoi calzetti ti prego.
Dice a bassa voce.
Mi tolgo immediatamente le scarpe da ginnastica togliendomi poi anche i calzetti che lei indossa subito.
-grazie. Cammino da giorni ho i piedi a pezzi e sono ghiacciati.
Annuisco rimettendo le scarpe.
-da dove vieni?
-vengo da quel posto di merda dove ci stanno portando...non so come si chiama. Lo scorso mese sono fuggita da lì.
Mi hanno ripreso, questa volta però sono certa mi mandano al mattatoio.-cos'è il mattatoio?
Chiedo temendo la risposta.
-è dove i soldati si soddisfano con gli Omega, poi quando sono sfruttati sessualmente al massimo vengono uccisi.
Mi sono salvata perché sono bella... O forse dovrei dire lo ero. Soddisfavo i bassi istinti dei giudici... Hanno un loro harem personale non lo sai? Tu ci finisci di certo.
-mi chiamo Jimin... E tu?
-Edith...non affezionarti a me... Quando scenderemo da questo camion ci separeranno.
Tu vivrai ancora...nell'harem dei giudici.
Io nell'arco di una settimana probabilmente non sarò in grado di alzarmi da uno dei letti del mattatoio e mi uccideranno.
-io voglio fuggire...
-nessuno può entrare dove ci portano
-il mio Jk sarebbe in grado di farlo... Lui è uno dei pochi che è fuggito dalla prigione di Barataz.
-Jk di Barataz? Ma è una leggenda!!! È il tuo uomo davvero?
Mi scopro la spalla orgogliosamente per fargli vedere il segno del morso.
-mi ha marchiato sono suo.
-allora verrà a riprenderti? È davvero così bello Jk?
-non credo che verrà è in una situazione non facile ora... Si è Bello... Forte... Con un sorriso splendido ... Beh si quando sorride... Perché non lo fa spesso... Ha un po' un carattere di merda... Non dovrei dirlo... non vorrei rovinare la tua leggenda.
-spero che ce l'abbia davvero e che il tuo Jk sia abbastanza inarrestabile da affrontare lo schifo che c'è qui dentro per riprenderti. Sarebbe bello che qualcuno desse una lezione a questi stronzi.
Come spiegargli che non è così semplice.
Io non spero che Jk faccia la sciocchezza di seguirmi... Di riprendermi.
-Non siamo ancora partiti...
Commento accorgendomene.
-ne stanno cercando un altro... Kenny... Ma lui non si farà prendere...
Mi informa Edith chinando il capo.
Mi ha detto che preferisce morire.
Sentiamo degli urli e come prima incitare i cani... Poi tutto ad un tratto uno sparo. Uno soltanto. Due minuti dopo il veicolo si muove e partiamo.
Siamo scioccati sappiamo cos'è successo.
-lo conoscevi... Kenny intendo...
-si. Non ce la faceva più lui era l'omega del giudice Donovan.
-chi è Donovan!?
-ma dove sei stato finora?
-al campo 3 e al 2....
Rispondo incoscientemente.
-ma allora esistono? Pensavo che fossero tutto una fantasia di noi omega.
-esistono, si stanno organizzando per combattere... Non siamo ancora pronti perché non siamo in molti.
-Jimin... Non dirlo a nessuno di questi campi... Di questi punti di salvezza per omega e alfa mezzosangue. Altrimenti ti costringeranno a dire dove sono. E fossi in te non direi che sei il compagno di Jk.
-hai ragione sono il solito stupido...
Dico mordendomi la lingua.
-non preoccuparti io me lo sono già dimenticato...promettimi però che se non mi portano al mattatoio è dovesse arrivare il tuo Jk mi porti via con voi.
-lo prometto ma non credo che avverrà... Credo che come te sarò solo con il mio destino, ci metteranno subito nell'harem?
-no... Prima ci ripuliranno e ci depureranno... Siamo sporchi veniamo da fuori i giudici non ci toccherebbero.
Tu purtroppo se qualche altro gruppo di soldati non ha trovato qualche omega più bello di te mi sa che finirai con Donovan.
Sei davvero troppo bello.
Se succederà parla meno che puoi... È molto irascibile...Kenny le prendeva in continuazione.
Dentro di me penso intensamente a Jk...
STAI LEGGENDO
Sangue
Fanfiction... È legge i sangue misto sono condannati a morte. Jimin è un Omega figlio di un Alpha e una Beta la sua vita è stravolta dalla nuova legge emanata dal governo Alpha. La sua è una fuga, tenterà di arrivare all'isola di Mink e raggiungere i suoi non...