-cosa ti ha detto Mark?
Chiedo curioso.
-Tae mi dispiace ma appena la prossima settimana una squadra andrà a Auxen per comprare armi, si informeranno allora.
-andrò con loro.
Mi propongo.
-no Tae, qui la vita è diversa non lasciarci soli.
-perché mi dici questo?
-sembra che qui vogliano solo coppie. Per Jimin faranno un'eccezione perché sanno che ha un compagno, ma per me no. In tempi brevi dovrò scegliermi un Alpha... E non ci crederai Mark si è proposto.
-brutto bastardo... Ecco perché ti ha chiamato solo... Non esiste... Non se ne parla...
-se non accetto dovrò andarmene. Non potrò restare.
-io non volevo muovermi da qui per JK... Finché sa che siamo qui potrà raggiungerci. Ma non voglio che tu sia l'omega di Mark.
-perché non vuoi Tae?
Mi chiede Jin tutto a un tratto.
Non ho il diritto di propormi sono solo un beta zeta... E da quel giorno lontano non ne abbiamo più parlato.
Ma mi faccio coraggio.
-scegli me... Non sono un Alpha... Fingeremo di stare insieme.
-Tae sono un Omega che ha avuto già dei rapporti andrò in calore prima o poi se ne accorgeranno se non mi scopi.
Lo sai come siamo noi Omega.
-potrei farlo.... Io cioè... Sai... Insomma potrei...
-ok... Sceglierò te. Meglio farlo con te che sei un amico che con Mark.
Jin lo dice come fosse una cosa normale che un Omega si faccia fare da un beta seppur un beta zeta.
Il ragionamento di Jin mi sembra un po' strano ma non commento. Anzi ragiono.
-avremo presto casini anche per Jimin se viene fuori che è ancora vergine. Predestinato quanto vuoi... Ma gli Alpha lo sai come sono... E se JK non torna?
-non è un problema immediato però... Io invece lo sono. Ci penseremo, domani dirò a Mark che ho scelto te.L'indomani
-cosa? Jin mettendoti con Tae non ti vorrà più nessun Alpha... Inoltre figlierai Omega e beta... È uno spreco..
Commenta Mark brutalmente
-non posso farci nulla. Lo amo
Dice Jin alzando le spalle.
Mark è esterrefatto.
Più tardi Tae viene convocato da Mark.
-rinuncia a Jin
Esordisce Mark
-perché dovrei... Per me è un onore che un Omega mi abbia scelto.
-Tae... Jin non sarà felice con te... Non potrai marchiarlo, soggiogarlo come facciamo noi Alpha con i nostri Omega, a loro piace questo lo capisci? E soprattutto non potrai mai generare un figlio Alpha.
Cosa ci trova in te proprio non lo so... Non sei forte come noi... Forse si sei bello questo te lo concedo... Ma la tua appartenenza ai beta...
-Forse perché sono molto dotato non te l'ha detto?
Sparo. Provocatoriamente.
Mark mi guarda sbigottito per la franchezza.
Cambiando argomento bruscamente mi informa che qui si lavora,che ci informeranno su cosa dobbiamo fare.
Sembra che manchi del personale che si occupi dei piccoli Omega una sorta di baby sitter e Jin prenderà quel posto.
Jimin servirà ai tavoli della mensa a pranzo e cena su turni.
Per me ha pensato dato che sono un ottimo tiratore di farmi fare le ronde esterne... Forse spera che ci rimanga secco.Quando torno da Jin e glielo dico... Si arrabbia molto...
-le ronde esterne... Hai ragione è un bastardo... Sai dove si tengono i piccoli Omega? Poco lontani dalla sua tenda... Lo fa per avermi vicino.
-Jin stanotte Jimin dovrà dormire solo nella tenda piccola sennò non ci crederanno... Che stiamo insieme...
-o cazzo chi glielo dice...
Ci guardiamo disperati.Sorprendentemente però Jimin accetta di dormire solo senza fare scenate.
Jin ed io ci troviamo a dividere la stessa tenda. Quando siamo sdraiati un accanto all'altro io ci provo...
-Jin... Forse dovrei baciarti un po' così per fare esercizio... Così poi i nostri baci sembreranno veri.
-si... Penso che dovresti farlo.
Mi accosto sfiorandogli le labbra morbide mentre lui mi lascia fare.
Cerco di avvicinarlo di più passandogli una mano sulla nuca.
-è piacevole... Sei bravo Tae... Ci sai fare...
Mi dice strusciando il viso sul mio collo.
-mi piace anche il tuo odore...
Continua Jin
-ho un odore io? Non credo sono un beta... Mica un Alpha
-intendo della tua persona.
-Jin posso toccarti...
-si.
Ed è così che questa sera siamo come due adolescenti che si scoprono.
Le mie mani scorrono sulle sue cosce... sul suo sedere, sulla sua schiena quando Jin mi prende una mano infilandosela sotto la camicia tutto questo senza lasciare mai la mia bocca.
Sento il suo respiro accellerare mentre si struscia su di me. La sua mano scende sulle mie parti intime massaggiandomelo un attimo...
-Tae!!!
Dice improvvisamente tirandosi su...
-che succede?
faccio io...
-tu... però eh... Quel coso lì...
-già volevo dirtelo... È uno dei vantaggi dell'essere beta zeta... L'hai mai sentita la storia della terza gamba?
Gli dico strizzandogli un occhio.
Non riusciamo però ad approfondire perché arriva Jimin in pigiama munito di cuscino.
Dice solo...
-non riesco a dormire...
E si infila fra noi due.
STAI LEGGENDO
Sangue
Fanfic... È legge i sangue misto sono condannati a morte. Jimin è un Omega figlio di un Alpha e una Beta la sua vita è stravolta dalla nuova legge emanata dal governo Alpha. La sua è una fuga, tenterà di arrivare all'isola di Mink e raggiungere i suoi non...