-prepara le tue cose domani notte all'una partiamo. E preparami la cena.
Replica bruscamente Jk.
-ma chi credi di essere? Cos'è questo tono? Pensi di esserti comportato bene l'altra notte?
Sbotto di brutto.
Mentre sto passando immusonito mi arriva uno scapaccione pesante che mi lascia senza fiato.
-sono il tuo Alpha ecco chi sono... E mi devi ubbidienza. Fai quello che dico.
Taccio pur sentendo una chiappa pulsare per quella manata violenta mettendomi subito a spadellare sul fornello da campo...
Nelle mie orecchie risuonano le parole di Mark... "ti picchiera' se ancora non l'ha fatto".
Lacrime cocenti spuntano nei miei occhi ma le trattengo non sia mai che a questo zoticone io gli dia la minima soddisfazione... Non deve capire che mi ha fatto male fisicamente ma ancor più nel mio cuore.
Credo di aver realizzato improvvisamente quale sarà il mio futuro. Avere a che fare perennemente con Alpha dispotico e forse anche violento.È così ce ne andiamo con uno zaino sulle spalle... Quello mio e di Jin sono un po' più leggeri fortunatamente... quelli di Tae Jk e Sini decisamente pesanti.
In testa nella marcia Jk... segue Jin io e Tae e in fondo Sini... Ho avuto la sensazione che né Jk né Tae volessero la vicinanza mia e di Jin a Sini...penso perché è comunque un Alpha...
Jk ha fatto prendere a me e Jin i sloppressori meglio non rischiare che il nostro profumo attiri ospiti indesiderati.
La notte è abbastanza silenziosa e mi fa paura... Gli unici rumori i nostri passi e qualche animale notturno... L'umidità nonostante il giubbottino mi entra nelle ossa...è quell'odore muschiato del bosco mi infastidisce. Procediamo veloci... Jk ci ha informato che questa è una zona che spesso viene perlustrata dai militari del governo... Le perlustrazioni vengono fatte di giorno perciò viaggeremo incessantemente la notte... Poi ci nasconderemo in buche coperte dalla vegetazione di cui ci ha dato la mappa Mark. Ne incontreremo circa una decina. Verso le 7 del mattino... incontriamo la prima...
-andate a pisciare perché poi per 12 ore se vi scapperà dovrete farla in una bottiglia.
Quando siamo pronti...
Jk alza la copertura che sembra una distesa di edera ed inizia a calarci dentro uno per uno...per poi entrare anche lui...
-la torcia... Sini... Tienila puntata... Fino a quando sistemeremo i giacigli poi andrà spenta.
Una volta sistemati... Jk accanto a me... Tae con Jin e Sini a parte...
Ci copriamo con le coperte termiche.
-da adesso è silenzio... Non voglio sentire volare una mosca... Approfittate di dormire... Perché domani sarà dura almeno quanto oggi.
-ho tanta paura...
Provo a sussurrare a Jk
Non ho risposta se non il fatto che mi stringe a lui coprendomi per scaldarmi.
È davvero freddo e l'odore della terra della fossa che è il nostro rifugio mi nausea.
Chiudo gli occhi e mi concentro sul calore che Jk emana è piacevole... Un conforto in una situazione estrema come questa.
-Jk...
Provo a dire... Di nuovo.
Jk non risponde... Ma lo fa Tae.
-Jimin ti prego resisti e fai silenzio a breve capirai perché.
Jk sospira fra i miei capelli me ne accorgo decido allora di fare come dice Tae.
Nelle prime ore del giorno cominciamo a sentire prima un paio di elicotteri che stanno perlustrando la zona.
Sentiamo diversi rumori esternamente... fruscii... passi in più ore del giorno ma non sappiamo però se si tratta di militari o di fuggiaschi come noi.
Restiamo immobili in tensione in attesa che quei pericoli scivolino via... Quando arriva la notte è un sollievo.
-Sini la torcia accendila...
Finalmente possiamo guardarci in volto e parlare.
-come state?
Chiede Jk
-bene... Ma credo che abbiamo fame.
Commenta Jin
-mangerete camminando non se ne parla di accendere fuochi. La mappa Tae... Dobbiamo vedere dov'è la prossima buca.
Jk e Tae confabulano fra loro insieme a Sini mentre noi prepariamo le nostre cose per partire.
Durante la camminata Jk ci passa delle barrette liofilizzate e dei crackers secchi.
Procediamo spediti.
Dopo qualche ora Jk ci chiede gli involucri degli alimenti di ognuno per fare una buca e seppellirli... Quando giunge da me si accorge che non li ho...
Credo che mai il suo sguardo mi abbia fatto tanta paura...
-dimmi che non le hai buttate...
-io veramente...
-Jimin...cazzo in mezzo a un bosco...chi le trova capisce che ci è passato qualcuno!
Mi sgrida Tae.
Jk alza gli occhi al cielo con una bestemmia fra i denti.
-scusate non ci ho proprio pensato...
Tento di scusarmi
-torno indietro a recuperarle commenta Jk
-no non riuscirai a tornare sarà di nuovo giorno... Abbiamo camminato parecchio
Risponde Sini
-ci provo.... Non voglio lasciare le briciole di Pollicino... Sarebbe troppo facile per loro. Andate avanti vi raggiungo.
-chi è Pollicino?
Chiedo stupidamente ma Jin mi da una spinta tutto incazzato intimandomi di continuare a camminare.
Possibile che non ne faccia una giusta...
Poche ore più tardi...
Sini aveva ragione Jk non ha fatto in tempo a tornare ci sistemiamo nella seconda buca previa pipi per tutti.... seguendo gli ordini di Tae che mi ricorda subito di tacere e non combinare guai.
Questo suo rimprovero e la mancanza di Jk mi gettano nello sconforto... E se non dovesse farcela? Piango piano senza fare rumore per un po' quando ad un tratto la copertura si apre leggermente e il mio Alpha scivola dentro.
-fatto...
Sussurra piano...
-le ho recuperate tutte... Quei bastardi almeno non ci troveranno seguendo le nostre briciole.
Tae e Sini si complimentano con lui a bassa voce... Finché Jk si sdraia affianco a me.
Mi stringo a lui subito.
-i soppressori li avete presi?
-si...
Dico tirando su il naso.
-shhhhh
Fa Tae giustamente.
Jk mi passa una mano sul volto e sentendolo bagnato mi bacia asciugandomi le lacrime . Un bacio dolce vuole rassicurarmi... Tranquillizzarmi... Mi sta dicendo" non è successo nulla ci ho pensato io... È tutto a posto".
È questo di lui che mi frega... Sa essere tanto dolce quanto bastardo... In questo momento mi godo il suo calore le sue carezze... Ora posso dormire...
STAI LEGGENDO
Sangue
Fanfiction... È legge i sangue misto sono condannati a morte. Jimin è un Omega figlio di un Alpha e una Beta la sua vita è stravolta dalla nuova legge emanata dal governo Alpha. La sua è una fuga, tenterà di arrivare all'isola di Mink e raggiungere i suoi non...