⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Salve, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔!
Perdonatemi se il capitolo non è lunghissimo ma, come avevo già anticipato, sono in vacanza ma non volevo assolutamente lasciarvi senza capitolo settimanale! ♡
Vi auguro un buon Ferragosto, delle belle vacanze ed una buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝐺𝐴𝑀𝐸 𝑂𝑉𝐸𝑅 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
I giorni passavano ed Evaine ha fatto di tutto pur di mantenere un certo decoro ed armonia all'interno della spiaggia, togliendosi ore di sonno e rinunciando a qualche svago.
Ha partecipato ad un paio di game, trascinando con sé i militanti che ritiene più pericolosi da lasciare incustoditi.
La questione, ovviamente, non è passata inosservata agli occhi di Chishiya ed ai suoi amici, estremamente preoccupati per la sua salute fisica.
Aguni invece, nonostante sia il nuovo "Re della spiaggia", non si è mosso molto, ha passato gran tempo nella sua stanza, la maggior delle responsabilità sono state scaricate addosso ad Eve, compreso lo scegliere in quale game mandare i vari membri dell'hotel.
Con grande sorpresa, sia Mira che Kuzuryū si sono dimostrati molto collaborativi nei confronti di Evaine, accompagnati dall'amica Ann, hanno aiutato la rossa a gestire meglio la questione, facendo riunioni che molto spesso non comprendevano i militanti e, di conseguenza, nemmeno Aguni.
Oltretutto, Eve ha continuano la tradizione del "The del Non-Compleanno" che Takeu aveva creato, non volendo rinunciare a questa iniziativa e continuando a mantenere vivo il suo ricordo.Ora, Evaine è appoggiata contro il muro accanto alla sala riunioni, punto in cui solitamente c'è più afflusso di persone, appena rientrata dal suo solito giro perlustrativo della zona.
Tutto sembra tranquillo stasera, per sua fortuna, perché si sente le palpebre fin troppo pesanti e vorrebbe solo schiantarsi sul letto e farsi una di quelle dormite che ormai non si fa da giorni.
Le sue spalle incontrano il freddo muro della parete, il walkie-talkie tenuto stretto fra le mani ed uno sguardo spento, privo di qualsiasi tipo di emozione.
Inconsapevole del fatto che la sua migliore amica Nessie, stanca di tutta questa situazione e con la voglia di darle una mano, si sta dirigendo a passo svelto verso la stanza di Aguni, inferocita come non lo è mai stata in tutta la sua vita.
Solitamente non fa queste cose, ma essendo amica di Eve da ancor prima di Borderland, conosce Aguni da svariati anni... e non ha alcun timore di lui.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Фанфик⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...