⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Allora, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔. ♡
Sto programmando un'altra storia a capitoli ed un archivio con delle one-shot, vedremo. ♡
Ma, intanto, vi lascio al capitolo della mia fanfiction principale, buona lettura e buon fine settimana, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑃𝐿𝐴𝑌 𝑇𝐼𝑀𝐸 𝐼𝑆 𝑂𝑉𝐸𝑅 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Le giornate cominciano pian piano ad allungarsi, la brezza serale che sale sta diventando via via più frizzante, la cosa buona di essere all'aperto è che i partecipanti possono godersi questo attimo di vento.
Chishiya osserva, poco distante dal tavolo, tutte le persone presenti a questa famosa "cena" fra dirigenti quando di cena ha ben poco.
Si è messo leggermente in disparte, vicino ai tavoli dove sono ordinatamente disposti vassoi e vassoi di cibo ed ogni tipo di bevanda, alcolica e non, per osservare la piscina chiusa al pubblico per questa festa privata, un evento decisamente raro.
Che si senta un po' un pesce fuor d'acqua, ad una festosa riunione fra membri esecutivi non richiesta da Evaine, è scontato.
Che non gliene freghi nemmeno un po' della serata, è fin troppo ovvio.
Che stia facendo del suo meglio per la rossa che sta chiacchierando tranquilla con Ann mentre mangia i suoi amati Takoyaki, avvolta in un abitino nero dalle spalline sottili che fanno pregustare la pelle morbida delle sue clavicole, fingendo di essere solo amica sua, è ovviamente un fatto.Sorrise sotto i baffi mentre la osserva da lontano, sempre impeccabile nel suo portamento, cercando di nascondere il sentimento che sta provando ora, ovvero finge di non essere adirata per il fatto che Takeru non abbia minimamente preso in considerazione la sua idea di "cena in famiglia".
Nonostante questo, la figura del Cappellaio si avvicina a lui come se nulla fosse, un bicchiere in mano e sul volto l'espressione di uno che ha decisamente fin troppa voglia di parlare con lui.
Gli occhi di Chishiya si spalancano mostrando la sua sorpresa iniziale prima di tornare alla normalità mentre Takeru lo raggiunge.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fanfic⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...