⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, oggi inizia la Regina!
Ma non preoccupatevi, perché la ma storia continuerà anche dopo Borderland... ho ancora tanto da scrivere! ♡
Questa volta non mi dilungherò troppo, vi lascio subito alla lettura, buon inizio settimana, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, vi voglio bene! ♡
In più, vi piace la nuova copertina della storia?
Pensate che l'ho sognata... letteralmente, mi sono svegliata e l'ho realizzata dopo averla sognata nei dettagli lmao. ♡
Ps. Dal momento in cui nella mia storia, un esiste l'episodio sette, i personaggi si incontrano come nel manga!
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑄𝑈𝐸𝐸𝑁 𝑂𝐹 𝐻𝐸𝐴𝑅𝑇𝑆 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Evaine maledice mentalmente chiunque abbia inventato i game e tutto ciò che li anima. Chicchessia è un torturatore mancato con manie di grandezza, per creare qualcosa di così sadico che porta i giocatori ad uccidersi l'uno contro l'altro.
❝𝐋'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐚𝐦𝐞 𝐬𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐧𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞, 𝐢 𝐩𝐥𝐚𝐲𝐞𝐫 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞, 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐚𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐚𝐥 𝐩𝐢ù 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐭𝐨!❞
Nonostante la voce robotica stia portando con sé una notizia infausta e poco gradita dal loro udito, i giovani continuano a camminare lungo quella valle ricoperta da polvere e scheletri consumati.
Il rumore delle suole delle loro scarpe che calpestano l'erba bagnata ed il terriccio consumato è l'unico suono udibile lungo quella distesa di foglie secche e fango fresco.
Quasi non si sorprendono nel vedere diversi giocatori all'entrata della Regina di cuori, in attesa che qualcun altro arrivi.
Sono in pochi ma Evaine li riconosce tutti, nonostante la sua mente non voglia collaborare con lei così tanto.
Ci sono Kuina ed Ann, Nessie seduta accanto a quest'ultima, Akane e Dodo poco distanti e qualche players che è convinta di aver visto alla spiaggia... e sono tutti lì ad aspettarli.
Ma di Aguni non c'è l'ombra... e la cosa le fa marcire il cuore nel petto di una pura e totale angoscia e preoccupazione.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fanfic⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...