⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Buon pomeriggio a voi! ♡
Se penso che settimana prossima questa fanfiction compirà un anno... non vorrei utilizzare una frase fatta ma, come vola il tempo, mi sembra ieri! ♡
Un anno fatto di tante cose, ma questa storia è ancora qui che va avanti, come avevo programmato e sono così felice del suo piccolo successo!
Grazie, grazie davvero di cuore per tutto, per supportarmi qui, sugli altri social, per quello che scrivo, i miei cosplay, gli edits, TUTTO. ♡
Grazie, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔. ♡
Ps. Credo di avere l'influenza... perdonatemi se ho fatto qualche errore, spero che il capitolo possa piacervi! ;;
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝐹𝐴𝐼𝑅𝑌𝑇𝐴𝐿𝐸 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Fermi, immobili, si osservano per un tempo sufficientemente lungo da far intuire a chiunque, spettatori fuori porta compresi, che la questione non finirà granché bene.
Aguni, utilizzando una grazia pressoché inesistente, afferra rapidamente Evaine e Niragi per il braccio, poco sotto la spalla, trascinandoli fuori dalla stanza ed incurante del fatto che possano sbattere contro qualche spigolo oppure inciampare sui loro stessi passi.
Cammina con passo pesante lungo il corridoio, lo sguardo scocciato di Eve che lancia veloci occhiate ai passanti... notando anche Chishiya.
Un biondo decisamente confuso da quello che sta vedendo, non si aspettava una mossa del genere da parte di Aguni.Si fermano davanti al portone, perfettamente smaltato, della ex stanza del Cappellaio, aprendo la porta e lanciando dentro entrambi, uno alla volta.
Non sa bene dove abbia trovato le energie per fare una cosa simile ad Evaine, ma quando ha sentito le ennesime urla, si era praticamente scapicollato su per le scale ed ora, nonostante tutte le rimostranze, vuole tentare di aggiustare questa questione.
Questione che in realtà non lo riguarda affatto... ma nemmeno gli sguardi confusi ed interdetti dei due riesce a persuaderlo.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fanfiction⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...