⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Eh nulla... Dear Players, ormai ci ho preso gusto nel nominare i miei capitoli con titoli di canzoni che amo. ♡
Questa settimana tocca a "𝑼𝒏𝒔𝒕𝒐𝒑𝒑𝒂𝒃𝒍𝒆" , bellissima canzone di 𝑺𝒊𝒂 e canzone che trovo perfetta per Evaine ed altri personaggi! ♡
Come sempre, io vi ringrazio di cuore per tutto, siamo a 4,3k visual e sono al secondo posto nell'hashtag "𝑪𝒉𝒊𝒔𝒉𝒊𝒚𝒂" qui su Wattpad! ♡
Addirittura alcuni di voi mi hanno dedicato dei TikTok, io sono commossa, davvero, non so come ringraziarvi!! Vi adoro! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
― 𝑈𝑁𝑆𝑇𝑂𝑃𝑃𝐴𝐵𝐿𝐸 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
«Il post sbronza è orrendo... per fortuna non ho game in programma per stasera...»
Kuina alza gli occhiali da sole, indossati solo ed esclusivamente per cercare di nascondere i suoi occhi ancora assonati, appoggiandoli sopra alla testa... testa che non ha intenzione di darle tregua, donandole quello che pare essere il preludio di una potente emicrania.
Si toglie il bastoncino che rosicchia sempre e se lo appoggia sull'orecchio, quasi nascondendo fra i capelli.
Fortunatamente non ha game in programma per ancora circa tre giorni, può quindi rimanere in stanza a riposare dopo aver concluso la sua colazione.
Non rinuncerebbe mai al cibo.
Alza lo sguardo mentre sorseggia stancamente il suo latte caldo, osservando Chishiya seduto accanto a lei e poco distante.
Pare particolarmente assonnato anche lui, cosa molto rara da vedere ma Kuina non ci dà troppo peso.
La festa sarà stata sicuramente pesante anche per lui... almeno questo è ciò che crede lei.«Noto che anche tu non sei fresco come una rosa, vi siete divertiti ancora, dopo la festa?»
«Non ho dormito molto bene stanotte.»Le risponde velocemente, tagliando corto, seguito da un piccolo sbuffo fin troppo serio mentre inizia a bere il suo cappuccino caldo.
Non accenna nemmeno un piccolo sorriso e la cosa preoccupa Kuina fin troppo.
Chishiya appoggia la tazza sul tavolino, voltandosi per osservare la piscina quasi completamente vuota, ci sono solo Eve e Nessie sedute sul bordo di esso mentre parlano serenamente e molto pacatamente, uno spettacolo molto raro considerando che la piscina solitamente è sempre piena di persone fin troppo rumorose.
La mattina è la parte della giornata più tranquilla, serena, dove regna la pace.
Le persone sono troppo stanche per alzarsi presto o anche solo per scendere a consumare il primo pasto - che si dovrebbe fare - della giornata, diversi membri della spiaggia nemmeno si presentano per fare colazione, passano direttamente al pranzo.
Proprio per questo motivo, molto spesso Evaine e Chishiya fanno colazione insieme, sempre in compagnia di Kuina e negli ultimi tempi, anche di Usagi e Arisu.
Ma oggi sono solo lui e Kuina, Eve si è svegliata prima per poter parlare con Ness di quello che succede all'interno della spiaggia ed a Borderland... per cui Chishiya è rimasto con una Kuina assonnata - e con un post sbronza particolarmente aggressivo - che tenta di finire la sua colazione senza addormentarsi sul tavolino del bar.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fiksi Penggemar⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...