⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Salve a voi, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, chiedo umilmente perdono perché sono stata davvero poco attiva ultimamente, ho dovuto fare dei lavori in casa ed ho pure avuto l'influenza, sigh. ♡
Comunque, ora sto meglio e sono più carica che mai, vi auguro una buona lettura ed uno splendido fine settimana! ♡
Ps. Alla fine troverete un'immagine che è, ovviamente, collegata al capitolo! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑀𝑂𝑅𝐸 𝑇𝐻𝐴𝑁 𝑊𝑂𝑅𝐷𝑆 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
La folla si è riunita verso la hall centrale dell'hotel, i loro menti chinati verso l'alto che osservano i militanti posizionati intorno ad Aguni, alcuni appoggiati contro il corrimano del grande balcone, altri invece stanno nascosti dietro di qualche passo.
La famosa cerimonia di successione, dove è stata aperta la famigerata busta nera, si è conclusa ed ora hanno tutta l'intenzione di comunicare questa nuova notizia all'intera spiaggia.
Chishiya, nel frattempo, si trova al piano superiore, il cappuccio alzato, appoggiato contro il muretto mentre osserva tutti i partecipanti dall'alto... senza però vedere Evaine ma la questione non lo sorprende così tanto.Niragi fa qualche passo in avanti, sporgendosi in avanti per appoggiarsi meglio al corrimano con i gomiti mentre con una mano tiene la parte finale del suo fucile.
I suoi movimenti, attualmente, sono l'unica cosa udibile all'intero dell'intero edificio prima che inizia a parlare: «A partire da oggi abbiamo un nuovo leader... il Cappellaio non ce l'ha fatta, il nostro nuovo numero uno è Aguni, il più forte!»I mormorii aumentano in sala, i vari membri della spiaggia rimangono sconvolti da questa rivelazione.
Iniziano a parlare fra di loro, scambiandosi opinioni, teorie e preoccupazioni a riguardo ma il moro armato che si trova al piano superiore non è molto incline a questo genere di cose, infastidio da tutto questo bisbigli.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fanfic⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...