⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Ma buon pomeriggio, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡
Come sempre, perdonate il mio immenso ritardo ma sono successe un po' troppe cose in queste settimane e pensavo erronemante di non farcela, e invece eccomi, di nuovo.
Ma, vi dico solo che non vedo l'ora di vedervi al 𝑹𝒊𝒎𝒊𝒏𝒊 𝑪𝒐𝒎𝒊𝒙 perché io sarò presente tutti i giorni, il sabato poi porterò Ann in versione Spiaggia! ♡
In questo capitolo ad Evaine succederà una cosa - così come altre cose in realtà - mauna cosa che mi è successa davvero!
Ma non con un'amica, ma con il mio idolo, il mio batterista preferito che purtroppo non c'è più... ma ho voluto dedicargli tutto questo. ♡
Buona lettura, buona fiera e buon tutto, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔 del mio cuore. ♡
Ps. ci tengo a precisare che ho ancora molto da scrivere, sto solo andando un po' a rilento!
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑆𝐻𝐼𝑁𝐸 𝐵𝑅𝐼𝐺𝐻𝑇
𝐿𝐼𝐾𝐸 𝐴 𝐷𝐼𝐴𝑀𝑂𝑁𝐷𝑆 ―⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
13 𝐿𝑢𝑔𝑙𝑖𝑜 2023
𝑑𝑎𝑛𝑑𝑎 𝑒𝑠𝑡 𝑎𝑛𝑖𝑚𝑖𝑠 𝑟𝑒𝑚𝑖𝑠𝑠𝑖𝑜«Fate come se foste a casa vostra, per qualsiasi cosa, avete il mio numero. Non sono particolarmente contento di uscire ma... purtroppo non posso fare altrimenti.»
«Non devi preoccuparti, per noi è un piacere dare una mano!»Interrompe Kuina sventolando una mano davanti il viso, il caffé caldo appoggiato sul tavolo che emana un buon profumo ed un leggero vapore.
Sono passate settimane da quando Evaine è stata dimessa ed ha portato parte delle sue cose in casa di Chishiya, ma purtroppo, non è ancora mai riuscita ad uscire dalla camera da letto dopo il suo incidente.
Il biondo però, avendo avuto un problema in università, anche se le lezioni non sono ancora ricominciate, deve per forza uscire di casa, questione che lo scoccia alquanto.
Ha chiamato sia Kuina che Kyle per stare qui in casa sua qualora Eve avesse bisogno di qualsiasi cosa, non vuole lasciarla sola o farla sentire tale.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fanfic⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...