⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, grazie peri bellissimi messaggi che mi avete lasciato sotto al post, sto lottando tanto e sono molto stanca.
Ma sono qui, oggi ho fatto un po' di cose e ne sono fiera, è un piccolo traguardo personale. ♡
Aggiungo, il mio 𝑹𝒆 𝒅𝒊 𝑷𝒊𝒄𝒄𝒉𝒆 sarà un po' simile a quello del manga per il semplice fatto che quella della serie, non mi è piaciuto.
Vi lascio alla lettura e, come sempre, vi auguro una buona settimana, 𝒎𝒚 𝒅𝒆𝒂𝒓 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝐾𝐼𝑁𝐺 𝑂𝐹 𝑆𝑃𝐴𝐷𝐸𝑆 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Svegliarsi con la consapevolezza di dover lasciare un posto sicuro per affrontare le figure – con tanto di incubi notturni – non è di certo una cosa che volevano fare.
Lasciare quell'appartamento, per Evaine, è stato come ricevere una pugnalata gelida perché tutto il peso le è ripiombato addosso più forte di prima, quasi opprimendola interiormente.
Emette un sospiro profondo e sommesso quando, verso la zona di Shibuya, vede Arisu ed Usagi appostati dietro ad una macchina, una sorta di cartina in mano con su segnati le posizioni dei vari game.
Intravedono anche altri giocatori qui in zona, insieme a Tatta, Nessie e Kuina.
Ann ha deciso di mettersi in viaggio la mattina molto presto, partendo verso la Regina di Quadri.«Queste dovrebbero essere le posizioni dei vari game...» - Inizia Arisu, puntando con il dito indice, un tappo di bottiglia dallo sgragiante color verde su cui è stato inciso il simbolo del Re di Fiori: «Se ce li dividessimo... riusciremo a completarli tutti nel minor tempo possibile... noi pensavamo di iniziare dal Re di fiori.»
«Io posso andare nei game di picche...» - Continua Evaine con una scrollata di spalle, infilando le mani all'interno delle ampie tasche della felpa che sta indossando, quella che Chishiya indossava alla spiaggia: «Il Jack dovrebbe essere poco distante da qui.»
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fanfic⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...