⁝ 𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄/
Ma buonasera - o buonanotte - 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔! ♡
Ci tengo tanto a ringraziare tutte le persone che alla Novegro mi hanno fermata, è stata una fiera stupenda, mi sono divertita tantissimo, è stato bello passare del tempo con voi e le mie amicizie!
Ci tengo a dirvi SOLO due cose, dato che me lo state chiedendo in tanto. ♡
Sì, la mia storia continuerà anche dopo Borderland e... No, NON perderanno la memoria.
A me le cose facili non mi piacciono, voglio mostrarvi come descriverò il mio post Borderland, portavi nel loro quotidiano e come affrontano le cose, voglio portarvi nel loro mondo.
Detto ciò, Buona lettura, 𝑷𝒍𝒂𝒚𝒆𝒓𝒔, e buon proseguimento della settimana! ♡
Vi voglio bene! ♡
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝐵𝑅𝐸𝐴𝐾𝐼𝑁𝐺 𝑇𝐻𝐸 𝐻𝐴𝐵𝐼𝑇 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
Quando le palpebre di Aguni si schiudono al mondo, il sole è già alto nel cielo e fa risplendere il verde che il circonda in modo sublime.
L'uomo emette un sospiro smorzato, cercando di far abituare i suoi occhi alla luce naturale del mattino.
Un altro mugugno sottile esce dalla sue labbra, portandosi una mano sul viso e stropicciandosi rudemente gli occhi, guardandosi intorno con gli occhi, ancora ubriachi di sonno, che stanno annegando nella luce del giorno mentre cerca di abituarsi al sole, vedendo solo il ragazzo, Dodo, poco distante che ancora dorme... ma di Evaine ed Akane non c'è traccia.
Quando sente il rumore di una freccia appena scoccata a qualche metro di distanza, decide di alzarsi con altro sospiro pesante, calpestando diverse foglie secche che producono un rumore che, a quanto sembra, non è stato in grado di svegliare Dodo.«Sei magnifica!» - Un urlo stridulo esce dalle labbra di Akane, in piedi e poco distante da una Evaine armata di arco e freccia, i capelli raccolti in una coda di cavallo fatta velocemente, qualche ciuffo nero e rosso che escono da essa: «Anche Kyle sa usare l'arco!?»
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐨𝐟 𝐡𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 » 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎
Fanfiction⁀➴❛Ti ammiro perché, nonostante il vuoto che hai dentro, hai deciso di essere una forza positiva in questo universo quando si sa, sarebbe stato molto più semplice essere marci dentro.❜ ⊱⋅ ────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ────── ⋅⊰ «𝑁𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎 𝑛𝑜𝑛 𝑜𝑡...