09-Riunione

226 6 1
                                    

ARMONY

<< Ok facci capire, stai insinuando che il ciondolo radioattivo che ha quasi staccato una mano a Maxuel, i sussurri che killer dice di aver sentito mentre era quasi svenuta e agonizzante e in più una strana donna di un sogno che a lei sembra di conoscere meglio delle sue tasche, ah e non scordiamoci che la donna misteriosa è entrata in contatto spirituale con lei solo per evitare che ci facesse arrosto, fa parte di un magico puzzle che potrebbe potenzialmente ucciderci? >> Chiede Malcome.

Noi annuiamo << non scordarti che la donna misteriosa potrebbe essere mia madre >> aggiunge Armony e Malcome la guarda male. Poi dopo minuti di silenzio << grandioso, Maxuel non è che per caso conosci un esorcista molto bravo per queste cose? Sai potrebbe servire all'evenienza >> Continua lui scioccato.

<< Non credo ne troveremo uno che sappia risolvere simili problemi >> controbatte Maxuel.

<< Malcome, Maxuel so che è assurdo, ma ho bisogno di voi >> dice Storm.

<< Io so che non dovrei chiedervi favori dopo come vi ho trattato però mi serve davvero il vostro sostegno >> gli dico. È un grande sforzo per me ammette ciò, però è così. Se Storm si fida di loro, allora proverò a fidarmi anche io.

<< Ok d'accordo ripartiamo dall'inizio >> dice Maxuel. Io sorrido e mi avvicino alla bacheca messa, temporaneamente, sul muro dell'ufficio di Storm.

<< Allora punto 1, non so chi sono i miei genitori ma questo passaggio è già risolto dato che li ho sognati. La donna continua ogni volta ha dirmi la stessa frase, ovvero che sarò il futuro della razza dei licantropi, qualcuno ha idea su cosa possa significare? >> comincio.

Loro scuotono la testa in segno negativo.

<< Partiamo benissimo >> dico sarcastica ma non mi perdo d'animo.

<< Fammi capire, tu credi che quello sia un collegamento spirituale giusto? >> Mi chiede Storm.

<< Già, perché parla con me e soprattutto gli altri due protagonisti del sogno non fiatano. La bambina ride ma può essere che in realtà quello sia solo uno scenario per instaurare un collegamento con me. Il che mi porta a chiedermi se non sia per questo che l'uomo non parla. Forse due collegamenti insieme mi porterebbero al collasso e ciò implica che qualsiasi cosa loro vogliono da me poi non sia realizzabile a causa del mio decesso questo spiegherebbe anche l'arresto cardiaco dell'altra sera, il mio stato più il collegamento spirituale forse sono stati troppo per il mio corpo e per la mia mente, per questo sono quasi morta >> ipotizzo con noshalance.

<< La parte finale della tua ipotesi non mi piace affatto >> dice Storm. Io gli sorrido e faccio un'alzata di spalle.

<< Il modo calmo con cui parli della tua morte fa estremamente paura >> mi dice Malcome.

<< Bhe per un anno non ho fatto altro che fuggire dalla morte quindi pensare ad essa non è poi così drammatico ora >> rispondo tranquilla e sento un'ondata di preoccupazione partire da Storm. Lo guardo e gli sorrido. Nessuno risponde così continuiamo.

<< Bhe ma deve avere una riserva magica molto forte e grande soprattutto se riesce ad instaurare un collegamento con te così spesso >> ipotizza Maxuel.

<< Giusto però è avvenuto solo una volta ovvero l'altro giorno. Questo però ci collega al punto 2 per instaurare un collegamento spirituale devi avere un punto di appoggio con grande magia. Il ciondolo sarebbe il punto perfetto. Nessuna pietra lunare ha i poteri che ha la mia, ma di perse le pietre lunari sono già potenti, ma qualcosa rende la mia particolare >> continuo.

A Love Destined For The EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora