10-Ricerche

168 5 0
                                    

STORM

Una collana magica, un passato turbolento, un qualcosa che abita nel suo corpo e nessuno sa cos'è, una forza sovrumana anche per un licantropo, specialmente omega e dei genitori morti in cause misteriose di cui nessuno sembra conoscere l'esistenza.

Non vorrei dare false speranze ad Armony ma comincio a chiedermi se lei non abbia ragione...se sua madre fosse ancora viva avrebbe tutto più senso: i sussurri di una voce che lei crede essere di sua madre, il perché fosse in un branco senza i suoi genitori e ora che ci penso se lei fosse viva sorgerebbe un'altra domanda. Dov'è stata per tutto questo tempo? E dov'è ora?

Ho la testa piena di dubbi, domande e vortici impazziti che non sanno che pesci prendere. Spero solo che queste domande ci porteranno a risposte sensate e che ci facciano scoprire la verità su questo puzzle. È assurdo semplicemente assurdo.

Chissà da quanto è tormentata da questa cosa? Prima che venisse qui cerano già questi dubbi o no? Da cosa sono nati? E perché non me li ha detti prima?

Non voglio nemmeno pensare da quanto tempo lei crede che sua madre sia viva. Anche perché sono sicuro che se lo sapessi mi innervosirei solo di più, al pensiero che è tormentata da ciò da più tempo di quanto ne abbia passato all'interno del mio branco mi sale il nervosismo fino al cervello.

I miei sentimenti ora sono in subbuglio e posso dire lo stesso di quelli della mia piccola...

Ogni volta che cerco di percepire i suoi sentimenti vedo solo e semplicemente angoscia e senso di colpa. Si sente in colpa per Lexi e per i problemi che secondo lei ci sta portando. Non voglio che si senta così, ma non so che fare. Poi c'è l'angoscia, non sa dove girarsi, inizio a chiedermi se sappia ancora chi è. E in più ci si aggiunge anche la questione branco.

Ho lasciato indietro delle scartoffie in questi giorni e ora mi devo assolutamente muovere a compilarle e leggerle tutte. Tra poche ore arriva l'alpha dell'ex branco di Armony, lei ha detto che non vuole partecipare e quindi non la forzerò se non vuole farlo.

Io e gli altri invece parteciperemo per scoprire cosa sanno sul suo ciondolo e su di lei in generale, tutto può essere utile in certe circostanze. Anche se preferirei che fossero altre.

Poi ho chiesto a Malcome di chiedere ai branchi vicini se loro, nelle fila del branco, hanno una sciamana. Ma nessuno ha dato una frase affermativa

Sento bussare alla porta del mio ufficio e alzando la testa << avanti >> dico.

Ad entrare è Malcome << l'alpha è arrivato, vuoi che lo faccia salire oppure aspettiamo più tardi? >> Mi chiede.

<< No fallo salire prima finiamo e prima andremo avanti con questo puzzle >> dico. E soprattutto prima finiamo prima torno dalla mia piccola.

Chissà cosa sta facendo?

Potrei scoprirlo se voglio e a ripensarci oggi non gli ho ancora dato fastidio. Quindi perché non farlo?

<< Hey piccola che fai? >> Chiedo telepaticamente.

<< Una passeggiata con Liria >> mi risponde. Ma sono sole? È pericoloso.

<< Sai che non mi piace che stai lontano dalla casa branco, non farti male >> gli dico se dovesse succedergli qualcosa non me lo perdonerei per niente al mondo. Nessuno può fagli male.

<< Cosa potrà mai succedere? Comunque come procede la riunione? >> Mi chiede. Sempre a preoccuparsi.

<< Non è ancora iniziata ma dopo ti avvertirò su ciò che è successo >> rispondo. So che questo grava molto su di lei. Si sente sulle spalle il peso della situazione, vorrei tanto poterlo prendere io quel peso, ma so che non me lo lascerebbe fare. È troppo testarda.

A Love Destined For The EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora