18-Piano

137 5 0
                                    

STORM


Ho sempre avuto il terrore di restare da solo a vita, quando ho iniziato a cercare la mia compagna. Non volevo sopportare l'idea di non poter stare con lei. O anche solo di non poterla accarezzare e vedere il suo viso rilassarsi.

Ora, dopo anni, sono riuscito ha trovarla e scopro che è un lupo vendicativo. Non ho paura di lei, non ne ho avuta neanche quando mi è salita sopra e stava per attaccarmi. Ma invece mi ha fatto paura quando l'ho vista allontanarsi da me. All'inizio pensavo volesse andarsene e il mio cuore si è fermato per un attimo.

Quando poi lei si è aperta con me e mi ha detto ciò che la tormentava, so che è sbagliato perché lei lo teme davvero, ma mi sono sentito sollevato. Non voleva andarsene, voleva solo chiedere un aiuto indiretto. E vedere la paura che la affliggeva, mi ha fatto capire quanto la amo. Perché si io la amo e non posso più nasconderlo.

Mi alzo dal letto per andare a cercare la mia piccola.

Scendo dalle scale e mi dirigo verso il salotto.

<< Era così triste mentre mi guardava >> dice Maxuel.

<< Sai se non ti conoscessi penserei che tu ti sia innamorato di lei >> dice scherzoso Malcome.

Cosa intende dire? Maxuel non lo farebbe mai.

<< No per niente, la vedo come se fosse la mia sorellina. E poi non farei mai un torto del genere a Storm >> risponde lui con sguardo calmo.

<< Bene perché sennò ti avrei sbranato >> dico mostrandomi a loro.

<< Tranquillo, non lo farei mai >> dice Maxuel alzando le mani in alto, come se avessi una pistola, il che in senso metaforico ce l'ho, essendo l'alpha.

<< Storm, che ci fai qui? >> Chiede Malcome.

<< Cercavo Armony, l'avete vista? >> Chiedo.

<< No, è passata ma poi è andata via, non era con te? >> Mi chiede Maxuel.

<< No >> dico secco.

Mi sto preoccupando. Non può essere sparita nel nulla.

<< Argh...>> Dico appoggiandomi allo schienale del divano per non cadere. Mi stringo la testa con una mano mentre mi reggo con l'altra.

Sto letteralmente vedendo le stelle che vorticano intorno alla mia testa.

Sento il marchio pulsare. Armony è in pericolo.

<< Cos'è successo? Stai bene? >> Mi chiede Liria cercando di aiutarmi.

<< No non va tutto bene, Armony è in pericolo >> dico e anche se inizialmente barcollo, corro in tutta casa. Ma di lei nessuna traccia. Mi rimane solo una parte della casa da vagliare: il giardino.

Corro fuori dalla casa branco correndo e mi blocco quando trovo una macchia di sangue sull'erba tagliata da un membro del branco questa mattina.

Mi abbasso sulle ginocchia per raggiungere il punto e poi toccare la macchia cremesi.

La porto al naso e aspiro l'odore, nel mentre mi raggiungono gli altri.

<< È di Armony, qualcuno l'ha rapita >> dico serio alzandomi.

Non do il tempo a nessuno di parlare e corro in casa, sveglio la madre di Armony, Savannah, e la avviso << i cacciatori di taglie >> dice subito.

Come sospettavo.

<< Ok Malcome avverti le truppe, voglio tutti i lupi disponibili sulle sue tracce. Nessuno escluso sia chiaro e dai l'ordine di avvisare me nel caso la trovassero, informali che potrebbe essere aggressiva >> dico mentre vado al mio studio.

A Love Destined For The EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora