42-Ultimo Indizio

65 4 0
                                    

MELISSA

<< Ma questo posto è fantastico >> dice Malcome andando in giro per il castello.

<< Sembra di vivere in una favola e tu hai detto che ne hai tre così, voglio vivere anch'io all'interno di un castello reale >> dice meravigliata Haru.

<< Sei già la mia principessa ti manca solo il castello >> gli dice Maxuel abbracciando la sua compagna da dietro.

<< Nostra figlia adorerebbe questo posto >> dice Liria girando su se stessa per avere una visione a 360°.

Abbiamo deciso di andare al castello Reale del paradiso così da riuscire a trovare tutti senza pericoli, abbiamo preso un campione della melma verde così mia sorella riuscirà a capire come annientarlo senza problemi e io ho collegato la mia forza vitale agli altri perché l'aura angelica sennò avrebbe ucciso tutti tolte ovviamente me e Armony.

<< Potete venire qui quando volete, posso tarare il cancello per farmi sapere quando volete venire dato gli ovvi motivi >> gli dico sorridendo.

<< Ragazzi abbiamo perso Malcome >> dice Liria girandosi verso di noi.

Tutti facciamo silenzio poi scoppiamo a ridere all'unisono.

<< Tranquilla non si è perso >> dice Armony.

<< Questo castello ha un piccolo difetto >> continua mia sorella.

<< La cripta reale è fatta per non essere trovata, solo che chiunque si perde non si sa come finisce sempre lì, quindi se Malcome si è perso stanne certa che è lì >> dico.

Mi faccio seguire da tutti e arriviamo davanti alla cripta e indovinate chi c'è di fronte?

<< Malcome ecco dove eri finito >> gli dice Liria andando verso di lui.

<< Guarda che posto >> gli dice euforico.

Lo faccio continuare ad esplorare il castello per tipo 2 ore, poi decidiamo di seguirci tutti nella sala del trono in modo tale da riuscire perlomeno a mettere insieme le idee su dove andare, perché non sappiamo dov'è il pezzo della pergamena, non sappiamo dove Storm che a quanto pare è sparito nel nulla, non sappiamo neanche per quale motivo e come sia arrivato qui quella alieno vision e non abbiamo neanche la più pallida idea di dove sia il lupo della pace anche se io una piccola idea me la sono fatta ma spero di avere torto almeno per una volta.

Io non ho quasi mai torto e per una volta spero vivamente di averlo.

<< Quanti altri ne servono per completare la pergamena?! >> Chiede Malcome esasperato dopo un'ora di conversazione.

<< Siamo fregati, abbiamo perso il nostro alpha, non abbiamo notizie dal branco, c'è un'alieno a piede libero e noi non abbiamo la più pallida idea di dove sia l'ultimo pezzo della pergamena, ammesso e non concesso che sia l'ultimo >> continua facendo avanti e indietro.

<< Cosa pensi di risolvere facendo avanti e indietro come un disperato? >> Gli domanda Maxuel.

<< Sentite partiamo dal principio abbiamo detto che i pezzi della pergamena sono nei posti in cui ad Armony è servita la mano di qualcuno, se l'ultimo pezzo è stato trovato nella foresta dove Malcome e Storm l'hanno salvata quando lui l'ha riconosciuta come sua compagna, significa che il pezzo successivo è nel quarto posto in cui a lei è servita una mano quindi il vostro Branco. Perché sì Storm insieme a Malcome l'hanno salvata nella foresta ma a tenerla al sicuro dai cacciatori e anche dai cacciatori di taglie è stato il branco quindi dovrebbe essere lì >> dico riflettendo e spremendomi le meningi.

A Love Destined For The EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora