27-Coma

73 5 1
                                    

STORM

<< Addio Storm...>> È l'ultima cosa che ha detto la mia piccola circa due settimane fa...

Sono svenuto dopo che lei mi è caduta tra le braccia. Però anche inconsciamente non l'ho mai lasciata andare. Però per forza di cose sono stato separato da lei. Mi sono svegliato pochi giorni fa in piene forze. Malcome e Maxuel mi hanno assicurato che per separarmi da lei le hanno provate tutte. Hanno provato a svegliarmi, a farmi male per costringermi a mollare la presa, a tirare le mie braccia ma è stato tutto inutile, non l'ho mai mollata. Ma non so come alla fine ci sono riusciti. Liria non era con noi, era ad aiutare con i feriti meno gravi mentre non c'era Maxuel che si è occupato di me e poi dei più gravi.

Quando mi sono svegliato ero mezzo intontito...

Flashback

Apro gli occhi con molta calma.

<< Ben tornato al mondo dei vivi, almeno tu >> sussurra Malcome la parte finale della frase.

<< Cos'è successo? >> Chiedo con un mal di testa atroce.

<< Sei svenuto per due giorni. Sei quasi morto e lo saresti se killer non ti avesse salvato con i suoi poteri mistici di cui non ho ancora capito niente >> mi risponde afflitto tenendo le mani sui capelli.

<< Dov'è Armony? >> Chiedo frettolosamente mentre cerco di alzarmi dal letto.

Malcome scatta in piedi e mi ferma.

<< Alpha o no ti ordino di stare fermo e tranquillo, non possiamo perdere anche te >> mi dice serio.

<< Che cos'ha Armony? >> Chiedo ringhiando perché sta cercando di non farmi andare da lei.

<< Te lo dico se ti ristendi sul tuo letto >> mi risponde.

Mi stendo di nuovo mentre cerco di reprimere la voglia di mandarlo contro il muro e correre dalla mia piccola.

<< Non so cosa abbia fatto là fuori, ma sappi che lei ora è...>> Comincia ma si blocca con gli occhi lucidi.

Cosa è successo alla mia piccola?

<< Parla >> gli dico serio.

<< È in coma >> mi rivela.

Fine flashback

‡‡‡

In quel momento mi è caduto il mondo addosso però mi sono accorto di un particolare mi sentivo forte, e mi ci sento tuttora, ma non posso credere che la mia piccola ora sia in coma per colpa mia.

Ho provato a non pensarci, ma non ci riesco.

Così sono andato da lei. Ho trovato tutti lì.

Liria sta piangendo da giorni, non ha fame, come tutti del resto, ma mangia solo per il suo cucciolo.

Malcome è strano vederlo senza il suo inconfondibile sorriso allegro. Lui è sempre stato un tipo felice e solare, infatti è uno dei tratti che Liria ama di lui. Ma anche Malcome, ora come ora, non ha la forza di sorridere.

A Love Destined For The EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora