16-Genitori

151 5 0
                                    

ARMONY

Mi alzo scossa dalle recenti scoperte.

Sono un lupo vendicativo. Sono un dannato lupo vendicativo!

Corro in camera ignorando i richiami di tutti, una volta dentro faccio scattare la serratura e mi chiudo dentro.

Mi ci accascio contro e sprofondo nel vuoto più assoluto dei miei pensieri.

Sono fuggiti per me. I genitori che credevo di vedere solo in sogno, sono fuggiti per fare da esca e proteggere me. Perché papà non c'è? E perché erano odiati così tanto? Erano solo due persone innamorate e invece di lasciarli condurre la loro vita li hanno dovuti perseguitare, per che cosa alla fine? Per una semplice sfortuna.

Non è stato papà a desiderare di essere così. E per questa condanna loro sono stati costretti a compiere il gesto più doloroso che esista per un genitore: abbandonare il proprio figlio e vagare per un tempo indefinito non sapendo se lo rivedranno mai più.

Tutto calcolato nei minimi particolari. Sarei rimasta intoccata e protetta per tutto il tempo che gli serviva.

Non posso credere di avere una taglia di un milione di dollari sulla testa. Io non voglio morire per arricchire qualcuno. È una cosa che mi dà la nausea.

Sento bussare alla porta dietro le mie spalle.

<< Voglio stare da sola >> dico apatica.

<< Tesoro sono la mamma, c'è un'altra parte della storia che devi conoscere e non voglio che continui ad ignorare questa informazione e so che sei sconvolta, ma una volta avuto il quadro completo prometto che ti lascerò in pace >> dice.

Un'altra parte del quadro? Non so se sono pronta a sentire un'altra storia drammatica. Ma sono un lupo, non posso scappare da certe cose quando, in qualche altro angolo del mondo, qualcuno sta affrontando di peggio.

Apro piano la porta e la lascio entrare. Lei si richiude la porta alle spalle e poi si siede al mio fianco.

Mi appoggio a lei e comincia a farmi delle carezze sulla testa. Ho sempre voluto vedere mia mamma dal vivo, oltre ai miei sogni. E ora che ne ho l'opportunità voglio sfruttarla al meglio.

<< Allora qual'è l'altra parte della storia che non conosco? >> Chiedo beandomi della sua presenza al mio fianco.

<< Quando siamo fuggiti per fare da esca ai cacciatori di taglie, all'inizio non sapevamo dove andare. Poi ci siamo spostati verso la casa dei nostri amici stregoni. Anche loro avevano una figlia, ma anche loro hanno dovuto abbandonarla per la sua sopravvivenza. Siamo stati con loro per un po', poi quando ci hanno trovati ci siamo spostati di nuovo, ma stavolta ci siamo separati. Loro verso nord e noi verso sud. Non li abbiamo visti per anni e avevamo paura anche solo ad immaginare cosa potesse essergli successo. Ma abbiamo chiuso i sentimenti da parte e siamo andati avanti >> dice sospirando amareggiata per l'accaduto.

Chissà se quella figlia è Lexi?

<< Siamo scampati a innumerevoli assalti da parte dei cacciatori di taglie. Non hanno mai procurato un danno maggiore a qualche ferita superficiale. Avevamo paura di fare di tutto, dallo spostarci ad una semplice passeggiata. Non volevamo vivere così, volevamo la nostra bambina e soprattutto volevamo della tranquillità per vivere con te. Così siamo partiti determinati ad affrontare il capo dei cacciatori per chiedere che ci lasciasse in pace, stupido vero? >> Mi chiede.

<< No non lo trovo stupido, lo trovo coraggioso. Ma chi è il capo dei cacciatori di taglie? >> Chiedo sdraiandomi, sempre sul pavimento, così da appoggiare la testa sulle sue gambe.

<< Si chiama Ivan Shot. Buffo come il suo cognome significa sparo e lui per vivere fa esattamente quello, ma cosa ti aspetti da una generazione di cacciatori così lunga? >> Dice.

<< Già avvolte la vita tira strani scherzi >> rispondo.

<< Bhe comunque fatto sta che lui ci ha ingannato. Aveva accettato ma appena abbiamo abbassato la guardia lui ci ha attaccato. Tuo padre si è trasformato nel suo lupo vendicativo ed è partito al contrattacco. Mi ha urlato di scappare e nonostante le mie proposte sono stata costretta, perché sono arrivati quei nostri amici e mi hanno trascinata via mentre urlavo il nome di tuo padre. Durante la corsa continuavo a guardare dietro di me nella speranza di vederlo arrivare di corsa. Ma questo non stava succedendo. Quando invece ho visto quel suo bel manto bianco ho iniziato a correre il più velocemente possibile >> continua.

<< Cosa successe dopo? >> Chiedo.

<< L'inferno in terra. Hanno braccato i nostri amici e li hanno uccisi. Io ero sconvolta e le mie gambe si sono fermate appena ho visto la vita lasciare i loro occhi. Ero pietrificata sul posto, tuo padre stava ancora cercando di venire da me. Mentre io ero immobiliare mi hanno sparato allo stomaco...>> Tira su la maglietta <<...proprio qui. Ma è sparito dopo quello che ha fatto tuo padre >> dice mostrandomi un punto vuoto vicino all'ombelico.

<< Cosa ha fatto? >> Chiedo. Perché non presagisco nulla di buono?

<< Σε σένα που αγαπώ περισσότερο από τη ζωή μου, σου δίνω μια δεύτερη ευκαιρία με το αίμα και τη ζωή μου. Ξέρω ότι θα το χρησιμοποιήσετε σωστά. Sai cosa significa? >> Mi chiede la mamma dopo aver parlato in greco credo.

Io scuoto la testa in segno negativo.

<< A te che io amo più della mia vita, ti do una seconda opportunità con il mio sangue e la mia vita. so che la userai correttamente. ecco il significato. È una sorta di incantesimo che possono fare solo i lupi vendicativi, ma è una cosa praticabile solo con la persona che ami di più al mondo. Incanalano l'energia negativa prodotta dal destinatario di vendetta degli altri, o anche solo del lupo che lo utilizza se la voglia di vendetta è tanta, e gli permette di passare la vita da un corpo all'altro tramite il legame fra compagni. Il marchio conferisce una via di accesso per la forza vitale dell'altro e l'energia accumulata spinge questa forza vitale attraverso il canale, poi il patto si sigilla con il sangue del lupo vendicativo. Tuo padre l'ha usato per salvarmi. Ero quasi morta ma lui non si è dato per vinto. C'è una piccolissima probabilità del 0,1% che qualcuno sopravviva dopo averlo usato e purtroppo tuo padre non era in quel 0,1%. Sono l'unica ad essere sopravvissuta quel giorno. Ero tormentata dal dolore per la perdita della persona che amavo ma mi sono fatta forza per trovarti e raggiungerti, figlia mia, tu sei tre volte più forte di tuo padre. So che è ingiusto chiedertelo, ma vendica la morte di tuo padre, io ti aiuterò come posso >> dice e poi mi abbraccia anche lei in lacrime come me.

Hanno rischiato tutto per me, io farò lo stesso per loro se servisse.

Hanno rischiato tutto per me, io farò lo stesso per loro se servisse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciao lettori come va? Complicata come vita. Lei si sente triste per ciò che è successo e direi che sarebbe anche normale. Ma voglio sapere la vostra opinione a riguardo e soprattutto vorrei sapere se si capisce qualcosa. Perché tendo a fare danni quando ci sono poteri e robe strane di mezzo. Detto questo al prossimo capitolo 💖

A Love Destined For The EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora