30-Scomparsa O Così Credo

78 5 1
                                    

STORM

Sei mesi dopo

<< l'avete preso? >> Chiedo ad un gruppo che ho mandato a recuperare il bastardo.

<< Si alpha è nelle segrete della casa branco >> mi risponde intimorito.

Da quando la mia piccola è morta sono decisamente intrattabile. Urlo per tutto, rispondo male e sono sgarbato avvolte.

Tranne con i miei amici. Loro mi hanno supportato per mesi dopo il funerale. Sono l'unica famiglia che mi è rimasta. Non permetterò gli accada nulla. Mai. Non scorderò le giornate in cui non volevo alzarmi dal letto e, andando contro ogni regola, appariva Liria che mi buttava giù, in modo aggressivo, dal letto per farmi alzare. Mi prendeva i vestiti, mi spingeva in bagno e poi mi costringeva ad andare a fare colazione. Inutile dire che non avevo fame. Ma ovviamente da brava mamma quale è diventata, mi obbligava.

Già se c'è lo state chiedendo ha partorito. È una femmina e ha deciso di chiamarla Armony...

Voleva che fosse lei la madrina della bambina, ma per ovvi motivi non è stato possibile.

Dovevate vedere Malcome quando lei gli ha detto la fatidica frase " mi si sono rotte le acque ". È andato nel panico e ha iniziato a correre per tutta la cucina, mentre io e Maxuel cercavamo di aiutare Liria. È svenuto. Letteralmente svenuto.

Quindi noi lo abbiamo lasciato lì dov'era e siamo corsi a portare Liria nella sua stanza, dove Maxuel l'ha fatta partorire. Dopo un'ora di travaglio e tante urla consecutive, è nata Armony.

Malcome è corso lì a parto finito e Liria si è rifiutata di fargliela tenere in braccio per una settimana. A parer mio, punizione più che meritata.

Con Armony non sono riuscito ha mantenere la mia promessa di proteggerla, con loro sarà diverso. Totalmente diverso.

E se li voglio salvare, devo riuscire ad eliminare il conto in sospeso di Armony.

Ivan...

Vado verso la casa branco.

Ero andato a pensare nel posto preferito di Armony. Gli piaceva passeggiare per la foresta, ma amava molto di più andare al ruscello.
Ci ha vissuto un anno ed è lì che ho preparato il nostro primo appuntamento. Primo ed unico aggiungerei. Quindi mi aiuta a pensare. Poi però è arrivato uno dei miei uomini ha dirmi qualcosa. E devo ammettere che è una bella sorpresa ciò che aveva da dirmi.

Appena entro trovo Malcome con sua figlia in braccio << hai saputo a quanto pare >> mi dice.

<< Già, ma credo che per ivan sarebbe stato meglio il contrario >> dico serio.

<< Concordo, dalla tua faccia intravedo poche buone intenzioni >> dice Maxuel intromettendosi.

<< Intravedi bene allora >> gli dico.

<< Ok vado a portare la mia principessa a Liria poi andiamo giù da lui, anche perché è ora del riposino pomeridiano >> dice Malcome.

<< D'accordo, fai ballare la samba >> dico.

Ci stare te chiedendo perché gli ho detto così, bhe diciamo che io e Maxuel gli abbiamo regalato un giocattolo particolare. Maxuel voleva tirarmi su il morale per l'ennesima volta e mentre giravamo per i mille negozi che lui voleva vedere ci siamo imbattuti in un negozio per giocattoli, così abbiamo deciso di entrare per fare un regalo ad Armony e ci siamo trovati davanti una scimmia viola che balla la samba con tanto di batterie che gli consentono di far partire una cansoncina.

A Love Destined For The EndDove le storie prendono vita. Scoprilo ora