ARMONY
<< Scusa in che senso manca un pezzo?! >> Mi chiede allibito Malcome.
<< Quello che sto dicendo, manca un pezzo >> dico.
Malcome me la strappa di mano e inizia a rigirarla per tutti i versi nel vano e disperato tentativo di fare apparire misticamente la parte mancante.
<< Potete guardarci anche in 15 questo non cambia il fatto che manca un pezzo e poi è incompleto il testo >> ripeto per l'ennesima volta, ma ovviamente non mi dà retta nessuno.
<< Cos'è nel tuo viaggio spirituale in paradiso hai imparato anche l'egiziano? >> Mi sbeffeggia Storm.
Io lo guardo e non riesco più a vederci lui, c'è solo un misto di emozioni, lo Storm che conoscevo è sepolto ormai. E io vorrei tanto dissotterrarlo. Ma da un angelo non vuole niente.
<< Lei no ma una volta usciti di qui potrei tradurlo con questo >> dice Melissa mostrando il suo orologio magico. È tipo un orologio tutto fare. Sono rimasta scioccata la prima volta che l'ho visto.
In più non serve solo a quello ma serve anche a tenere a bada le onde dei poteri di Melissa. Senza quell'orologio purtroppo i suoi poteri rilasciano delle onde tossiche che uccidono tutti nei 10 km intorno a lei. Questo solo se li usa mentre non lo ha al polso.
<< Sembra strappata >> ci fa notare Maxuel.
<< Quindi qualcuno è stato qui prima di noi? >> Chiede Melissa osservando la stanza.
<< Avverto qualcosa ma è troppo vecchia come scia per seguirla, chiunque sia entrato qui di certo non l'ha fatto poco tempo fa >> dice lei.
<< Quindi siamo punto e a capo >> dice Haru.
<< Usciamo da qui, ci accampiamo e poi capiamo come proseguire, perché così non andiamo da nessuna parte >> dice Liria.
Noi eseguiamo con calma e dopo una mezz'oretta siamo di nuovo sotto la nostra amata cupola di fuoco.
Io mi siedo vicino al falò improvvisato e comincio a rigirarmi la pergamena fra le mani.
<< Niente, non ci capisco niente >> esclamò esausta dopo due ore.
<< Dai qua provo a capirci qualcosa, dato che è strappata non so quanto riuscirò a tradurre ma di sicuro più di te che te la rigiri tra le mani >> dice Melissa venendo vicino a me.
<< Tieni io mi arrendo >> gli dico porgendogliela.
Mi alzo e vado verso gli altri << venite Melissa la sta traducendo >> li avverto.
<< D'accordo vediamo cosa scopriamo >> dice Haru.
Noi torniamo da Melissa e lei apre il suo " computer " ologramma. Serve per fare di tutto e non scherzo, ha anche una sorta di assistente vocale.
<< Traduci >> dice Melissa e il suo computer inizia a dire " scansione in corso " mentre una luce rossa passa a scorrimento sopra alla pergamena sospesa in aria.
<< Allora vediamo...racconta la storia di Armony dalla sua nascita fino ad oggi. Menziona una battaglia ma non è quella con Ivan, dopo questo è strappata >> dice lei girandosi verso di noi.
<< Aspetta un attimo, questo significa che Armony è destinata a combattere un'altra battaglia? >> Domanda Maxuel confuso.
<< Questo non lo so con precisione ma so che la parte mancante non è lunga, la pergamena è quasi del tutto intera >> gli risponde.
STAI LEGGENDO
A Love Destined For The End
WerewolfIn un mondo dove il rango in un branco è tutto, se sei un'alpha sei destinato al comando e al potere. se sei un beta, hai una vita privilegiata accanto all'alpha, che molto spesso è il suo migliore amico e compagno in battaglia. ma se sei un'omega a...