Appuntamento✿

108 10 9
                                    

Pov Chifuyu.

Mi svegliai cadendo dal letto per colpa della sveglia. Erano le 7:45... LE 7:45!? ERO IN RITARDO, ANZI SUPER IN RITARDO!

Mi alzai di scatto come un ninja presi la divisa e me la misi alla velocità della luce, diedi i croccantini a Peke J presi una brioche me la inghiottii in 4 secondi e stavo soffocando...entrai in bagno mi lavai la faccia e i denti, presi lo zaino e correndo uscì di casa.

SONO LE 7:55 ARRIVERÒ IN RITARDO IL SECONDO GIORNO DI SCUOLA. FANTASTICO CHIFUYU TUTTE TU LE COMBINI COMPLIMENTI.

Arrivai a scuola non c'era nessuno erano tutti dentro entrai e andai in classe. Il professore stava facendo l'appello, entrai quando egli disse il mio nome.

Prof.:"Matsuno Chifuyu." La porta si spalancò, ero io.
Chifuyu:"Presente." Dissi il mio nome con l'affanno.
Prof.:"Signor.Matsuno siamo al secondo giorno di scuola e lei arriva in ritardo?!" Disse con tono arrabbiato.
Chifuyu:"Scusi prof. Ma non ho sentito la sveglia."
Mi sedetti vicino ad Hina.

Chifuyu:"Ma dov'è Takemichi?"
Hina:"Stanotte non si è sentito bene, ha preferito stare a casa." Mi disse. Si vedeva che era preoccupata.
Chifuyu:"Capisco se vuoi dopo lo possiamo chiamare."
Hina:"Si! Sarebbe un ottima idea!"

Passarono le prime 2 ore. È arrivata la ricreazione. Hina era con le sue amiche, io invece ero da solo a pensare a cosa potessimo fare io e Baji stasera.

Senti qualcosa colpirmi la testa ed atterrare sul mio banco era un bigliettino. Lo aprì e c'è scritto.

"Non vedo l'ora che sia pomeriggio, ti porterò in un posto pazzesco."
Dal tuo Baji<3

Ok, penso che sia la cosa più dolce del mondo. Mi girai per trovare la faccia di Baji che subito la trovai mi stava guardando. Era incantato a me, io gli sorrisi e lui diventò un pomodoro.

Eravamo imbambolati, incantati, i nostri occhi erano incatenati.

Hina:"Fuyu! Che ne dici se ora chiamassimo Takemichi?" Non ci credo mi aveva chiamato con quel nomignolo...AAAAA CHE VERGOGNA.

Chifuyu:"Va bene. Però quante volte ti ho detto di non chiamarmi in quel modo davanti alle persone?!"Dissi sarcastico. Alla fine era carino, però davanti a Baji mi vergognavo.

Così presi il telefono e composi il nome ti Takemichi. Lo chiamai. Il cellulare squillava, al 5 squillo rispose.

Takemichi:"Ciao Chifuyu, come mai mi chiami? È successo qualcosa?" Mi disse preoccupato.

Chifuyu:"Oh no nulla io ed Hina volevamo sentire come stavi dato che lei mi ha detto che sei stato male stanotte."
Takemichi:"Eh si, saranno stati quei pop-corn. Non li prenderò mai più in quel cinema." Disse ridendo
Passai il telefono ad Hina in modo tale che parlassero.

Mi girai dalla parte di Baji che guardava Hina in modo strano. Ma- perché la guarda così?-pensai-

Stavo ancora guardando Baji quando Hina mi diede il telefono. Io staccai il contatto visivo.

Hina:"Grazie Fuyu per avermi fatto sentire Takemichi!" Disse felice guardandomi io gli risposi un non c'è di che. Lei se ne andò dalle amiche quando Baji si avvicinò a me.

Baji:"Hina è la tua ragazza?" Mi disse con tono infastidito.
Ora che ci penso quella volta che lo presentai a quei due non abbiamo detto che Takemichi ed Hina stessero insieme-pensai-.

Chifuyu:"No, lei è già fidanzata con Takemichi."
Baji:"Ma a te non piace, giusto?" Disse squadrandomi.
Chifuyu:"No! Non è neanche il mio tipo. Per me è solo una cara amica, niente di più." Dissi

Il viso di Baji si rilassò sentendo quelle parole. Non capisco il perché di tutte quelle domande.

Le lezioni finirono finalmente. Mangiai insieme ad Hina e Baji.

Dopo che finimmo di mangiare e di pulire scuola era arrivato il momento dell' "appuntamento".

Ero ansioso. MOLTO ANSIOSO.

Baji mi porse il suo braccio. Come un vero gentiluomo e mi disse

Baji:"Mio caro Chifuyu stasera ti porterò ad un ristorante bellissimo."
Chifuyu:"Ma davvero? Beh se è così allora grazie."
Baji:"Non c'è di che" Mi fece l'occhiolino.

Ok non me l'aspettavo sinceramente.

Arrivammo ad un ristorante che si affacciava sul mare.

Chifuyu:"Baji, ma stai scherzando? Un posto così?"
Dissi arrabbiato o stupito.
Baji:"Beh è il nostro primo appuntamento tra amici voglio fare bella impressione."

Risi guardandolo. Non ci posso credere-pensai-

Entrammo nel ristorante e ci sedemmo. Presimo il menu e decidemmo cosa prendere io pasta con le cozze e vongole invece Baji una lasagna.

Finito di mangiare Baji pagò ovviamente di nascosto e io mi arrabbia.

Uscimmo e andammo a fare una passeggiata sul lungomare. Era tutto così romantico e speciale.

Baji:"Allora come ti è sembrata questa serata?"
Chifuyu:"Fantastica." Dissi con un po' di rossore in faccia.
Baji:"Già..." Mi rispose.

C'era un silenzio tombale nessuno dei due parlava dall'imbarazzo.

Ci avviammo alla moto di Baji, salimmo e partimmo. Mi tenni stretto a Baji. Arrivammo a casa scesi dalla moto e diedi un bacio sulla guancia. Ci diedimo la buona notte ed entrai in casa. Mi misi il pigiama e mi accoccolai a Peke J.

















CIAO GENTEEEE QUESTO È IL 4 CAPITOLOOOOOO! DOMANI USCIRÀ IL 5 CAPITOLO. MI RACCOMANDO LASCIATE UNA STELLINA CIAOOOOO

- Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora