Pov Chifuyu.
Oggi era domenica, non volevo alzarmi dal letto volevo ancora dormire. Mentre stavo per riaddormentarmi suonò il telefono lo presi in modo incazzato accettai la chiamata senza vedere chi era e dissi:
Chifuyu:"IL TELEFONO VE LO METTETE SU PER IL CULO."
Hina & Takemichi:"Buongiorno anche a te Fuyu."
Chifuyu:"Ma siete voi? Perché mi avete chiamato se sapete che la domenica dormo fino a tardi?!"
Hina:"Si lo sappiamo ma sai che oggi vengono qui Mikasa, Levi, Tanjiro, Eren, Historia, Tomioka, Zenitsu, Nezuko, Regina, Elliot, Sonny, Heath, Mark e gli altri vero?"Chifuyu:"Ah si s- ASPETTA CHE?!"
Takemichi:"Noi siamo fuori casa tua se ti sbrighi a prepararti FORSE POTREMMO ANDARLI A PRENDERE ALLA STAZIONE CHE NE PENSI?!"
Chifuyu:"Datemi 10 minuti ok?"
Hina & Takemichi:"Va bene."Mi preparai alla velocità della luce, diedi una scatoletta a Peke J e uscì di casa con Hina e Takemichi.
Arrivammo alla stazione, non vedevo l'ora di riabbracciare tutti. Non li vedevo da anni ormai... siamo cresciuti tutti insieme alcuni sono diventati anche star del calcio nazionale.
Finalmente dopo 30 minuti arrivò il treno desiderato. Io Takemichi ed Hina eravamo super dall'ansia a rivederli.
Da lontano vidimo una ragazza dai capelli color pesca seguita da altri ragazzi e ragazze.
Erano loro...finalmente sono arrivati!
Un ragazzo dai capelli fucsia scuri si voltò verso di noi. Quello era Heath.
Chifuyu:"Ragazzi li ho trovati!"
Hina:"Dove sono?!"
Chifuyu:"Li!" Dissi indicando il gruppo di ragazzi davanti a noi soltanto un po' di metri più avanti.Heath:"RAGAZZI ECCOLI."
Il gruppo di ragazzi si girò nella nostra direzione. Dopo un po' che realizzarono corsero tutti contro di noi.Ci abbracciammo tutti quanti era da una vita che non li vedevo, mi erano mancati tanto.
Regina:"Aww da quanto tempo che non vi abbraccio così."
Zenitsu:"Ci siete mancati raga."
Jude:"Ci siamo mancati tutti a vicenda non ci vediamo dalla fine della 5 elementare."
Eren:"È chi l'avrebbe mai detto che ci saremo di nuovo incontrati."
Sandra:"Beh tutto è possibile finché ci saremo noi."Scoppiammo tutti a ridere.
Mi erano mancati. Mi erano mancati Eren e Mark con i loro scherzi da deficenti. Mi erano mancati le sgridate di Levi, Jude e Regina. Mi era mancato il modo di pensare di Sonny, delle grida di Elliot che ogni 5 minuti si incazzava per una cavolata. Mi era mancato il modo in cui Nezuko prendeva la vita con "filosofia". E gli altri...? E beh gli altri sono tutti unici. Per me sono come una 2 famiglia. Li amo da morire darei tutto per loro.Aiden:"Beh che vogliamo fare? Stare qui abbracciati per sempre?"
Sasha:"Smettila tu. Che nel treno dicevi sempre che non vedevi l'ora di abbracciarli."Scoppiammo tutti a ridere. Sasha era una ragazza diretta e impulsiva, ecco perché esco pazza per lei.
Levi:"Allora andiamo a mangiare fuori stasera?"
Tutti:"SIIII."Dopo esserci organizzati al meglio portammo tutti quanti nel parco più grande di Tokyo.
Ci divertimmo molto. Era una giornata splendida, poi Tanjiro fece delle foto ricordo, alcune uscirono belle altre carine invece altre orrende. Ma in realtà quelle orrende per noi sono sempre le più belle, perché sembrano che siano vere. Una vera amicizia. Si...la definiamo così.Dopo aver mangiato il pranzo con dei panini e averci fatto delle passeggiate il pomeriggio sul tardi accompagnammo tutti quanti all'hotel, la sera dovevamo mangiare fuori quindi io Hina e Takemichi andammo a casa per prepararci.
Quando uscì di casa già pronto incontrai Baji che ritornava dalla Toman.
Chifuyu:"Ma buonasera Baji-San." Dissi con un sorrisetto.
Baji:"Ma buonasera anche a lei signor Matsuno. Ditemi, dove sta andando vestito così "elegante"." Mi disse sorridendomi.
Chifuyu:"Sto andando a cenare fuori con dei miei amici."
Baji:"Capisco, allora ci vediamo domani mattina per andare scuola." Disse guardandomi con un sorriso, poi salì le scale fin quando io non lo bloccai.
Chifuyu:"Aspetta."Volevo invitarlo a stare con noi. Insomma voglio far conoscere i miei amici d'infanzia a lui come a fatto con me.
Baji:"Dimmi Chifuyu."
Chifuyu:"Vorresti venire con me? Cioè a cenare fuori con me ti presento i miei amici se vuoi."
Baji:"Va bene ci sarò dammi 5 minuti che mi cambio e scendo."
Chifuyu:"Va bene."Dopo 5 minuti contati Baji si trovò davanti al portone del nostro condominio. Mi porse io braccio e io lo afferrai con delicatezza.
Baji:"Andiamo?"
Chifuyu:"Ok."CIAOOOOO GENTEEEE!!!! EH SI HO MISCHIATO UN PÒ DI ANIME IN QUESTO CAPITOLO🤪🤪
Cmq gli anime sono:
Inazuma eleven ares
Attack on titan
Demon slayer
NEL PROSSIMO CAPITOLO METTERÒ ANCHE THE PROMISED NEVERLAND! NOI CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOOOO
Mi raccomando lasciate una stellina byeee:)~Yᴜᴋᴏ✿
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...