Pov Baji.
Sento un rumore fastidioso alle orecchie. Ho sonno, voglio dormire non voglio alzarmi e andare a scuola per fare gli esami...GLI ESAMI?!
Mi sveglio di soprassalto. Controllo che cosa c'era intorno a me. Sacchi a pelo, i ragazzi che dormivano e Chifuyu abbracciato ancora a me. Guardo la sveglia e...
Baji:"LE 7:50?!"
Tutti quanti si svegliano impauriti.
Takemichi:"AOOO MA CHE STA SUCCEDENDO."
Hina:"*Sbadiglia* Aaah buongiorno a tutti."
Chifuyu:"Buongiorno."
Baji:"BUONGIORNO UN CORNO SONO LE OTTO MENO DIECI SIAMO IN RITARDISSIMO!"
Hina:"OH SANTO PIRIPILLO."Ci alzammo tutti ad una velocità super sonica. Ci vestimmo e per lavarci era un problema. Hina è al lavandino nel bagno che si sta lavando sia faccia che denti contemporaneamente. Takemichi invece è in cucina che si lava i denti, Chifuyu è andato su nel suo appartamento per prendere lo zaino e io mi sto lavando i denti con la bottiglia, il resto del gruppo sta iniziando a vestirsi... . PANICO TOTALE.
Uscimmo tutti quanti dal mio appartamento. Scendemmo giù al portone e presimo le nostre moto.
Chifuyu che è dietro di me iniziò a parlare:
Chifuyu:"Ma voi dove andate?"
Mikey:"Ma che domanda, veniamo con voi."
Hina:"Siete sicuri? Non sappiamo a che ora finiremo."
Mawel:"Noi vi aspetteremo comunque."
Baji:"Grazie ragazzi."Così accendemmo le nostre moto e ci avviammo per scuola. Arrivammo giusto in tempo che manco aperto il cancello che iniziarono a chiamare per sezione... . Noi siamo la sezione C sto morendo dall'ansia.
Sto tremando, quando ad un tratto qualcuno mi prese la mano. Guardai chi c'era accanto a me, ed era proprio il mio Fuyu.
Chifuyu:"Vedrai andrà tutto bene."
Baji:"Lo spero."~Dopo 2 ore...~
Prof.:"Bene, abbiamo finito con la sezione B. Quindi... SEZIONE C! VI PREGO DI VENIRE TUTTI QUI DAVANTI A ME!"
Baji:"Sono morto. Sono morto. SONO MORTO."
Hina:"Hey Baji calmati so che è davvero ansioso ma se continui a pensare al peggio finirà che accadrà davvero così. Quindi... Su con la vita Baji-San!:)"
Baji:"Uh? Mh, grazie Hina."
Hina:"Prego!"Hina mette felicità è carisma in tutti noi, lei sa sempre vedere il lato positivo. Ed è per questo che io devo uscire con 110 e lode da qui.
La professoressa sta incominciando a chiamare in ordine alfabetico. Io dovrei essere in fondo non ricordo che numero.
Andò per prima una mia compagna di classe. Poi dopo di che un'altra è un'altro ancora finché non arrivò il turno di Chifuyu.
Prof.:"Bene, emh. Matsuno Chifuyu?"
Chifuyu:"Eccomi qui!"
Prof.:"Mi segua."Chifuyu si alzò e incominciò a seguire la prof, ma io non volevo lasciarlo così, senza incoraggiamento. Così mi alzai lo feci girare a me e lo baciai. I nostri compagni di classe non sapevano della nostra relazione. O almeno che Mei Harada quella vipera disse qualcosa su di noi, ma poco m'importava. A me non interessa del giudizio degli altri a me basta Chifuyu e i miei amici quelli veri nella mia vita.
Ci staccammo dal bacio.
Baji:"Spacca tutto. Ti amo."
E lo ribaciai. Ci staccammo un altra volta è il biondino sorrise e mi disse:
Chifuyu:"Ci puoi contare."
Dopo di che entrò nella scuola. Io sono rimasto in piedi come un coglione. Dopo mi sedetti. E tutti i miei compagni iniziarono a guardami. Le loro facce erano tipo, felici?
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...