Penso di amarti✿

70 6 2
                                    

Pov Chifuyu.

Arrivati al tempio vidi altri ragazzi con la divisa della toman salire le scale che avevo percorso io qualche settimana fa. Forse c'è una riunione importante -pensai-.

Dopo una manciata di minuti arrivarono anche gli altri. Appena ci hanno visto corsero subito verso di noi per salutarci.

Norman:"Cerco che questo posto mi mette un po' di ansia."
Axel:"Nah. Ci farai l'abitudine secondo me."

Ci farai l'abitudine? Che cosa significa questo scusatemi?

Hina:"L'abitudine? Scusatemi ma in che senso?"

Tutti i ragazzi si guardarono. Noi invece non stiamo capendo nulla.

Jude:"Ecco vedete...noi ci abbiamo pensato...e abbiamo deciso che vorremmo restare qui con voi."

Un sorriso enorme mi si stampò sulla faccia. Non ci potevo credere, non ci saremmo mai più separati. Ora possiamo recuperare tutto il tempo perso quando tutti erano divisi!

Takemichi abbracciò tutti io e Hina invece ci siamo messi a pingere. Sembrerà una cosa stupida però noi siamo molto legati, e non vogliamo separarci. Purtroppo in passato abbiamo avuto delle complicazioni e ci siamo divisi. Però ora in questo momento una delle notizie più belle delle mia vita mi fece piangere.

Takemichi:"Ragazzi siete fantastici."

Tutti:"Anche tu Take."

Quel nomignolo. Quel maledetto nomignolo mi si segno in mente per sempre.

Baji:"Siete proprio un bel gruppo di amici."
Sasha:"Lo so. Ci teniamo troppo l'un l'altro."
Baji:"Ne sono felice."

Baji disse agli altri di posizionarsi sopra della scalinate a destra, in modo tale da poterlo vedere e se avevano bisogno di venire da lui a chiedergli di qualsiasi cosa, ovviamente importante.

Stavo andando con loro fin quando Baji non mi prese la mano e mi tirò a se. Mi abbracciò. Non me l'aspettavo nemmeno questa volta. Insomma questo ragazzo è pieno di sorprese.

Io ormai ero cotto di lui. Eh si gente mi sono innamorato di Baji.

Ormai è da qualche giorno che ci penso, vorrei dirgli che mi piace però ho paura di rovinare l'amicizia. Insomma abbiamo un rapporto speciale.

Baji:"Dopo la riunione ti devo parlare."
Chifuyu:"Dovrei preoccuparmi?"
Baji:"No."
Chifuyu:"Va bene."

Mi lasciò dall'abbraccio e mi diede un bacio sulla guancia, poi corse subito in direzione della riunione.

Rimasi li fermò imbambolato a fissare il corvino che se ne andava correndo. Mi toccai la guancia e mi misi a sorridere.

Dopo una manciata di secondi sentì Ray chiamarmi è così andai con gli altri.

Ray:"Mi dici doveri era da 10 minuti che ti stavo chiamando."
Chifuyu:"Lo so scusa ma Baji mi ha intrattenuto."
Emma:"Intrattenuto eh?" Vidi Emma spuntare dietro di me dal nulla. Io invece sobbalzai dallo spavento.

Chifuyu:"Emma! Quante volte ti ho detto di non spaventarmi così?!"
Emma:"Scusami ma è più forte di me hahaha."

Lasciai perdere la frase di Emma, ormai sono abbituato ai suoi scherzi.

Restammo seduti una mezzoretta, c'è chi stava al telefono chi invece giocava a dei giochi inventati al momento, invece poi c'erano gli innamorati quelli che si facevano le coccole. Io invece ho guardato tutto il tempo a Baji.

Dopo che la riunione fini ci dirigemmo tutti quanti al parcheggio dove incontrammo Kazutora, Mikey, Draken, Mitsuya, Pah-chin e infine Baji.

Mikey:"Ciaooo Chifuyuuuu."
Mitsuya:"MIKEY! Quante volte ti ho detto di non urlare come una fangirl?"
Mikey:"Qualche problema contro le fangirl Mitsuya?"
Mitsuya :"No. PERÒ MI DA FASTIDIO."
Mikey:"OK PERÒ CALMATI."
Mitsuya:"OOOO A ME CALMO NON LO DICI."
Mikey:"IO L'HO DICO A CHI VOGLIO."
Mitsuya:"MI SA CHE HAI SBAGLIATO PERSONA."

In quel momento non abbiamo capito nulla. Finché Baji non si avvicinò a me e mi disse:

Baji:"Ci farai l'abitudine. Litighiamo sempre per delle cazzate così."
Chifuyu:"Ottimo. Anche se ci metterò un po' ad abituarmi." Dissi ridendo.

Chifuyu:"Comunque sbaglio o tu mi dovevi dire qualcosa?"
Baji:"A-ah si. Beh ecco qui non posso dirlo."
Chifuyu:"Va bene vuoi che ci facciamo una passeggiata? Così mi dici?"
Baji:"Ok. Va bene. Però, questa cosa vorrei dirtela al lago."
Chifuyu:"Va bene ok."

Andai dagli altri a dirgli che io dovevo andare con Baji per un po'. Loro dissero che non c'era nessun problema, Draken si offrì di comprare del gelato a tutti. Gli altri, golosoni che sono, accettarono subito.

Io e Baji ci incamminammo per il lago. Dopo una decina di minuti arrivammo a destinazione.

Baji si fermò sulla riva e mi fece cenno di avvicinarmi.

Quest'ultimo iniziò a parlare.

Baji:"Senti Chifuyu e da tanto tempo che volevo dirtelo, ma avevo paura della tua reazione. Così presi coraggio e decisi di dirtelo oggi... . Chifuyu io penso di amarti."



















BUUUUUUUON SALVEEEE GENTEEE SPLEDINDAAAAAA. HEHEHHEHHHEHEE LO SO LO SO. Aspettavate con ansia questo capitolo ehhh🌚.
Cmq alla fine ho messo anche i personaggi di The promised neverland.
Chissà come andrà nel prossimo capitolo hehehehe🌝🌝
Eh nulla noi ci vediamo al nel 12 capitolo ciaoooooo

~Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora