Notte prima degli esami✿

35 4 0
                                    

Pov Baji.

Siamo a casa mia. E fin qui ci siamo. Ma, ma...MA SIAMO IN ALTO MARE. ALLORA SONO LE 23:30 DI SERA, STIAMO ANCORA STUDIANDO. Da una parte c'è il gruppo composto da Mitsuya, Hina, Takemichi e Akkun che stanno ripetendo fisica. Dall'altra parte della sala ci siamo io Chifuyu, Hakkai, Draken, Mikey e Mawel che stiamo ripetendo storia e geografia. Gli altri stanno giocando tutti con la mia PlayStation.

Chifuyu:"Bene! Ripetiamo ancora l'ultimo argomento che abbiamo fatto ora."
Mikey:"Ancora?! Ragazzi ma è da tipo 3 ore che lo stiamo facendo!"
Baji:"Zitto. Anche se tu non frequenti più la scuola non significa che noi dobbiamo fare come te. Quindi, cerca di imparare anche tu qualcosa scansa fatiche."
Mikey:"Io?SCANSA FATICHE?!"
Draken:"Ragazzi per favore finiamo qui. Se volete vi picchiate dopo."

Così iniziamo a ripetere un'altra volta l'ultimo argomento.

Pov Takemichi.

Io non ci sto capendo niente. Con tutti gli appunti di Hina e quelli di Mitsuya non ci capisco lo stesso niente. È tardi voglio dormire...mi appoggio un attimo e mi riposo gli occhi, giusto per riprendermi un po'.

Hina:"Quindi per la prova scritta di matem- Take? Takeee? TAKEMICHI!"
Takemichi:"AAA E COSA, DOVE, QUANDO, PERCHÉ CHI È RESUSCITATO??"
Akkun:"Ma ti sembra il caso di dormire?!"
Mitsuya:"Hey guarda che se vuoi uscire con il diploma ti conviene studiare qui tutto. Ti ricordo che domani avete l'esame."
Takemichi:"Oh no... ."
Hina:"Grazie Mitsuya. Ora avrà le paranoie e non avrà autostima fino a domani. Complimenti."
Akkun & Mitsuya:"Ci risiamo... ."
Takemichi:"E SE ANDRÀ MALE? E SE MI CHIEDONO QUALCOSA CHE NON SO?! E SE MI CHIEDONO COSE FUORI DAL NORMALE?! E SE MI FANNO DOMANDE IN GENERALE?! E SE-."
Hina:"ADESSO BASTA."

Guardai Hina impaurito. Ha un'aria molto arrabbiata... .

Hina:"MA SI PUÒ SAPERE COSA CAVOLO STAI DICENDO?! MA INSOMMA È DA TUTTO L'ANNO CHE CI STAIMO PREPARANDO PER QUESTO ESAME! CI STANNO AIUTANDO ANCHE GLI ALTRI CHE HANNO GIÀ FATTO TUTTO E HANNO FINITO LA SCUOLA! CIOÈ ANCHE MIKEY CHE SI È RITIRATO AL SECONDO ANNO DI MEDIE CI STA AIUTANDO ANCHE SE NON SA NIENTE!"

Mikey rispose dall'altra parte della stanza:

Mikey:"GRAZIE HINA ALMENO TU!"
Hina:"EH PREGO!"

Cavolo se è arrabbiata... .

Hina:"QUINDI ORA CI METTIAMO E STUDIAMO! SI FARANNO LE 6:00 DEL MATTINO?! È COSÌ SIA! DA QUELLA SCUOLA DOBBIAMO USCIRE CON 110 E LODE!"

In quella stanza calò il silenzio, nessuno osa fiatare.

Hina:"Bene, riprendiamo. Ah e tu si proprio tu Takemichi Hanagaki. Sta tranquillo che tu le cose le sai. Ora ricominciamo."

Così riprendiamo a studiare.

Pov Baji.

Certo che Hina è proprio un bel tipetto. Takemichi sappi che sei molto fortunato. Perché hai una ragazza che crede in se stessa in te e in tutti quanti noi, ed è soprattutto molto determinata.

Chifuyu:"Dai ragazzi manca solo geometria e abbiamo finito."

Mikey si alzò di scatto. Noi lo guardammo confusi, poi si mise in ginocchio e incominciò a fare il segno della croce e pregare.

Mikey:"Ave o Maria ti ringrazio per aver terminato (quasi) questa tortura... . E DALLE 14:30 DEL POMERIGGIO CHE STIAMO STUDIANDO MA PORCA DI QUELLA PUTTANA!"

Ci misimo a ridere. Mikey è proprio una barzelletta umana.

Iniziammo a fare geometria. Dopo un'ora e mezza abbondante abbiamo fatto TUTTO.

Hakkai:"Ragazzi se domani non mi mettono almeno un 70 gli tiro un pugno in faccia che li faccio svenire."
Chifuyu:"Che delicatezza."
Baji:"Eh già, ma chissà gli altri che staranno facendo in camera mia. Ormai è da tipo quando abbiamo finito tecnologia che non li sentiamo più."
Chifuyu:"Vado a controllare in tanto conservate."

Pov Chifuyu.

Sto andando in camera di Baji. La porta è
semichiusa così la aprii senza fare rumore.
Apri la luce e misi gli occhi un po' a fuoco. Stavano dormendo tutti quanti, guardai la sveglia ed erano le 3:15 del mattino.

Chifuyu:"Emh Baji... ."

Baji si avvicinò a me e diede un occhiata in camera sua.

Baji:"Beh ci tocca dormire in salotto."
Chifuyu:"Va bene allora vado su a prendere qualche sacco a pelo. Ma tua madre non dovrebbe ritornare tra poco?"
Baji:"No mi ha scritto qualche oretta fa e mi ha detto che arriva domani mattina alle 11:00."
Chifuyu:"Ah."
Baji:"Vabbè dai vado a vedere a che punto stanno gli altri."
Chifuyu:"Ok."

Nel frattempo che Baji controlla a che punto stanno gli altri io invece sto andando nel mio appartamento per prendere i sacco a pelo e Pelé J.

Arrivati di nuovo a casa di Baji con l'aiuto di Akkun e Takemichi ci posizionammo sul pavimento con dei cuscinetti che ci fanno da materasso e poi i cuscini normali per la testa. Ci addormentammo velocemente io come Hina e Takemichi mi abbracciai a Baji e dormimmo subito.













CIAO RAGAZZUOLI ECCO IL 32 CAPITOLO! Mi raccomando lasciate una bella stellina e noi ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo😽😽

~Yᴜᴋᴏ

ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora