Pov Chifuyu.
Ieri abbiamo spaccato di brutto, ci siamo divertiti un mondo e quell'appuntamento con Baji è stato da Dio.
Mi sono svegliato e ho dato da mangiare a Peke J.Oggi è il grande giorno... La Toman si scontrerà con i Ghost. Sono preoccupato per Baji, ho paura che gli possa accadere qualcosa.
Sentii bussare alla porta, andai ad aprire ed è Hina.
Chifuyu:"Hey, come mai qui?"
Hina:"Oggi la Toman si scontrerà con i Ghost vero?"
Chifuyu:"Già... ma perché questa domanda?"
Hina:"Mi ha chiamato Mitsuya e ha detto che possiamo andare a vedere lo scontro. Io sinceramente vorrei andare anche perché Takemichi è entrato nella divisione di Baji."
Chifuyu:"Io non lo so, mi dispiacerebbe vedere gli altri mal ridotti, ma vorrei venire per dare un amano ai feriti. Ho un kit di emergenza qui in casa."
Hina:"Perfetto allora andiamo lì per medicare chi è ferito e per vedere se i nostri amati sopravvivranno."
Chifuyu:"Con l'ultima parola mi hai fatto venire l'ansia."
Hina:"Haha scusa, se la caveranno vedrai."
Chifuyu:"Va bene, dammi 10 minuti per prepararmi."Finì di prepararmi e uscì di casa insieme ad Hina. Non stiamo spiccando parola, nessuno dei due non sa cosa dire. Camminiamo e basta fino a quando non arrivammo a destinazione.
Hina:"Mette angoscia questo posto."
Chifuyu:"Per essere una fabbrica di mobili abbandonata direi che il termine giusto sia inquietante sai?"
Hina:"Hai ragione. Veramente inquietante."X:"Siete arrivati, era ora!"
Ci girammo per vedere chi era. Peh-Ya.
Chifuyu:"Oh, sei tu."
Peh-Ya:"Eccovi qui. I ragazzi sono di la, i Ghost devono ancora arrivare. Sono molto in ritardo, lo scontro doveva iniziare un'ora e mezza fa."
Hina:"Se la stanno prendendo comoda... ."
Peh-Ya:"Appena mi scontrerò con loro li ammazzerò uno ad uno."Peh-Ya certe volte mette paura, tanta paura. Camminammo fino al punto di ritrovo della Toman. Ci sono tutti quanti, dal primo all'ultimo.
Smiley:"Oh oh, ma guarda un po' chi è arrivato qui."
Hakkai:"Eilà, ragazzi."Sono tutti molto tranquilli...ma come fanno? Io al loro posto sarei morto dalla paura. I miei pensieri si sono interrotti da due braccia che mi strinsero la pancia e mi fecero sbattere con la schiena al petto di quella persona.
Baji:"Mhh, mi sei mancato da morire Fuyu."
E chi se non lui mi può abbracciare da dietro e tirarmi a se?!
Chifuyu:"Vedo che certe volte sei imprevedibile."
Baji:"Cucciolo, io sono sempre imprevedibile."
Chifuyu:"Non smetterai mai di vantarti, vero?"
Baji:"Sono Keisuke Baji. Come posso non vantarmi? Sono nato per questo."
Chifuyu:"Haha, incorreggibile."Mi fece girare davanti a se e mi baciò.
Chifuyu:"Mi raccomando, fa attenzione."
Baji:"Si, sta tranquillo."Mi sorrise e io feci lo stesso con lui, mi guarda con quegli occhi così autoritari e sicuri di se.
Mawel:"Ragazzi scusate se vi interrompo ma alcuni membri del quinto e terzo squadrane stanno già andando in posizione. Baji dovresti andare anche tu, il tuo squadrone ti sta aspettando. Mi raccomando, fai attenzione."
Baji:"Hai ragione. Fuyu ci vediamo tra qualche ora. Se ti succederà qualcosa giuro che prenderò a calci in culo qualsiasi cosa o persona che ti farà del male."
Chifuyu:"Haha, vai Baji."Si staccò dal nostro piccolo abbraccio e lo vidi allontanarsi da noi.-Speriamo che vada tutto bene.- pensai.
Mawel:"Se la caverà vedrai."
Chifuyu:"Tu dici?"
Mawel:"Seh. Infondo è il ragazzo più cazzuto della Toman, no?"
Chifuyu:"Haha non lo posso negare, c'hai ragione."
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ᴀᴍᴏʀᴇ ᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʀᴏᴄᴋ~𝐵𝑎𝑗𝑖𝐹𝑢𝑦𝑢~
FanfictionUn amore impossibile, un'amicizia unica e una gang molto conosciuta...Chissà forse Chifuyu troverà là felicità grazie a questo "Baji" ⚠️AVVERTIMENTO⚠️ Ci potranno essere linguaggi non appropriati, e scene 🍋. Il libro non segue il manga, ed è tutto...